Vai al contenuto
Cacafocu

Ternana vs Cätania Live....Dajeeeeeeee!!!!

Messaggi raccomandati

me sò riletto tutto il topic. è incredibile come le opinioni possono essere così disparate nel calcio :D

 

Pareva na contestazione continua :D

 

DAJE!

 

nel lungo periodo sono ancora meglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece come al solito me metto dalla parte delle cause perse...viola ha giocato con una infiltrazione alla caviglia su un campo de merda. .subendo sistematicamente fallo da Almiron sulle ripartenze. Ha sicuramente sbagliato diversi passaggi...ma.a me personalmente non è dispiaciuto. Per ceravolo discorso totalmente diverso...credo sia un discorso caratteriale...gioca diversamente dalle prime giornate. Ed esattamente da quando ha perso il posto con bojinov. Ma comunque oggi mi pare abbia fatto il possibile. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece come al solito me metto dalla parte delle cause perse...viola ha giocato con una infiltrazione alla caviglia su un campo de merda. .subendo sistematicamente fallo da Almiron sulle ripartenze. Ha sicuramente sbagliato diversi passaggi...ma.a me personalmente non è dispiaciuto. Per ceravolo discorso totalmente diverso...credo sia un discorso caratteriale...gioca diversamente dalle prime giornate. Ed esattamente da quando ha perso il posto con bojinov. Ma comunque oggi mi pare abbia fatto il possibile. ..

 

 

per megnasse lu golle....ahhahahah !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece come al solito me metto dalla parte delle cause perse...viola ha giocato con una infiltrazione alla caviglia su un campo de merda. .subendo sistematicamente fallo da Almiron sulle ripartenze. Ha sicuramente sbagliato diversi passaggi...ma.a me personalmente non è dispiaciuto. Per ceravolo discorso totalmente diverso...credo sia un discorso caratteriale...gioca diversamente dalle prime giornate. Ed esattamente da quando ha perso il posto con bojinov. Ma comunque oggi mi pare abbia fatto il possibile. ..

Mi associo. Oggi ha lottato fino alla fine, ha sbagliato poco (male il contropiede sprecato) ma ha diverse attenuanti oltre i problemi fisici. Ci dobbiamo abituare che il liberati è diventato un campo normale, quando piove se gioca male e per chi deve fa girá la palla è un problema. In più dietro abbiamo giocato bene ma tecnicamente non semo granchè (o no?) e il pallone a viola arriva sempre un attimo dopo così se trova sempre in difficoltà. Insomma a me oggi non è dispiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata ora da lavoro. Mo me leggo con calma tutto il topic con i vostri preziosissimi commenti :D

 

P.s. Non potete capì che è successo oggi al lavoro durante la partita. Al gol di Avenatti ho urlato "AVENATTIIIIIIIIIIIII" e ho attirato l'attenzione di un cliente in negozio, che indovinate un pò.... ERA TERNANO :o e gli ho detto che la ternana aveva appena fatto gol... ce semo abbracciati e abbiamo esultato come due scemi :lol:

Cioè assurdo, quante probabilità c'erano che un ternano si trovasse a Napoli, nel negozio dove lavoro, il giorno della partita, e nel momento in cui Avenatti ha segnato? questo per risponde a chi me rompe sempre le palle dicendomi "ma che tifi a fa ternana? tu devi tifare per il napoli".... perchè oh se vede che è destino, se vede che il rossoverde me fa un effetto strano :wub:

 

E insomma, finalmente una vittoria in casa!! era ora :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata ora da lavoro. Mo me leggo con calma tutto il topic con i vostri preziosissimi commenti :D

 

P.s. Non potete capì che è successo oggi al lavoro durante la partita. Al gol di Avenatti ho urlato "AVENATTIIIIIIIIIIIII" e ho attirato l'attenzione di un cliente in negozio, che indovinate un pò.... ERA TERNANO :o e gli ho detto che la ternana aveva appena fatto gol... ce semo abbracciati e abbiamo esultato come due scemi :lol:

Cioè assurdo, quante probabilità c'erano che un ternano si trovasse a Napoli, nel negozio dove lavoro, il giorno della partita, e nel momento in cui Avenatti ha segnato? questo per risponde a chi me rompe sempre le palle dicendomi "ma che tifi a fa ternana? tu devi tifare per il napoli".... perchè oh se vede che è destino, se vede che il rossoverde me fa un effetto strano :wub:

