Vai al contenuto
step

ovviamente mi rode il culo,ma non avete rubato nulla..

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi come dicevo mi rode il culo per la sconfitta, non fosse altro perche' abbiamo interrotto l'imbattibilita' interna che durava da ben 19 mesi.. Forse dire che meritavate la vittoria e' troppo, ma siete davvero una gran bella squadra ed il Frosinone, privo dei duepilastri di centrocampo ha sofferto non poco le ripartenze rossoverdi; aggiungiamo pure che Stellone non c'ha capito nulla ed ecco qui la sconfitta, immeritata ma digeribile.Mi ha fatto molto piacere che al di la' di qualche fischio isolato e sporadico, non ci sono stati insulti tra di noi ma riispetto, come e' giusto che sia tra due tifoserie accomunate dallo stesso odio per le merde perugine. Fanculo la politica. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la sportività! Ultimamente voi utensili del frusinate mi state mettendo simpatia verso il Frosinone! :D

Del resto non è che abbia mai avuto troppa antipatia per voi comunque! In bocca al lupo per il prosieguo del campionato anche se ai numeri la vittoria ce la siamo meritata appieno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come dicevo mi rode il culo per la sconfitta, non fosse altro perche' abbiamo interrotto l'imbattibilita' interna che durava da ben 19 mesi.. Forse dire che meritavate la vittoria e' troppo, ma siete davvero una gran bella squadra ed il Frosinone, privo dei duepilastri di centrocampo ha sofferto non poco le ripartenze rossoverdi; aggiungiamo pure che Stellone non c'ha capito nulla ed ecco qui la sconfitta, immeritata ma digeribile.Mi ha fatto molto piacere che al di la' di qualche fischio isolato e sporadico, non ci sono stati insulti tra di noi ma riispetto, come e' giusto che sia tra due tifoserie accomunate dallo stesso odio per le merde perugine. Fanculo la politica. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro

 

Mi unisco a Furious, complimenti per la sportività.

 

Comunque, se volete acquistare un po' di spocchia, basta andare a 80 km da Terni, in direzione nord.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come dicevo mi rode il culo per la sconfitta, non fosse altro perche' abbiamo interrotto l'imbattibilita' interna che durava da ben 19 mesi.. Forse dire che meritavate la vittoria e' troppo, ma siete davvero una gran bella squadra ed il Frosinone, privo dei duepilastri di centrocampo ha sofferto non poco le ripartenze rossoverdi; aggiungiamo pure che Stellone non c'ha capito nulla ed ecco qui la sconfitta, immeritata ma digeribile.Mi ha fatto molto piacere che al di la' di qualche fischio isolato e sporadico, non ci sono stati insulti tra di noi ma riispetto, come e' giusto che sia tra due tifoserie accomunate dallo stesso odio per le merde perugine. Fanculo la politica. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro

fanculo chi è così sottosviluppato che ancora nel 2014 riesce a riconoscesse nel "fascismo" e nascondecce la propria pochezza e vigliaccheria.

io non c'ho niente a che spartì co gente del genere, a prescinde da quello che pensano dei perugini, ma sti cazzi! sennò pe sto ragionamento dovremmo gemellacce cogli aretini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo chi è così sottosviluppato che ancora nel 2014 riesce a riconoscesse nel "fascismo" e nascondecce la propria pochezza e vigliaccheria.

io non c'ho niente a che spartì co gente del genere, a prescinde da quello che pensano dei perugini, ma sti cazzi! sennò pe sto ragionamento dovremmo gemellacce cogli aretini!

e nel comunismo, altra faccia della stessa schifosa medaglia. Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nel comunismo, altra faccia della stessa schifosa medaglia.

il comunismo è stato in altri paesi quello che è stato il fascismo in Italia.

diciamo che in Italia non possono essere messi sullo stesso piano, come non possono essere comparati i principi de base, che in ogni forma de fascismo sò fondati in partenza sull'ingiustizia e la prevalicazione de una parte su un altra. nel marxismo il principio ispiratore se non altro è nobile. però il principio lì rimane visti i passaggi previsti per la sua applicazione, che quando ha avuto modo de esprimesse ha quasi sempre dato risultati a dir poco discutibili!

che poi se uno dovesse giudicà solo i principi ispiratori pure il cattolicesimo sarebbe na gran bella cosa per l'umanità, peccato che poi la realtà delle cose è ben diversa!!!

