Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

cena di Natale forum 2014

Messaggi raccomandati

mabbè te pare, pur de pagà de meno ordina un crostino. poi te giri un attimo e cià lu piatto pieno... va a capì a chi l'incula

lo inviti a nozze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sta d'accordo co lu cameriere. quillu è un lazzarone

Ogni anno se 'mbriaca, Magna un pezzetto de pizza un bicchiere de vino e parla co uno, poi nandro pezzetto de pizza un bicchiere de vino e parla co nandro, alla fine se la pija sempre co lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno se 'mbriaca, Magna un pezzetto de pizza un bicchiere de vino e parla co uno, poi nandro pezzetto de pizza un bicchiere de vino e parla co nandro, alla fine se la pija sempre co lo stesso

io sapevo che dopo vanno a giocà a pallone a undici, e a quellu lu caccia via perché non vole fa a giro. certe volte l'appiccherebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sapevo che dopo vanno a giocà a pallone a undici, e a quellu lu caccia via perché non vole fa a giro. certe volte l'appiccherebbe...

Sta storia lam sapevo pure io poi dopo dentro li spogliatoi non se fa la doccia ma se fa lava' li piedi da la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia lam sapevo pure io poi dopo dentro li spogliatoi non se fa la doccia ma se fa lava' li piedi da la squadra

pensambò come li tene in pugno... pare che riguardo la gea moggi fosse solo un prestanome. infatti gea significa "gesù e apostoli", vanno affiliando giocatori in tutto il mondo

 

 

 

 

nicolalegrottagliedomenicacinque.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.