 

E insomma, finalmente una vittoria in casa!! era ora :D

 

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece oggi la squadra mi è piaciuta, e pure parecchio, tignosa, con i soliti limiti ma capace di tenere testa ad una corazzata che aveva comunque fatto 4-5 risultati utili consecutivi. È vero che stiamo sempre con il cuore in gola ma questo è, non abbiamo una squadra di fenomeni ma almeno se si impegnano così possiamo toglierci qualche soddisfazione. Avenatti di un altra categoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata ora da lavoro. Mo me leggo con calma tutto il topic con i vostri preziosissimi commenti :D

 

P.s. Non potete capì che è successo oggi al lavoro durante la partita. Al gol di Avenatti ho urlato "AVENATTIIIIIIIIIIIII" e ho attirato l'attenzione di un cliente in negozio, che indovinate un pò.... ERA TERNANO :o e gli ho detto che la ternana aveva appena fatto gol... ce semo abbracciati e abbiamo esultato come due scemi :lol:

Cioè assurdo, quante probabilità c'erano che un ternano si trovasse a Napoli, nel negozio dove lavoro, il giorno della partita, e nel momento in cui Avenatti ha segnato? questo per risponde a chi me rompe sempre le palle dicendomi "ma che tifi a fa ternana? tu devi tifare per il napoli".... perchè oh se vede che è destino, se vede che il rossoverde me fa un effetto strano :wub:

 

E insomma, finalmente una vittoria in casa!! era ora :D

fantastico!!!! ma chi sa da quante vite che sarai Fera!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITTORIA PESANTISSIMA, VOLUTA, MERITATA..AVEVAMO DAVANTI QUELLA CHE, ALMENO SULLA CARTA, VENIVA (O VIENE) CONSIDERATA COME UNA DELLE PROMOSSE DOPO LA REGULAR SEASON..NON SAREMO STATI BELLISSIMI, MA LA SQUADRA DIMOSTRA DI AVERE UN'IDENTITÁ SEMPRE PIÙ DEFINITA, QUADRATA E COMPATTA..CAPACE DI SOFFRIRE, SEMPRE..METTECE L'AVER TOLTO LO ZERO DALLA CASELLA DELLE VITTORIE CASALINGHE, E PER OGGI STAMO A POSTO..FIDUCIA IN CRESCENDO, CLASSIFICA PIÙ "LEGGERA"..

DAMOJE SOTTO ROSSOVERDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Ps: CON IL SESTO GOL DE AVENATTI, STO GIÁ A MENO 4 DAL VINCE LA SCOMMESSA SULLA DOPPIA CIFRA E RELATIVA CENA..MI SA SE MAGNA PRESTO..) ;)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece come al solito me metto dalla parte delle cause perse...viola ha giocato con una infiltrazione alla caviglia su un campo de merda. .subendo sistematicamente fallo da Almiron sulle ripartenze. Ha sicuramente sbagliato diversi passaggi...ma.a me personalmente non è dispiaciuto. Per ceravolo discorso totalmente diverso...credo sia un discorso caratteriale...gioca diversamente dalle prime giornate. Ed esattamente da quando ha perso il posto con bojinov. Ma comunque oggi mi pare abbia fatto il possibile. ..

io penso che Viola pure se giocasse co na gamba rotta e facesse na tripletta a partita ce sarebbe chi se lo piglierebbe de petto, ormai me sò rassegnato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece oggi la squadra mi è piaciuta, e pure parecchio, tignosa, con i soliti limiti ma capace di tenere testa ad una corazzata che aveva comunque fatto 4-5 risultati utili consecutivi. È vero che stiamo sempre con il cuore in gola ma questo è, non abbiamo una squadra di fenomeni ma almeno se si impegnano così possiamo toglierci qualche soddisfazione. Avenatti di un altra categoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un campo come quello di oggi Falletti è roppo leggerino, secondo me. Giusto mettere dentro Ceravolo, se solo se ricordasse a) come se segna b) comes e gioca in una squadra che lotta e sputa sanguie ogni minuto fino alla fine.

 

Certo, dopo il gol di Perugia (non è suo, ma se semo capiti) oggi avrei messo Falletti. A cui Avenatti ha anche dedicato il gol.

Boh, in effetti può essere x il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Viola pure se giocasse co na gamba rotta e facesse na tripletta a partita ce sarebbe chi se lo piglierebbe de petto, ormai me sò rassegnato!