 

quello che se pò dì con certezza e aldilà dei gusti personali, è che nella storia dell'umanità entrambe le ideologie hanno portato solo morte e disuguaglianza. e che in Italia il fascismo è sempre stato il braccio armato del potere e la scatola de pandora de molte delle cose più schifose della nostra storia nazionale, quindi un italiano che se dice fascista con me amico non sarà mai, a prescinde da quale squadra tifi!!!

che poi in altri paesi la stessa cosa possa esse detta del comunismo, è fuori discussione!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino che state a fa co sto fascisti e comunisti... PD!

la politica l'ha tirata in ballo il frusinate stesso che ha aperto sto topic fù!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica l'ha tirata in ballo il frusinate stesso che ha aperto sto topic fù!!!

Ce sta una sezione apposita! Se l'ha tirata in balle il frusinate non per questo tocca anná avanti co stu pugnettone pure su solo la ternana, te pare? Già ne è pieno il topic de ste pugnette immani, per cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta una sezione apposita! Se l'ha tirata in balle il frusinate non per questo tocca anná avanti co stu pugnettone pure su solo la ternana, te pare? Già ne è pieno il topic de ste pugnette immani, per cui...

chenne sò, io praticamente non l'ho mai aperte le altre sezioni, chiedo scusa! però le idee politiche prevalenti delle curve hanno sempre condizionato in positivo o in negativo i nostri rapporti con le altre tifoserie, non è che potemo nascondecce dietro un dito solo perchè non stamo nella sezione politica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornamo in topic, dio cane!

comunque volevo ringraziare per la sportività l'amico frusinate e per l'ospitalità il bar di fronte allo stadio, anche se tra pre-partita e post-partita j'avemo passato qualche centinaio de euro :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per famme perdonà della parentesi politica, provo a riportà il discorso sul pallone che cuzzora: secondo me dì che è esagerato dì che la Ternana avrebbe meritato la vittoria è ridicolo. ok, il Frosinone ha avuto 3 grandi occasioni, ma noi ne abbiamo avuto almeno 4 o 5 ancora più grandi e altre 4 o 5 paragonabili alle loro... non scherzamo caro step: v'avemo annichiliti, se avessimo vinto 4 o 5 a 0 non avremmo rubato niente, voi avete sculato all'inverosimile!!!

nonostante questo s'è intuito che avete qualità e ve sete comunque resi pericolosi in più de un occasione, se vede che non state lassù per caso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanculo chi è così sottosviluppato che ancora nel 2014 riesce a riconoscesse nel "fascismo" e nascondecce la propria pochezza e vigliaccheria.

io non c'ho niente a che spartì co gente del genere, a prescinde da quello che pensano dei perugini, ma sti cazzi! sennò pe sto ragionamento dovremmo gemellacce cogli aretini!

Condivido tutto. . Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come dicevo mi rode il culo per la sconfitta, non fosse altro perche' abbiamo interrotto l'imbattibilita' interna che durava da ben 19 mesi.. Forse dire che meritavate la vittoria e' troppo, ma siete davvero una gran bella squadra ed il Frosinone, privo dei duepilastri di centrocampo ha sofferto non poco le ripartenze rossoverdi; aggiungiamo pure che Stellone non c'ha capito nulla ed ecco qui la sconfitta, immeritata ma digeribile.Mi ha fatto molto piacere che al di la' di qualche fischio isolato e sporadico, non ci sono stati insulti tra di noi ma riispetto, come e' giusto che sia tra due tifoserie accomunate dallo stesso odio per le merde perugine. Fanculo la politica. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro

scusa se mi permetto:

la vostra sconfitta secondo te e' stata immeritata?ad essere obiettivi io ho contato soltanto due conclusioni pericolose nella nostra porta dopodiche' il nulla cosmico,probabilmente la tua antenna quella sera faceva un po' di interferenza,un po' dico...senza offesa.

a dirla tutta la vostra squadra venerdi' sera era irriconoscibile,vuoi penalizzata da alcune assenze sicuramente importanti,vuoi figlia di una preparazione atletica forse troppo "accellerata e repentina" e adesso ne state pagando le conseguenze,un po' come e' successo alle merde etrusche che sono partite "a schizzo" e adesso(almeno me lo auguro di cuore)sono scoppiati come i rospi.

la vittoria della Ternana(legittima e sacrosanta a mio modesto parere) contro il Frosinone e' l'immagine di un campionato di serie B modestissimo,uno dei piu' scarsi degli ultimi 10 anni,dove non ci sono le solite 2-3 squadre ammazzacampionato che dettano legge,Carpi a parte che sembra aver intrapreso una "piccola minifuga".

e se il Carpi,cari signori,si avete capito bene proprio il Carpi si trova lassu' in cima "dove osano le aquile"(con tutto il rispetto per la squadra emiliana) allora siamo messi proprio male e la dice tutta..

ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come dicevo mi rode il culo per la sconfitta, non fosse altro perche' abbiamo interrotto l'imbattibilita' interna che durava da ben 19 mesi.. Forse dire che meritavate la vittoria e' troppo, ma siete davvero una gran bella squadra ed il Frosinone, privo dei duepilastri di centrocampo ha sofferto non poco le ripartenze rossoverdi; aggiungiamo pure che Stellone non c'ha capito nulla ed ecco qui la sconfitta, immeritata ma digeribile.Mi ha fatto molto piacere che al di la' di qualche fischio isolato e sporadico, non ci sono stati insulti tra di noi ma riispetto, come e' giusto che sia tra due tifoserie accomunate dallo stesso odio per le merde perugine. Fanculo la politica. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro

La vittoria e'netta,e doveva essere pure con qualche goal di scarto in più.....ma aimè li davanti soffriamo da matti (occasione del bulgaro a parte.......)

Per il resto siete una bella squadra,con un allenatore molto bravo rispetto ad atri ex giocatori che allenano...

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la vittoria ci sta tutta(anche il goal di ceravolo sembra regolare) per occasioni e qualità di gioco espresso,comunque il Frosinone mi è piaciuta come squadra,mi sembra molto equilibrata sia nei titolari che nelle presunte riserve,ha un allenatore capace( anche se con noi fortunatamente ha peccato un po' di presunzione) e aveva 2 assenze pesanti,sicuramente in generale mi piace di più del Carpi al quale sta,girando tutto bene,in ogni senso oltre i propri meriti che sono innegabili

Vedo un Frosinone ai play off,il carpi per me alla lunga farà la fine del lanciano dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come dicevo mi rode il culo per la sconfitta, non fosse altro perche' abbiamo interrotto l'imbattibilita' interna che durava da ben 19 mesi.. Forse dire che meritavate la vittoria e' troppo, ma siete davvero una gran bella squadra ed il Frosinone, privo dei duepilastri di centrocampo ha sofferto non poco le ripartenze rossoverdi; aggiungiamo pure che Stellone non c'ha capito nulla ed ecco qui la sconfitta, immeritata ma digeribile.Mi ha fatto molto piacere che al di la' di qualche fischio isolato e sporadico, non ci sono stati insulti tra di noi ma riispetto, come e' giusto che sia tra due tifoserie accomunate dallo stesso odio per le merde perugine. Fanculo la politica. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il futuro

 

 

Di Frosinone, anzi di Amaseno, conosco il caseificio Ferracci. Gran buone mozzarelle e ricotta di bufala.

 

In bocca al lupo anche a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un campionato di serie B modestissimo,uno dei piu' scarsi degli ultimi 10 anni,.

Questo secondo me non é un campionato scarso, scarso era quello della stagione passata dove c'era una squadra materasso, la Juve Stabia, e una ammazzacampionato, il Palermo, poi il resto erano squadre scarse, dove bastava fare il proprio compitino per fare punti.

Questa stagione la vedo più di medio livello in cui puoi vincere e perdere con chiunque per cui basta un filetto per trovarti in buona posizione e di conseguenza due o tre partite sbagliate per trovarti nella merda.

 

Sicuramente un campionato appassionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo secondo me non é un campionato scarso, scarso era quello della stagione passata dove c'era una squadra materasso, la Juve Stabia, e una ammazzacampionato, il Palermo, poi il resto erano squadre scarse, dove bastava fare il proprio compitino per fare punti.

Questa stagione la vedo più di medio livello in cui puoi vincere e perdere con chiunque per cui basta un filetto per trovarti in buona posizione e di conseguenza due o tre partite sbagliate per trovarti nella merda.

 

Sicuramente un campionato appassionante!

secondo me il livello tecnico è sensibilmente inferiore a quello dell'anno scorso. del resto, credo che il calo di competitività della serie B, pur non avendo la controprova delle coppe continentali a dimostrarlo, vada di pari passo a quello della A.

 

la sensazione che l'anno scorso potessimo far punti facendo il compitino e st'anno è tutto più in bilico, credo sia dovuto alla differenza tra la squadra che avevamo l'anno scorso (potenziale enorme, gente che pascolava e faceva il compitino ogni tanto quando le cose se mettevano troppo male) e quella che avemo st'anno (rosa modestissima ma gente che da il 110% in campo).

 

però sò d'accordo che il campionato de st'anno sia più avvincente, sopratutto perchè più equilibrato (classifica cortissima) e perchè per ora le rose sulla carta più attrezzate sono in gran parte nella parte destra della classifica, quindi con chiunque giochi è una gara insidiosa, o perchè stanno a fa un bel campionato o perchè avrebbero le potenzialità per farlo.

