Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

TESSER CONTRO ZADOTTI......

Messaggi raccomandati

qualcuno mi spiega tutta St. apprensione de perde i giocatori a zero euro? in caso di plusvalenze pensate che vengano re investite? o che che le dividono tra de noi? fateme capi. se vendono a 10-100 o 1000 secondo me per la ternana (squadra) nn cambia una ceppa co questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infati, hai ragione...è solo per continuare ad evidenziare la strategia economica di una società gestita come la polisportiva boccaporcu!

Sci te pare.... lu boccaporcano mica è stupidu sa, gazzu te credi???!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega tutta St. apprensione de perde i giocatori a zero euro? in caso di plusvalenze pensate che vengano re investite? o che che le dividono tra de noi? fateme capi. se vendono a 10-100 o 1000 secondo me per la ternana (squadra) nn cambia una ceppa co questi

A noi poco cambia, i soldi sono i loro e fanno come vogliono.

Certo è che pagare uno sproposito quando acquisti e far svincolare a zero i tuoi giocatori, evidenzia qualcosa di illogico che non può non far riflettere ed è normale rilevarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi poco cambia, i soldi sono i loro e fanno come vogliono.

Certo è che pagare uno sproposito quando acquisti e far svincolare a zero i tuoi giocatori, evidenzia qualcosa di illogico che non può non far riflettere ed è normale rilevarlo.

non penso siano stupidi, longarini è pieno di soldi non per caso.

non credo che la ternana abbia realmente perso giocatori a costo zero, piuttosto quei soldi sono rientrati in qualche altro modo...o in qualche altra parte...

e qui mi fermo, che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.