Vai al contenuto
lucetta

BEIJING

Messaggi raccomandati

Cerco informazioni terra-terra su Pechino.

Qualcuno di voi c'e' stato?

Se ci vado mi posso comprare tutti i programmi taroccati del mondo?

Si puo' mangiare negli anfratti cittadini, o è tutto assolutamente inavvicinabile?

 

:fiore::fiore::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ne so un cazzo...ma se tanto mi da tanto....

lli cazzo de magna riso de mmerda che c'ho su lu palazzo a brescia me stanno proprio su lu cazzo!!!

so zozzi...impestano de puzza de fritto tuttu lu palazzo...fanno burdellu e pure lu marocchino vicino de casa mia c'ha dovuto fa a capelli...e in piu' me fregano lu zerbino!!!!!! sti cazzo de magna riso del cazzo!!!!!!!!!!!!!

no li reggo piu'!!!! mo je metto l'attack dentro la serratura de la porta de casa!!! cosi' col cazzo che ci entrano piu'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ne so un cazzo...ma se tanto mi da tanto....

lli cazzo de magna riso de mmerda che c'ho su lu palazzo a brescia me stanno proprio su lu cazzo!!!

so zozzi...impestano de puzza de fritto tuttu lu palazzo...fanno burdellu e pure lu marocchino vicino de casa mia c'ha dovuto fa a capelli...e in piu' me fregano lu zerbino!!!!!! sti cazzo de magna riso del cazzo!!!!!!!!!!!!!

no li reggo piu'!!!! mo je metto l'attack dentro la serratura de la porta de casa!!! cosi' col cazzo che ci entrano piu'!!!

ma do abiti??

sei l'uinico italiano??? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io. E' una citta' relativamente tranquilla. Violenza vista: zero, parecchia polizia. non ti consiglio di andare per ristorantini perche' sono relativamente stomachevoli. Se vai nelle grandi vie trovi quanti ristoranti ti pare, a ottimi prezzi, e con qualita' del cibo paragonabile a quella dei ristoranti nostrani. NOn cercare la cucina cantonese, perche' rischi di mangiarti qualche gatto o qualche cane. Programmi taroccati in giro non ne ho visti, di bancarelle che vendono di tutto si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.