Vai al contenuto
Lu fallacciano

värese vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

La sostituzione di ceravolo,fino a quel momento il.migliore,non è un errore?

Leva il bulgari no,tanto si e no,avrà fatto 2 scatti e già era cotto

Gavazzi ogni tanto va,sostituito,oggi inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita più brutta degli ultimi tempi, inguardabile e non rispettosa di chi si è fatto i km per vedere questo scempio.

serve qualche buon acquisto per dare alternative e maggiore forza ad una squadra scarica su tutta la linea.

il varese è una delle squadre più scarse del campionato avergli regalato 3 punti è una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita più brutta degli ultimi tempi, inguardabile e non rispettosa di chi si è fatto i km per vedere questo scempio.

serve qualche buon acquisto per dare alternative e maggiore forza ad una squadra scarica su tutta la linea.

il varese è una delle squadre più scarse del campionato avergli regalato 3 punti è una vergogna.

 

 

tranquillo ce pensa la società...io intanto la ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si possa dire che Tesser ha ritardato i cambi di almeno un quarto d'ora senza incappare nel delitto di lesa maestà. Certo a vedere le prestazioni dei subentrati direi che sarebbe cambiato poco o nulla, ma non si può lasciare una squadra in balia di un avversario (scarso) tutto quel tempo senza almeno PROVARE a cambiare qualcosa.

tomas per fare i cambi un quarto d'ora prima l'avrebbe dovuti fa nel primo tempo visto che il doppio cambio è arrivato al 58°... credo che mò stamo un po' tutti sull'onda dello sdegno dopo na partita del genere, ma ce penserei 10.000 volte prima de dà delle responsabilità a Tesser dopo che 13 dei 15 uomini scesi in campo non hanno scagliato boccia.

 

secondo me questa è semplicemente una squadra estremamente scarsa, tra le più deboli del campionato, che quando ce mette la grinta e la concentrazione che c'aveva messo fin qua pò comunque giocassela più o meno con tutti, quando sta grinta vene meno partimo sconfitti contro chiunque, a prescinde da chi giochi, dal modulo o dai cambi.

oggi è mancato lo spirito delle 20 partite precedenti, semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una giustificazione, ma il Varese in casa è una delle squadre che ha fatto più punti (per la questione: "abbiamo perso contro i più scarsi del campionato")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas per fare i cambi un quarto d'ora prima l'avrebbe dovuti fa nel primo tempo visto che il doppio cambio è arrivato al 58°... credo che mò stamo un po' tutti sull'onda dello sdegno dopo na partita del genere, ma ce penserei 10.000 volte prima de dà delle responsabilità a Tesser dopo che 13 dei 15 uomini scesi in campo non hanno scagliato boccia.

 

secondo me questa è semplicemente una squadra estremamente scarsa, tra le più deboli del campionato, che quando ce mette la grinta e la concentrazione che c'aveva messo fin qua pò comunque giocassela più o meno con tutti, quando sta grinta vene meno partimo sconfitti contro chiunque, a prescinde da chi giochi, dal modulo o dai cambi.

oggi è mancato lo spirito delle 20 partite precedenti, semplicemente.

Infatti io i cambi li avrei fatti nel primo tempo, quando era chiaro che i giocatori che poi sono usciti non erano proprio scesi in campo. Poi ovviamente non si fa perchè è uno smacco per i giocatori troppo grande, ma almeno nell'intervallo si dovevano fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sostituzione di ceravolo,fino a quel momento il.migliore,non è un errore?

Leva il bulgari no,tanto si e no,avrà fatto 2 scatti e già era cotto

Gavazzi ogni tanto va,sostituito,oggi inesistente

senza offesa dragonball, ma tu stai a Bojinov come Fregnobuffo sta a Fazio, ce l'ha proprio sto chiodo fisso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io i cambi li avrei fatti nel primo tempo, quando era chiaro che i giocatori che poi sono usciti non erano proprio scesi in campo. Poi ovviamente non si fa perchè è uno smacco per i giocatori troppo grande, ma almeno nell'intervallo si dovevano fare.

posso esse d'accordo che un cambio all'intervallo ce stava, invece de 2 tutti insieme che hanno sconvolto eccessivamente la squadra in un momento già de confusione.

 

ma credo che Tesser avrebbe comunque potuto fa poco oggi, perchè la squadra è scesa in campo con la capoccia sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda al forum secondo voi visto la partta di Eramo con il Modena se non si fosse infortunato il buon Attilio lo avrebbe schierato di nuovo al posto di Viola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas per fare i cambi un quarto d'ora prima l'avrebbe dovuti fa nel primo tempo visto che il doppio cambio è arrivato al 58°... credo che mò stamo un po' tutti sull'onda dello sdegno dopo na partita del genere, ma ce penserei 10.000 volte prima de dà delle responsabilità a Tesser dopo che 13 dei 15 uomini scesi in campo non hanno scagliato boccia.

 

secondo me questa è semplicemente una squadra estremamente scarsa, tra le più deboli del campionato, che quando ce mette la grinta e la concentrazione che c'aveva messo fin qua pò comunque giocassela più o meno con tutti, quando sta grinta vene meno partimo sconfitti contro chiunque, a prescinde da chi giochi, dal modulo o dai cambi.

oggi è mancato lo spirito delle 20 partite precedenti, semplicemente.

credo che per "un quarto d'ora prima" si intendesse al rientro in campo.

