Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Pro Vercelli 2 - 1 Ternana

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 7

Valjent 6+

Popescu 6+

Bastrini 7

Janse 5,5

Vitale 5

Gavazzi 5-

Crecco 5

Viola 5

Avenatti 5

Ceravolo 6+

 

Falletti 6+

Eramo

bojinov sv

 

Tesser 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli 7,5
Valjent 6
Popescu 6,5
Bastrini 6,5
Janse 6-
Vitale 3
Gavazzi 5
Crecco 5
Viola 2
Avenatti 6
Ceravolo 5+

Falletti 7
Eramo sv
bojinov sv

Tesser 5,5

 

Propongo VITALE e VIOLA in tribuna, per il resto del campionato..

Fuori le palle, se la società fosse mia i soldi li vedreste col cannocchiale!!

Impegno cazzo P.D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta a 33 anni rubava il posto a viola e correva più di lui....gioca titolare inamovibile solo perché hanno segato Cris!...

E per lo meno contrastava gli avversari e li picchiava con saggezza!!!!!

Bisogna rimpiangere Cris

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per lo meno contrastava gli avversari e li picchiava con saggezza!!!!!

Bisogna rimpiangere Cris

mah, senza offesa per una grandissima fera a vita come Miglietta, ma se ripenso all'ultimo anno che ha fatto in rossoverde sò molto più incline a rimpiange Botta, considera.

 

ce faceva prende la media de 1 gol ogni 2 partite solo pe argirasse sulla trequarti, TUTTI UGUALI (tra l'altro emulati pure da Viola in un paio de occasioni, quell'anno era il tormentone stagionale prende gol in quel modo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come Viola non è lu centrocampista più forte della B???

 

Viola è forte tecnicamente ma purtroppo un giocatore non si valuta solo dal punto di vista tecnico (altrimenti non si giocherebbe in 11 ma il calcio sarebbe solo una gara di palleggi) ma si guarda anche la tattica, la grinta e la voglia e putroppo VIOLA MANCA IN TUTTE QUESTE COSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per lo meno contrastava gli avversari e li picchiava con saggezza!!!!!

Bisogna rimpiangere Cris

 

Viola è scarso......forte tecnicamente ma scarso di personalità, e se fai lu centrocampista se non hai le palle li in mezzo non ce puoi sta. Altrimenti gli avversari ti mangiano. PUNTO

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per lo meno contrastava gli avversari e li picchiava con saggezza!!!!!

Bisogna rimpiangere Cris

Mamma mia ma che cazzo dici? Ma te le ricordi le partite? Ma quante palle ha perso Miglietta con la sua lentezza e la voglia di fare i giochetti alla Pirlo sulla nostra tre quarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel mi sembri un bravo figliolino,mi permetto.di darti un consiglio,ci sono 3-4 utenti che sono palesemente prevenuti,basta guardare come se e quando intervengono,non gli rispondere,non servirebbe a nulla

Per quanto riguarda la partita di ieri,è chiaro che c' è gente alla frutta perché ha sempre giocato(tipo gavazzi viola o avenatti),purtoppo soprattutto a centrocampo e in difesa non ci sono tante alternative,in più mettiamoci che qualcuno è cagionevole su salute,poi c'è il discorso partite casalinghe che alla,lunga può pesare,ieri la pro onesta squadra ha iniziato dal primo fino alla fine cercando la vittoria,rischiando qualcosa in più ma,alla fine portando a casa la vittoria,un attegiamento che onestamente non vedo nei nostri quando giocano in casa

Ora il mister dovrà far giocare chi ha più banane cercando di mettere in campo una squadra che voglia vincere da subito senza stare ad aspettare,bisogna provarci assolutamente,per poi intervenire sul mercato quantomeno con un difensore e un centrocampista sperando nel rientro su dianda e Fazio sugli esterni che danno una,Bella spinta

Sul discorso arbitrale Ho già detto che ci dovremo convivere,quel rigore a mio in casa col cazzo che ce Lo davano

Ci si vede al liberati,voglio la vittoria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che vi dovreste sciacquare la bocca prima di criticare giocatori come miglietta che ha solo onorato e nobilitato la maglia della ternana. Peraltro il problema non è contrapporre miglietta a viola. Una cosa che ritengo solo stupida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sconfitte e ricominciano i processi ai singoli giocatori. Ancora mancano quelli che dicono che è ora de cambià allenatore

ma arriveranno come valanghe in caso di mancata vittoria per la Vigilia. Tutto già tristemente visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che vi dovreste sciacquare la bocca prima di criticare giocatori come miglietta che ha solo onorato e nobilitato la maglia della ternana. Peraltro il problema non è contrapporre miglietta a viola. Una cosa che ritengo solo stupida.