Lu problema GROSSU de tanti tifosi è quello de vole' fa' LI SCIENZIATI a tutti li costi invece de limitasse a TIFA' E BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me invece oggi la squadra mi è piaciuta, e pure parecchio, tignosa, con i soliti limiti ma capace di tenere testa ad una corazzata che aveva comunque fatto 4-5 risultati utili consecutivi. È vero che stiamo sempre con il cuore in gola ma questo è, non abbiamo una squadra di fenomeni ma almeno se si impegnano così possiamo toglierci qualche soddisfazione. Avenatti di un altra categoria!

 

e aggiungo che avemo messo l'omo solo davanti al portiere in 2 circostanze (Avenatti + Ceravolo). più un gol divorato da Gavazzi, due contropiedi 3 contro 3 sprecati all'ultimo passaggio e un palo colpito. loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata ora da lavoro. Mo me leggo con calma tutto il topic con i vostri preziosissimi commenti :D

 

P.s. Non potete capì che è successo oggi al lavoro durante la partita. Al gol di Avenatti ho urlato "AVENATTIIIIIIIIIIIII" e ho attirato l'attenzione di un cliente in negozio, che indovinate un pò.... ERA TERNANO :o e gli ho detto che la ternana aveva appena fatto gol... ce semo abbracciati e abbiamo esultato come due scemi :lol:

Cioè assurdo, quante probabilità c'erano che un ternano si trovasse a Napoli, nel negozio dove lavoro, il giorno della partita, e nel momento in cui Avenatti ha segnato? questo per risponde a chi me rompe sempre le palle dicendomi "ma che tifi a fa ternana? tu devi tifare per il napoli".... perchè oh se vede che è destino, se vede che il rossoverde me fa un effetto strano :wub:

 

E insomma, finalmente una vittoria in casa!! era ora :D

Da contento quanno je hai spalmato quelle du mammelle!!

Mi se starà a fa un pugnettone!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che, con un campionato equilibrato come questo, la tigna (oltre a qc episodio ovviamente) fa la differenza.

Oggi ce l'abbiamo messa, ma secondo me una volta uscito bojinov la squadra oltre ad essere arretrata molto (motivi tattici? Pressione loro?) ha perso sicurezza.

Un leader ci manca come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu problema GROSSU de tanti tifosi è quello de vole' fa' LI SCIENZIATI a tutti li costi invece de limitasse a TIFA' E BASTA.

ma io borgo non dico che tocca tifà e basta, qua stamo in un forum e in un forum c'è poco da tifà, il tifo dietro no schermo non c'ha senso. quindi parlamo e esprimemo le nostre opinioni, però io penso che sarebbe più interessante parlà senza vedè tutti la partita bendati, perchè c'è gente che parte prevenuta a prescinde, perchè basa il proprio giudizio sull'idea che c'ha de quel giocatore (è struppio, è bravo, è na fera, è na fighetta) senza provà a vedè se magari quel giorno ha giocato meglio o peggio del solito.

io penso che oggi per esempio Viola abbia lottato e c'abbia messo na certa cattiveria, ma pensi che ce sarà qualcuno che lo scriverà? no perchè Viola è quello che se scansa nei contrasti. per definizione quasi! se le stesse cose che ha fatto Viola l'avesse fatte Popescu tutti a dì quanto fosse un lottatore Popescu, perchè ormai anche lui c'ha l'etichetta sua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu problema GROSSU de tanti tifosi è quello de vole' fa' LI SCIENZIATI a tutti li costi invece de limitasse a TIFA' E BASTA.

 

Borgobe' , se lu pallone era tifa e basta dopo du anni lo guardavano meno cristiani de lu curling :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornata ora da lavoro. Mo me leggo con calma tutto il topic con i vostri preziosissimi commenti :D

 

P.s. Non potete capì che è successo oggi al lavoro durante la partita. Al gol di Avenatti ho urlato "AVENATTIIIIIIIIIIIII" e ho attirato l'attenzione di un cliente in negozio, che indovinate un pò.... ERA :ciao::o e gli ho detto che la ternana aveva appena fatto gol... ce semo abbracciati e abbiamo esultato come due scemi :lol:

