Vai al contenuto
Gagarin

perügia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Mi trovo alla grande da un anno e mezzo, con voi.

Ma nessuno sta in Paradiso a dispetto dei Santi, carissima: Fate un sondaggio e alzo i tacchi.

ma quale sondaaaggio Kiwiiii basta su. Tu resti qui con noi, dove sei gradito e lo sai, e la cosa non si discute. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo alla grande da un anno e mezzo, con voi.

Ma nessuno sta in Paradiso a dispetto dei Santi, carissima: Fate un sondaggio e alzo i tacchi.

daje la ki... proprio perché scrivi qui da un anno e mezzo dovresti aver capito che abbiamo tutti opinioni diverse su tutto, dalla politica, a brignoli, alla religione... tanto bene si andato a toccà l'unico tasto dove più o meno semo un po' tutti d'accordo, se non altro dopo la ternana :D

 

nessuno te caccia via ma in questa come in altre situazioni se qualcuno si stranisce non c'è niente di anormale. vuoi fare una previsione di qualunque tipo o scrivere qualcosa di incoraggiante? è sufficiente che scrivi forza fere, ci accontentiamo di poco noi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo alla grande da un anno e mezzo, con voi.

Ma nessuno sta in Paradiso a dispetto dei Santi, carissima: Fate un sondaggio e alzo i tacchi.

 

 

daje la ki... proprio perché scrivi qui da un anno e mezzo dovresti aver capito che abbiamo tutti opinioni diverse su tutto, dalla politica, a brignoli, alla religione... tanto bene si andato a toccà l'unico tasto dove più o meno semo un po' tutti d'accordo, se non altro dopo la ternana :D

 

nessuno te caccia via ma in questa come in altre situazioni se qualcuno si stranisce non c'è niente di anormale. vuoi fare una previsione di qualunque tipo o scrivere qualcosa di incoraggiante? è sufficiente che scrivi forza fere, ci accontentiamo di poco noi :D

 

Se proprio devi scrive incoraggiamenti, pronostici o altro...... fallo sul Perugia!!!...in questa sezione ti diciamo che sei l'unico autorizzato a poterlo fare!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Se proprio devi scrive incoraggiamenti, pronostici o altro...... fallo sul Perugia!!!...in questa sezione ti diciamo che sei l'unico autorizzato a poterlo fare!!!! :lol:

giusto :lol: kiwi, giuro che non ci offendiamo se gli auguri di vincere e di andare in serie a, basta che ti limiti ai più rosei pronostici per loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa stupidaggine della superstizione e con certa gente che manda a quel paese qualcuno per un messaggio positivo mi sembra che si abbassa sempre piu il livello di diacussione. Se non condividete dite la vostra ma perché insultare?

 

Dopo un derby così godiamoci la rimonta e speriamo di sbloccarci al Liberati.

Il Catania é una buona squadra che dopo un avvio disastroso si sta riprendendo. Spero nel momento positivo e forza ragazzi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi dai, mò che avevo ritrovato una certa regolarità intestinale te ne vai? ;) Non ti curar di loro ma guarda e passa....E tra l'altro niciuno che te dice grande Empoli corsaro.Vecino un signor giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal risultato abbiamo fatto una partita di grande carattere.

Io prima della partita temevo la nostra tenuta mentale dopo un loro eventuale gol....invece abbiamo rimontato due volte dimostrando grande carattere...e probabilmente avremmo potuto pure vincere.

Se questa partita ci ha lasciato lo "scatto mentale" giusto e' un'ottima eredita. La prox partita sarà difficilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non era brutta manco la maglia mimetica dovessi direi..... Anche meglio se confrontata con la loro...

 

 

Per concludere co sta partita spero che il nostro speaker non prenda iniziative (come il loro) e si limiti a dire con voce normale la loro formazione (poi eventualmente ce pensamo noi a non falla senti') e che venga messo il loro straccio sulle aste. Dimostriamogli ancora una volta che non siamo come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi dai, mò che avevo ritrovato una certa regolarità intestinale te ne vai? ;) Non ti curar di loro ma guarda e passa....E tra l'altro niciuno che te dice grande Empoli corsaro.Vecino un signor giocatore!

Mi tratti come un Activia e sono solo un Kiwi ahahahahahahahahaha

Grazie per i complimenti alla nostra vittoria di domenica. Si, Matias Vecino sta sorprendendo tutti, qua a Empoli: Gran giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Kiwi resta....siamo fatti a modo nostro ma tu sei un amico....sarei molto triste se non scrivessi più qui dentro.