La mia non era una critica su Miglietta che ha sempre onorato la maglia. Ma giustamente quando lo si equipara a Viola dicendo che era meglio lui mi viene da ridere... Il concetto espresso da te è giustissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, senza offesa per una grandissima fera a vita come Miglietta, ma se ripenso all'ultimo anno che ha fatto in rossoverde sò molto più incline a rimpiange Botta, considera.

 

ce faceva prende la media de 1 gol ogni 2 partite solo pe argirasse sulla trequarti, TUTTI UGUALI (tra l'altro emulati pure da Viola in un paio de occasioni, quell'anno era il tormentone stagionale prende gol in quel modo!)

 

 

guarda Fievel sinceramente non vedo tutta sta differenza tra Viola e Miglietta quanto meno nel complesso (sicuramente Viola più tecnico ma Cris più combattente). L anno scorso con Miglietta ci siamo salvati alla penultima giornata. Quest anno lui non c'è e cosa sta cambiando? Nel calcio contano i fatti il resto so chiacchiere. Se oggi la pro vercelli ci ha schiacciato, come hanno fatto anche il Bari per esempio o qualcun altro, il regista/presunto faro del centrocampo avrà la sua responsabilità o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7:

BASTRINI 6,5:

VALJENT 5:

POPESCU 6:

VITALE 3:

JANSE 4:

GAVAZZI 4,5:

CRECCO 5:

VIOLA 5:

ERAMO 4,5:

CERAVOLO 6:

AVENATTI 4,5:

BOJINOV s.v.:

FALLETTI 6,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 5:

 

ARBITRO (GHERSINI) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me rode proprio il culo emo perso contro la squadra più scarsa del campionato che c'ha pure messo sotto nei primi 20 minuti della ripresa. E me ce rode doppiamente vedendola così in alto in classifica...che cazzo de campionato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7: salva il risultato in più occasioni
BASTRINI 6: soffre, ma tiene discretamente
VALJENT 6: come sopra, in più non è al meglio
POPESCU 6: come gli altri due
VITALE 5: troppa poca spinta. non va.
JANSE 5,5: fa il compitino, soffre un po' in copertura e non spinge granché
GAVAZZI 5,5: in calo fisicamente e si vede
CRECCO 5,5: come sopra
VIOLA 5,5: come sopra
ERAMO s.v.: c'era la nebbia, ma non gli ho visto toccare molti palloni
CERAVOLO 6,5: si muove e fa gol
AVENATTI 4,5: in calo fisico, in più si perde l'autore del loro pareggio
BOJINOV s.v.: non mi sembra abbia mai toccato palla
FALLETTI 6,5: è in forma e c'ha voglia. in 15 minuti tira pericolosamente 3 volte. daje cesar!

ALLENATORE (TESSER) 6: col materiale che ha, non mi pare possa fare molto altro. forse, unico appunto, far giocare di più chi è palesemente in gran forma e c'ha voglia come falletti.

ARBITRO (GHERSINI) 3: incide in negativo sul match inventandosi il rigore. adesso basta! avete rotto li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me rode proprio il culo emo perso contro la squadra più scarsa del campionato che c'ha pure messo sotto nei primi 20 minuti della ripresa. E me ce rode doppiamente vedendola così in alto in classifica...che cazzo de campionato :(

anche il trapani è più scarsa e avemo perso, anche il lsnciano è scarso e avemo perso, anche il cittadella è un tracollo e momenti perdemo...BISOGNA PRENDERE ATTO CHE NOI SEMO SCARSI..UN GIRONE DI B E UNA SOLA VITTORIA IN CASA....QUALCOSA SIGNIFICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7: salva il risultato in più occasioni

BASTRINI 6: soffre, ma tiene discretamente

VALJENT 6: come sopra, in più non è al meglio

POPESCU 6: come gli altri due

VITALE 5: troppa poca spinta. non va.

JANSE 5,5: fa il compitino, soffre un po' in copertura e non spinge granché

GAVAZZI 5,5: in calo fisicamente e si vede

CRECCO 5,5: come sopra

VIOLA 5,5: come sopra

ERAMO s.v.: c'era la nebbia, ma non gli ho visto toccare molti palloni

CERAVOLO 6,5: si muove e fa gol

AVENATTI 4,5: in calo fisico, in più si perde l'autore del loro pareggio

BOJINOV s.v.: non mi sembra abbia mai toccato palla

FALLETTI 6,5: è in forma e c'ha voglia. in 15 minuti tira pericolosamente 3 volte. daje cesar!