Cioè assurdo, quante probabilità c'erano che un ternano si trovasse a Napoli, nel negozio dove lavoro, il giorno della partita, e nel momento in cui Avenatti ha segnato? questo per risponde a chi me rompe sempre le palle dicendomi "ma che tifi a fa ternana? tu devi tifare per il napoli".... perchè oh se vede che è destino, se vede che il rossoverde me fa un effetto strano :wub:

 

E insomma, finalmente una vittoria in casa!! era ora :D

I ternani sono come i funghi: Spuntano ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io borgo non dico che tocca tifà e basta, qua stamo in un forum e in un forum c'è poco da tifà, il tifo dietro no schermo non c'ha senso. quindi parlamo e esprimemo le nostre opinioni, però io penso che sarebbe più interessante parlà senza vedè tutti la partita bendati, perchè c'è gente che parte prevenuta a prescinde, perchè basa il proprio giudizio sull'idea che c'ha de quel giocatore (è struppio, è bravo, è na fera, è na fighetta) senza provà a vedè se magari quel giorno ha giocato meglio o peggio del solito.

io penso che oggi per esempio Viola abbia lottato e c'abbia messo na certa cattiveria, ma pensi che ce sarà qualcuno che lo scriverà? no perchè Viola è quello che se scansa nei contrasti. per definizione quasi! se le stesse cose che ha fatto Viola l'avesse fatte Popescu tutti a dì quanto fosse un lottatore Popescu, perchè ormai anche lui c'ha l'etichetta sua!

Io tifo e basta. L'allenatore è uno e solo uno. Li giocaturitti li compra lu capoccio. Se unu giocaturittu è struppio io non me la prendo mai con lui, ma con lu capoccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo e basta. L'allenatore è uno e solo uno. Li giocaturitti li compra lu capoccio. Se unu giocaturittu è struppio io non me la prendo mai con lui, ma con lu capoccio.

ma quello de base sempre.

comunque io non parlo de "prendessela co qualcuno" parlo de... parlà de qualcuno! vale anche per quando tocca diglie bravi non solo per quando tocca diglie struppi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello de base sempre.

comunque io non parlo de "prendessela co qualcuno" parlo de... parlà de qualcuno! vale anche per quando tocca diglie bravi non solo per quando tocca diglie struppi!

Ah si si. Comunque io sempre e solo bravi dico che tocca dije, cucì se sentono amati e so' portati a rende meju.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DICO SOLO CHE AVENATTI E' UN FENOMENO. PARTITA COLOSSALE, STRATOSFERICA.

p.s. Prima della gara ho salutato salif. È quasi pronto...speriamo se sbrighi perché Vitale in questo momento è irritante. Oggi aveva le pRaterie davanti , perché col 4-4-2 del Catania dalla sua parte giocava Rosina che non difende un cazzo. E invece ha fatto male pure questa partita.

Brignoli all'ultimo è scivolato....Ceravolo orrendo....

vitale in lento recupero.

Ha messo una pezza importante all'unico errore (però grossolano) di bastrini, chiudendo su rosina e poi richiamando all'ordine bastrini e compagni.

 

Brignoli nel finale ha fatto un'uscita suicida. Dove cazzo voleva andare?

E' uscito senza motivo e fuori tempo, poi ha cercato di rientrare in porta, poi è uscito di nuovo scivolando nel cambio di direzione e solo per puro culo il colpo di testa di piermarteri gli è finito in mano.

Non per niente fazio dopo il fischio finale l'ha affrontato a brutto muso. Riguardatevi le immagini di sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vitale in lento recupero.

Ha messo una pezza importante all'unico errore (però grossolano) di bastrini, chiudendo su rosina e poi richiamando all'ordine bastrini e compagni.

 

Brignoli nel finale ha fatto un'uscita suicida. Dove cazzo voleva andare?

E' uscito senza motivo e fuori tempo, poi ha cercato di rientrare in porta, poi è uscito di nuovo scivolando nel cambio di direzione e solo per puro culo il colpo di testa di piermarteri gli è finito in mano.

Non per niente fazio dopo il fischio finale l'ha affrontato a brutto muso. Riguardatevi le immagini di sky.

ma era stato Bastrini quindi? a me in diretta era sembrato fosse stato Vitale stesso a rimette involontariamente in mezzo per Rosina, per poi recuperà lui stesso chiudendo in angolo. e incazzandose con tutti non ho capito per quale motivo.

 

però già in diretta non ero sicuro al 100% che fosse stato lui perchè ho distolto n'attimo lo sguardo perchè me stavo a versà il nocino quel momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.