Ti ringrazio: E' molto bello ricevere un complimento così.

Ringrazio Borgo, Poison, Bufera, Conte, Largefreak, Zittimbò ed anche Paolo via....che mi permette di esercitare la virtù della pazienza :ganzu:

 

Rimango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio: E' molto bello ricevere un complimento così.

Ringrazio Borgo, Poison, Bufera, Conte, Largefreak, Zittimbò ed anche Paolo via....che mi permette di esercitare la virtù della pazienza :ganzu:

 

Rimango

Grande kiwi, infatti do caxxo vai?????so rimasto (alla grande) pure io, ma li nn c'entravano pronostici..le mie amiche Fere mi avevano scambiato per un infiltrato, poi la prima vs Pescara in curva est ha fugato ogni dubbio..ce tenevo, sulle passioni nn se scherza.. :D

(nn vedo l'ora de famme la prossima, con radio e tv é na stenta..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio: E' molto bello ricevere un complimento così.

Ringrazio Borgo, Poison, Bufera, Conte, Largefreak, Zittimbò ed anche Paolo via....che mi permette di esercitare la virtù della pazienza :ganzu:

 

Rimango

 

Grande Kiwi

 

non te la prende, qua dentro semo malati de Fere.....considera che ce pigliamo a paraculate tra de noi. Eppoi tu non hai visto quello che succede allo stadio :)

 

Quest anno nel fantacalcio che faccio coi colleghi me so comprato (come scommesse) Hisay, Valdifiori, Tavano e Maccarone.......so secondo in classifica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, lo sai che la mia prima trasferta della Ternana l'ho fatta ad Empoli nel 1983

Voi poi avete vinto il campionato con Vitali allenatore

Avevate uno squadrone

e giocavate pure bene

Abbiamo perso 2 a zero

dio impestato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio: E' molto bello ricevere un complimento così.

Ringrazio Borgo, Poison, Bufera, Conte, Largefreak, Zittimbò ed anche Paolo via....che mi permette di esercitare la virtù della pazienza :ganzu:

 

Rimango

Noooooooo!

 

A parte gli scherzi, educazione e rispetto sono sempre benvenuti.

 

Devi restare, non fare il bischero ovvia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pongo alcune domande cercate de risponne seriamente:

ieri sera ho visto il secondo tempo su umbria tv: perchè le tv ternane non fanno vedere le ns partite? è una questione de costi?

Sul primo gol loro chi sbaglia secondo voi?

sul gol di falletti mi facevano notare che oltre alla super velocità è contato molto che fossero quasi tutti ammoniti: chi lo falciava sarebbe stato espulso!

sul 2-2 secondo me dovevamo provarci di più ...che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non era brutta manco la maglia mimetica dovessi direi..... Anche meglio se confrontata con la loro...

 

 

Per concludere co sta partita spero che il nostro speaker non prenda iniziative (come il loro) e si limiti a dire con voce normale la loro formazione (poi eventualmente ce pensamo noi a non falla senti') e che venga messo il loro straccio sulle aste. Dimostriamogli ancora una volta che non siamo come loro.

Io invece la formazione la direi cuci:

1) CUNIJU KOPRIVEC

2) CUNIJU CAGOTTO

ECC.

La bandiera la tirerei giù ce spalmerei sopra 'ma bella cagata fresca de busta de li piani ardi de lu palazzu miu e po' JE darei focu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pongo alcune domande cercate de risponne seriamente:

ieri sera ho visto il secondo tempo su umbria tv: perchè le tv ternane non fanno vedere le ns partite? è una questione de costi?

Sul primo gol loro chi sbaglia secondo voi?

sul gol di falletti mi facevano notare che oltre alla super velocità è contato molto che fossero quasi tutti ammoniti: chi lo falciava sarebbe stato espulso!

sul 2-2 secondo me dovevamo provarci di più ...che ne dite?

 

per me sbaglia Fazio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili una domanda: stavo a vedè la partita sabato ma è andato via il segnale, so armasto al 32' della ripresa, c'avete novità? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

credo che l'errore sia di Meccariello che si fa attirare verso Falcinelli, e di Fazio che non scala.

 

anche secondo me: più del mecca (buona partita la sua) che si fà attirare dal pallone e lascia dietro parigini......ao le domande però erano tante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.