 

ALLENATORE (TESSER) 6: col materiale che ha, non mi pare possa fare molto altro. forse, unico appunto, far giocare di più chi è palesemente in gran forma e c'ha voglia come falletti.

 

ARBITRO (GHERSINI) 3: incide in negativo sul match inventandosi il rigore. adesso basta! avete rotto li cojoni!

 

 

in realtà è entrato all' 86esimo con 3 minuti vergognosamete esatti di recupero: totale 7 minuti, per il resto cuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me rode proprio il culo emo perso contro la squadra più scarsa del campionato che c'ha pure messo sotto nei primi 20 minuti della ripresa. E me ce rode doppiamente vedendola così in alto in classifica...che cazzo de campionato :(

credo che alle 7 squadre che ce stanno dietro glie ce roda a vedecce fori dalla zona play-out, perchè ve ricordo che secondo tutti i pronostici de fine agosto dovevamo esse la squadra materasso del torneo... quindi tutto è relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me rode proprio il culo emo perso contro la squadra più scarsa del campionato che c'ha pure messo sotto nei primi 20 minuti della ripresa. E me ce rode doppiamente vedendola così in alto in classifica...che cazzo de campionato :(

Assolutamente sbagliato considerarli squadra materasso ... Cosenza Castiglia Scaglia Marchi Belloni sono signori Giocatori . a centrocampo Scavone e Castiglia ( giocatore tra i top a centrocampo per quel che ho visto Sabato ) c' hanno magnato sulla capoccia ... sulla sinistra Scaglia ( Vitale impara come si fa il terzino sinistro !!! ) e Belloni c' hanno massacrato . Cosenza non ha mai e dico mai sofferto Avenatti annullandolo . Marchi davanti ha creato con i suoi movimenti miriadi di spazi per gli attaccanti esterni e gli inserimenti dei centrocampisti . Insomma per Me e' una squadra quadrata e con giocatori assolutamente di categoria ... soprattutto con il livello attuale della cadetteria . Propongono un calcio veloce ed offensivo ... A occhio se comprano un terzino destro e un attaccante esterno al posto dell' evanescente Di Roberto ... possono arrivare davvero molto in alto . Insomma potro' sbagliarmi ... ma non saranno loro una delle squadre da mettere sotto di Noi . E un punto per quel che si e' visto in campo sarebbe stato d' oro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7: Se arriviamo a sfiorare il pareggio e' quasi solo merito suo che nel secondo tempo ci tiene a galla con 2/3 interventi al top
BASTRINI 6: Meglio in altre occasioni ma di sbagli ne fa pochi
VALJENT 5,5: In sofferenza rispetto alle altre volte da centrale , a volte sembra fuori posizione .
POPESCU 6,5: Solita grinta sul centro sinistra prima Di Roberto poi Beretta non incidono mai .
VITALE 4: A che serve ? Non fa un cross ... non difende... causa il rigore pur essendo in vantaggio ... bastava proteggere la palla ... invece di fare quella specie di goffa semiscivolata ... al di la che lo tocchi o meno ( ma dalle immagini sembra che col suo piede sinistro proteso all' indietro vada a prendere il piede sinistro avversario ) poteva gestirla molto meglio quella situazione . Grinta zero ...
JANSE 4,5: Preso in mezzo da Scaglia ( gran giocatore ) e Belloni non ce capisce niente ... in fase propositiva molto poco ... Fazio mio sbrighete a rientrare . Forse e' un ala di un 442 ma con un 352 non puo' fare tutta la fascia proprio come Vitale
GAVAZZI 5: irriconoscibile sbaglia di tutto in appoggio ... la grinta come sempre gli va riconosciuta .
CRECCO 6: Unico a salvarsi dei centrali di centrocampo ... contrasta si propone e avvia qualche azione ... predica nel deserto .
VIOLA 4,5: Come Gavazzi con l' aggravante che passeggia senza mai contrastare ... La fascia di capitano almeno per quanto visto Sabato non la merita .
ERAMO 5: Entra in pieno marasma e ancora non in condizione di forma decente non puo' nulla contro loro che vanno a mille .
CERAVOLO 6,5: L' unico che si muove con costanza ... che crea spazi ... che si batte sempre e che inquadra 3 volte la porta ... in una di queste segna pure ... tanto di cappello
AVENATTI 4,5: Senza il suggerimento per Ceravolo sarebbe da 4 ... apatico ... svogliato non ne prende una di testa ... non si batte ... non tiene un pallone - Speriamo sia solo un episodio .
BOJINOV S.V.: Mai in partita .
FALLETTI S.V: Troppo tardi ... ma quasi gli riesce il "miracolo" ... forse merita un minutaggio maggiore ma con questo modulo e' difficile ritagliargli piu' spazio .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) come fate a da i voti che con quella nebbia non se vedeva niente

 

2) come sempre un pubblico di merda, 5 settimane fa parlavate di esonero di tesser, poi dopo la striscia positiva contavate i punti per i play off e magari rinforzi per centrare l'obbiettivo, adesso si rimpiange miglietta.

