Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Complimenti a umbria mobilità

Messaggi raccomandati

SE GLI DANNO PIÙ DI 920 BIGLIETTI (quelli che hanno dato a noi), DOBBIAMO OCCUPARE IL COMUNE E OCCUPARE TUTTE LE CURVE ANCGE SR CI DIFFIDANO A TUTTI!!! NON ME NE FREGA UNA CIPPA DE GAZZU!!!

più de 1800 non possono essere di sicuro...quella sarà la capienza massima dopo i lavori alla ovest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque più che a quanti saranno loro inizierei a chiedemme quanti ce faranno esse a noi... come semo messi a capienza visto che ogni anno la riducono? e i 500 posti cuscinetto tra la nord e la s.martino pensano de ridacceli prima o poi visto che mò gli ospiti vanno alla ovest o ormai li lasciamo voti a futura memoria???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque più che a quanti saranno loro inizierei a chiedemme quanti ce faranno esse a noi... come semo messi a capienza visto che ogni anno la riducono? e i 500 posti cuscinetto tra la nord e la s.martino pensano de ridacceli prima o poi visto che mò gli ospiti vanno alla ovest o ormai li lasciamo voti a futura memoria???

il cuscinetto alla nord già non c'è piu.. attualmente ha la stessa capienza della est (piu' o meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cuscinetto alla nord già non c'è piu.. attualmente ha la stessa capienza della est (piu' o meno)

azzo sò armasto indietro, ero indignato pe na cosa che in realtà manco esisteva :D ...grande, bella notizia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi Preoccupo affatto invece. Sticazzi quanti saranno, 1800? Meglio

Sono strasicuro che quel giorno saremo comunque molti, e 10000 Ternani ne valgono comunque 20000 scucchioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi Preoccupo affatto invece. Sticazzi quanti saranno, 1800? Meglio

Sono strasicuro che quel giorno saremo comunque molti, e 10000 Ternani ne valgono comunque 20000 scucchioni

esatto... se pò sapè che capienza c'avemo tra est distinti nord e sud!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto... se pò sapè che capienza c'avemo tra est distinti nord e sud!?

Io ero rimasto che lo stadio è stato omologato per una capienza massima di 17.000 spettatori sebbene sia un impianto da almeno 21.000. Credo che per il derby di ritorno riapriranno tutta la Sud che è a mezzo servizio non perché cadente, ma perché hanno deciso di risparmiare sugli steward, così come i distinti A che ospitano solo stampa ed accreditati. Per quanto riguarda il derby quindi suppongo che la capienza sarà portata almeno al massimo omologato. Il dubbio mi viene sulla capienza delle curve ovvero se faranno entrare almeno 2.500 persone tra Est, Nord e Sud e sui distinti che dovrebbero ospitare almeno 3.000/3.500 spettatori, se i numero sono questi si può arrivare ad un massimo di 14.500 più la parte dedicata agli etruschi pappagalli più comunemente definiti merde. Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.