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il livello tecnico è sensibilmente inferiore a quello dell'anno scorso. del resto, credo che il calo di competitività della serie B, pur non avendo la controprova delle coppe continentali a dimostrarlo, vada di pari passo a quello della A.

la sensazione che l'anno scorso potessimo far punti facendo il compitino e st'anno è tutto più in bilico, credo sia dovuto alla differenza tra la squadra che avevamo l'anno scorso (potenziale enorme, gente che pascolava e faceva il compitino ogni tanto quando le cose se mettevano troppo male) e quella che avemo st'anno (rosa modestissima ma gente che da il 110% in campo).

però sò d'accordo che il campionato de st'anno sia più avvincente, sopratutto perchè più equilibrato (classifica cortissima) e perchè per ora le rose sulla carta più attrezzate sono in gran parte nella parte destra della classifica, quindi con chiunque giochi è una gara insidiosa, o perchè stanno a fa un bel campionato o perchè avrebbero le potenzialità per farlo.

Mah sono d'accordo quai su tutto... Di noi ripeto quello che ho sempre detto, x me non siamo scarsi, almeno come 11/14 di base... Siamo scoperti in qualche ruolo, soprattutto nei cambi, questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Di Frosinone, anzi di Amaseno, conosco il caseificio Ferracci. Gran buone mozzarelle e ricotta di bufala.

 

In bocca al lupo anche a voi.

Si.... le mozzarelle di Amaseno sono fantastiche, anche se i mozzarellari vere sono i nostri vicini pontini....:-) Un saluto a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto:

la vostra sconfitta secondo te e' stata immeritata?ad essere obiettivi io ho contato soltanto due conclusioni pericolose nella nostra porta dopodiche' il nulla cosmico,probabilmente la tua antenna quella sera faceva un po' di interferenza,un po' dico...senza offesa.

a dirla tutta la vostra squadra venerdi' sera era irriconoscibile,vuoi penalizzata da alcune assenze sicuramente importanti,vuoi figlia di una preparazione atletica forse troppo "accellerata e repentina" e adesso ne state pagando le conseguenze,un po' come e' successo alle merde etrusche che sono partite "a schizzo" e adesso(almeno me lo auguro di cuore)sono scoppiati come i rospi.

la vittoria della Ternana(legittima e sacrosanta a mio modesto parere) contro il Frosinone e' l'immagine di un campionato di serie B modestissimo,uno dei piu' scarsi degli ultimi 10 anni,dove non ci sono le solite 2-3 squadre ammazzacampionato che dettano legge,Carpi a parte che sembra aver intrapreso una "piccola minifuga".

e se il Carpi,cari signori,si avete capito bene proprio il Carpi si trova lassu' in cima "dove osano le aquile"(con tutto il rispetto per la squadra emiliana) allora siamo messi proprio male e la dice tutta..

ossequi.

ma sai, meritata o immeritata, credo che un pareggio fosse il risultato piu' giusto; dici bene quando affermi che la nostra prestazione e' stata assolutamente sottotono, abituati come siamo ad asfaltare gli avversari tra le mure amiche. 2 assenze importanti come Gori e paganini, ragazzi ciociari cresciuti nel vivaio ed oggetto d'interesse da parte di club di serie A, ma soprattutto le cazzate di Stellone, ottimo allenatore per carita' ( i fatti parlano da soli ), ma venerdi' sera non c'ha capito nulla... Hai 2 assenze pesanti e parti con Frara che non gioca da tre mesi e con Gessa visibilmente fuori forma ? E Dionisi in panca ?? E aspetti i 10 finali per sostituire ?? Pero' al di la di questo, ribadisco, gran bella squadra la ternana. Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai, meritata o immeritata, credo che un pareggio fosse il risultato piu' giusto;

Non volevo neanche rispondere, poi non ce l'ho fatta, ...

 

Ma la partita l'hai vista?

Come fai a scrivere che il pareggio fosse il risultato più giusto quando la Ternana ha segnato un gol preso due traverse, un gol annullato e uno mangiato da Bojinov?

 

È vero che il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo, ma tu te ne sei passato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai, meritata o immeritata, credo che un pareggio fosse il risultato piu' giusto; dici bene quando affermi che la nostra prestazione e' stata assolutamente sottotono, abituati come siamo ad asfaltare gli avversari tra le mure amiche. 2 assenze importanti come Gori e paganini, ragazzi ciociari cresciuti nel vivaio ed oggetto d'interesse da parte di club di serie A, ma soprattutto le cazzate di Stellone, ottimo allenatore per carita' ( i fatti parlano da soli ), ma venerdi' sera non c'ha capito nulla... Hai 2 assenze pesanti e parti con Frara che non gioca da tre mesi e con Gessa visibilmente fuori forma ? E Dionisi in panca ?? E aspetti i 10 finali per sostituire ?? Pero' al di la di questo, ribadisco, gran bella squadra la ternana. Un abbraccio

ti ha risposto Woodstock'73 per me..

nemmeno di fronte all'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.