 

viva la coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 7:

BASTRINI 6+:

VALJENT 6+:

POPESCU 6+:

VITALE 4,5:

JANSE 5+:

GAVAZZI 5:

CRECCO 5,5:

VIOLA 5+:

ERAMO 5+:

CERAVOLO 6+:

AVENATTI 5,5:

BOJINOV s.v.:

FALLETTI 6:

 

ALLENATORE (TESSER) 5,5:

 

ARBITRO (GHERSINI) 6+:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 7:

BASTRINI 6,5:

VALJENT 5:

POPESCU 6:

VITALE 3:

JANSE 4:

GAVAZZI 4,5:

CRECCO 5:

VIOLA 5:

ERAMO 4,5:

CERAVOLO 6:

AVENATTI 4,5:

BOJINOV s.v.:

FALLETTI 6,5:

 

ALLENATORE (TESSER) 5:

 

ARBITRO (GHERSINI) 3:

tipico voto bartolelliano , o 4 o 8 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà è entrato all' 86esimo con 3 minuti vergognosamete esatti di recupero: totale 7 minuti, per il resto cuoto

ma che davvero?

mi sembravano molti di più...o allora speravo che fossero molti di più! :D

se dici così, un altro punto per falletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sbagliato considerarli squadra materasso ... Cosenza Castiglia Scaglia Marchi Belloni sono signori Giocatori . a centrocampo Scavone e Castiglia ( giocatore tra i top a centrocampo per quel che ho visto Sabato ) c' hanno magnato sulla capoccia ... sulla sinistra Scaglia ( Vitale impara come si fa il terzino sinistro !!! ) e Belloni c' hanno massacrato . Cosenza non ha mai e dico mai sofferto Avenatti annullandolo . Marchi davanti ha creato con i suoi movimenti miriadi di spazi per gli attaccanti esterni e gli inserimenti dei centrocampisti . Insomma per Me e' una squadra quadrata e con giocatori assolutamente di categoria ... soprattutto con il livello attuale della cadetteria . Propongono un calcio veloce ed offensivo ... A occhio se comprano un terzino destro e un attaccante esterno al posto dell' evanescente Di Roberto ... possono arrivare davvero molto in alto . Insomma potro' sbagliarmi ... ma non saranno loro una delle squadre da mettere sotto di Noi . E un punto per quel che si e' visto in campo sarebbe stato d' oro ...

Facevo un riferimento per valori teorici, poi è normale anche il Carpi chi l'avrebbe mai pronosticato in cima alla classifica? Il discorso che tu fai è relativo alla partita di sabato dove oggettivamente soprattutto nei primi 25 minuti della ripresa c'hanno pigliato a pallonate. Io guardavo semplicemente i cv calcistici dei giocatori loro e me ripeto, per me so la squadra più scarsa del campionato. Poi con i cv calcistici ce fai il sugo dato che Novara e Padova so retrocesse lo scorso anno con organici secondo me da media alta classifica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevo un riferimento per valori teorici, poi è normale anche il Carpi chi l'avrebbe mai pronosticato in cima alla classifica? Il discorso che tu fai è relativo alla partita di sabato dove oggettivamente soprattutto nei primi 25 minuti della ripresa c'hanno pigliato a pallonate. Io guardavo semplicemente i cv calcistici dei giocatori loro e me ripeto, per me so la squadra più scarsa del campionato. Poi con i cv calcistici ce fai il sugo dato che Novara e Padova so retrocesse lo scorso anno con organici secondo me da media alta classifica :)

Cosenza Milesi Scaglia Castiglia Di Roberto credo abbiano CV calcistici meglio di parecchi dei Nostri ... aggiungici che Marchi al primo anno di cadetteria e' gia' in doppia cifra e vedrai che non sono assolutamente inferiori per CV calcistici a Entella , Crotone , Varese , Noi stessi , Cittadella ... Poi certo quello che ho visto Sabato magari mi fa' ingigantire il loro valore ... ma anche analizzando solo la carta io non li considero certo la squadra materazzo della cadetteria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.