Vai al contenuto
Cacafocu

Ternana vs Cätania Live....Dajeeeeeeee!!!!

Messaggi raccomandati

La sufficenza Viola se la merita solo perchè ha giocato con una distorsione alla caviglia. Solo per quello, che poi verso la fine c'ha fatto piglia un gorbo a tutti co quella giocata sarà pure vero...noi a Terni semo diventati pure sofistici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era stato Bastrini quindi? a me in diretta era sembrato fosse stato Vitale stesso a rimette involontariamente in mezzo per Rosina, per poi recuperà lui stesso chiudendo in angolo. e incazzandose con tutti non ho capito per quale motivo.

 

però già in diretta non ero sicuro al 100% che fosse stato lui perchè ho distolto n'attimo lo sguardo perchè me stavo a versà il nocino quel momento!

Si Fievel confermo che era bastrini.

Peraltro unica pecca di una prestazione apprezzabilissima, ma era solo per dire che vitale mi sembra lavovrare un po' meglio per il collettivo.

Nell'occasione scatta e ci mette una pezza mpotante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Fievel confermo che era bastrini.

Peraltro unica pecca di una prestazione apprezzabilissima, ma era solo per dire che vitale mi sembra lavovrare un po' meglio per il collettivo.

Nell'occasione scatta e ci mette una pezza mpotante.

grazie, questo sposta de un pelino il mio giudizio perchè ritenevo che quello fosse l'errore principale della partita de Vitale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ero in giro per Milano ... seguivo i risultati dal telefono . E senza sapere come stava andando la partita a fine primo tempo lo zero a zero , considerando tutte le nostre assenze e che Viola giocava co' una caviglia fori posto , me stava anche bene . Poi all' espulsione de Leto c' ho cominciato a crede . Logicamente al Goal de Avenatti ho scapocciato e urlato in mezzo alla Rinascente , facendo come sempre vergogna' mi ragazza che puntualmente a quel punto fa' finta de non conoscime :D

Identica situazione che si e' ripetuta al fischio finale in un baretto verso San Babila ... solo che li' in un tavolo da 2 non poteva fa' finta de esse li' per caso :D

Detto questo e viste ampiamente le sintesi filmate ... squadra con 2 palle cosi' OO .... 3 punti importantissimi e finalmente vittoria in casa !!!

Venerdi' firmerei da adesso per un punto in qualche modo ... dato che loro in casa sono delle mietitrebbie !!! Ma chissa'mai ;)

P.S. Una curiosita' . Ma Avenatti avendogli la lega serie B attribuito il goal di Perugia non e' arrivato a 6 reti ? Perche' sul Televideo Rai tra quelli a 6 goals non compare .

Volevo capire se e' un refuso ( probabile data la fonte ) della Rai o se me so' perso qualcosa ?

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.