Vai al contenuto
PozziFaBau

che stanno a fa li da ex-wonderfull, ex-briganti?

Messaggi raccomandati

Che tristezza ste catene de negozi globalizzati ...

Quoto. Vero soprattutto all'estero, x lo meno in Europa.... Tutte le citta con gli stessi negozi, peculiarità azzerate.

A volte penso che se uno arrivasse senza sapere la destinazione in una delle vie principali di quasi tutte le maggiori citta europee sarebbe impossibile distinguerle dai negozi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riaperto......

un momento che so appena artornato e visto che mi madre j'è annata a vive li vicino potrebbe pure esse che je ce abbocco a pranzo e cena... riaperto nel senso che ha riaperto quellu frigu, in quella via maddalena, con quella cucina tipica? tutto insomma com'era una vorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un momento che so appena artornato e visto che mi madre j'è annata a vive li vicino potrebbe pure esse che je ce abbocco a pranzo e cena... riaperto nel senso che ha riaperto quellu frigu, in quella via maddalena, con quella cucina tipica? tutto insomma com'era una vorda?

È vero c è stato mio zio venerdì.... Insieme al nipote dell originale frigu

 

 

Stesso posto circa la.cucina non saprei che dirti, zio ha magnato bene

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Vero soprattutto all'estero, x lo meno in Europa.... Tutte le citta con gli stessi negozi, peculiarità azzerate.

A volte penso che se uno arrivasse senza sapere la destinazione in una delle vie principali di quasi tutte le maggiori citta europee sarebbe impossibile distinguerle dai negozi.

Esatto.

Uguale ovunque.

È proprio questo che mi fa tristezza, stessa cosa i centri commerciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza ste catene de negozi globalizzati ...

Quoto anch'io. Posso dire che quando sono stato per la prima volta a Londra, 6 -7 anni, fa alcune strade mi fecero venire il voltastomaco e la nausea con le stesse catene che si ripetevano a distanza di 200 metri all'infinito. Credo che avrei preferito la Londra di qualche decennio prima. Non stiamo ancora a quei livelli fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anch'io. Posso dire che quando sono stato per la prima volta a Londra, 6 -7 anni, fa alcune strade mi fecero venire il voltastomaco e la nausea con le stesse catene che si ripetevano a distanza di 200 metri all'infinito. Credo che avrei preferito la Londra di qualche decennio prima. Non stiamo ancora a quei livelli fortuna.

anche a me l'inghilterra ha fatto la stessa impressione dieci anni fa, ma me la fecero le piccole città del sud. erano più cittadine, ma tutte con gli stessi negozi, disposti solo in maniera diversa. in più in ogni città c'erano dei piccoli musei, ma a chiamarli musei erano gli inglesi stessi perché in realtà non erano altro che birrocchiate: con quattro orsacchiotti riempivano una stanzetta facevano il museo degli orsetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al limite famo il triathlon qua da noi. a decathlon non ci arriviamo.

il triathlon lo fanno giù a maratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al limite famo il triathlon qua da noi. a decathlon non ci arriviamo.

il triathlon lo fanno giù a maratta

 

Con tempi biblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tempi biblici.

 

sì perché poi l'inaugurazione la faranno quando stanno ancora al biathlon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.