Vai al contenuto
RUBBER

è vero che hanno sequestrato una bandiera a Trieste?

Messaggi raccomandati

Non è da escludere, visto che a me l'anno scorso ne hanno sequestrata una del Chè. Mi hanno detto che non poteva entrare perchè era un simbolo politico? Ci rendiamo conto!!!!

 

PENSO ULTRAS, VIVO ULTRAS, GUARDO AVANTI .... E SONO FIERO !

 

ODIO SEMPRE PIU' IL CALCIO IN TV !! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è da escludere, visto che a me l'anno scorso ne hanno sequestrata una del Chè. Mi hanno detto che non poteva entrare perchè era un simbolo politico? Ci rendiamo conto!!!!

 

PENSO ULTRAS, VIVO ULTRAS, GUARDO AVANTI .... E SONO FIERO !

 

ODIO SEMPRE PIU' IL CALCIO IN TV !! B-)

Hano fatto bene!!!!! Che c'entra il "Che'" con la partita di calcio???? :blink::blink::blink:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A si hanno fatto bene ??? E su che basi e con quale criterio ???? Chiunque è stato l'anno scorso a Trieste ricorda l'arroganza con qui siamo stati accolti . per quale motivo?? Forze c'è stata premeditazione nei nostri confronti ?E perchè ?? Questo ci dovrebbe far più pensare !!

 

PENSO ULTRAS , VIVO ULTRAS, GUARDO AVANTI .... E' SONO FIERO !!!

 

ODIO SEMPRE PIU' IL CALCIO IN TV !!!

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno sequestrato una bandiera italiana con la stella rossa al centro, non molto amata da quelle parti. anzi non l'hanno sequestrato, non volevano che venisse esposta. i freak si sono messi daccordo con mazzitelli e l'ha tenuta lui fino alla fine della partita e hanno fatto togliere un paio di celtiche nella curva dei triestini peccato che ce ne erano altre 5/6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei insiste su argomenti talmente banali cioè che la celtica è anticostituzionale e il CHE no! Se vede che lo devo fa per forza ,gente come lu grilletto va imboccata giorno per giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei insiste su argomenti talmente banali cioè che la celtica è anticostituzionale e il CHE no! Se vede che lo devo fa per forza ,gente come lu grilletto va imboccata giorno per giorno

La celtica non è Anticostituzionale, visto che non è un simbolo del Fascismo come può essere un Fascio littorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei insiste su argomenti talmente banali cioè che la celtica è anticostituzionale e il CHE no! Se vede che lo devo fa per forza ,gente come lu grilletto va imboccata giorno per giorno

Visto che il tuo cervelletto non c'arriva provo a rispiegartelo meglio il concetto. Io ho detto che non c'entra niente il Che' con la partita di calcio punto e basta. Che cazzu centra costituzionale o meno, il fatto è che il Che' non ha alcuna attinenza con una partita di calcio, così come la celtica!!!!!

 

Io vado imboccato ogni giorno? Be' allora so' più evoluto de te che te ciucci ancora lu latte!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.