 

io, vista la NON-reazione dopo il gol, sinceramente avrei cambiato ancora prima senza regalare un tempo intero (in realtà 2/3 di gara) ad un avversario così scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una giustificazione, ma il Varese in casa è una delle squadre che ha fatto più punti (per la questione: "abbiamo perso contro i più scarsi del campionato")

in casa sò quarti a parimerito, ma me chiedo se anche i precedenti 19 punti casalinghi l'abbiano conquistati co prestazioni come quella odierna...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda al forum secondo voi visto la partta di Eramo con il Modena se non si fosse infortunato il buon Attilio lo avrebbe schierato di nuovo al posto di Viola?

Se non è matto si, Viola oggi ha fatto pena, come tutti del resto. Ma anche altre volte ha sbagliato molto e l'Eramo visto sabato scorso per me è insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda al forum secondo voi visto la partta di Eramo con il Modena se non si fosse infortunato il buon Attilio lo avrebbe schierato di nuovo al posto di Viola?

se Viola è quello visto nell'ultimo mese, avrebbe dovuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso esse d'accordo che un cambio all'intervallo ce stava, invece de 2 tutti insieme che hanno sconvolto eccessivamente la squadra in un momento già de confusione.

 

ma credo che Tesser avrebbe comunque potuto fa poco oggi, perchè la squadra è scesa in campo con la capoccia sbagliata

Forse mi sono spiegato male. Non sto dando la colpa a tesser, quando vedi 11 mollaccioni finiti in mezzo al campo credo che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi. Però secondo me ha sbagliato pure lui, anche se in maniera probabilmente non influente sul risultato.

 

 

Domanda al forum secondo voi visto la partta di Eramo con il Modena se non si fosse infortunato il buon Attilio lo avrebbe schierato di nuovo al posto di Viola?

Secondo me no, più per motivi di spogliatoio che puramente tecnici ovviamente. Tecnicamente l'eramo visto contro il modena è una decina di volte più utile di viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori bravi anche se stanchi vengono fatti giocare sempre dai propri allenatori , a maggior ragione nella nostra squadra priva di sostituti all'altezza e falciadiata dagli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, prestazione imbarazzante o meglio incomprensibile, se paragonata a quella contro il Modena.

 

E anche se è vero che ci saranno delle penalizzazioni, la strada è comunque in salita, le classifica è talmente tanto corta che anche chi oggi sta a 29 punti non può permettersi troppe distrazioni, figuriamoci noi che stiamo appena sopra lo scatafosso.

 

Urgono come il pane delle alternative, possibilmente valide per ampliare la rosa, dare respiro a chi ha tirato la carretta (la pausa non basta a ricaricarsi) e coprire quei ruoli nei quali c'è chiara carenza.

 

Speriamo che i cordoni della borsa si aprano e che non ci si inventi qualche cessione.

 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se po parlà male de li giocatori sennò non si è tifosi. non se po parlà male della società perchè in giro non c'è nessuno che ce garantirebbe qualcosa de mejo, non se po parlà male dell'allenatore perchè sennò si un ingrato co la mamma puttana, non se po di un cazzo de gniende perchè subito qualcuno ti accusa di essere subito qualcosa.....

allora, con ancora più forza, alla faccia de li tifosi veri, io dico la mia: questa e na squadra senza capo ne coda, assemblata alla cazzo de cane co giocatori che manco in c2 farebbero la loro figura, che mette agonismo una partita si e quattro no e questo dimostra di gran lunga il carattere che ha. le colpe sono di chi ha allestito la rosa (improvvisandosi ds ed andando a cercare in capo al mondo potenziali fenomeni), quindi di chi je l'ha concesso, quindi di chi ce mette la faccia, quindi di chi comanda; potemo discute sulle capacità o meno di chi la gestisce ed oggi il mister è sembrato incapace di ogni soluzione, eppure in settimana aveva avuto buone sensazioni.....quando te mancano giocatori fondamentali in ruoli chiave è normale che te la piji con i sostituti non all'altezza, se vitale dopo il girone di andata con toscano ha azzeccato solo la partita con il modena, non significa avercela con lui ma semplicemente riconoscere che si scoperti a sinistra! se vedi per du anni consecutivi giocà viola, non è che si pacio, o cattivo, o tifoso de n'andra squadra se dici che ce manca un centrale de centrocampo che da ordine, tempi giusti e, se dio vole, fa anche un po de filtro.....poi po esse pure che na partita la sbaglia!

poi ce so cose su cui ognuno può pensarla come vuole: stamoje sempre vicini/levamoje le ferie de capodanno........società indispensabile per il mantenimento della categoria/stessa società di dieci anni fà (mortificazioni, denunce ai tifosi).........allenatore fenomeno/allenatore medio che fa il proprio mejo co na squadra indefinibile......

ecco, è proprio questo il punto fondamentale secondo me: potemo discute se questa è na squadra de struppi oppure una squadra incompleta che non riesce a stare in campo dignitosamente per tre partite consecutive ed ognuno è libero di pensarla come vuole senza per questo essere accusato di aspettare le disavventure della PROPRIA squadra per dire: avevo ragione io.....

in serie B basterebbe poco per riuscire e noi per anni c'avemo avuto lu pane e no li denti! mo non c'avemo più manco quelli! per questo me so rotto li cojoni sia de sti fenomeni dell'improvvisazione che de elemosinà una società decente! Via tutti, sbrigateve a fallì, levateve da li cojoni, tornate ai parioli, all'inferno o do cazzo de pare e mannateme a vedè li ragazzini in eccellenza....

buon anno a tutti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti prevenuti qui dentro.......Lo voglio fare anch'io.......a parte gli scherzi......i numeri parlano chiaro,è in sovrapeso ed ha un autonomia limitata,ha segnato 2 goal in tutto il girone di andata,se non pedali è dura giocare in serie b,più che faccia gruppo non Lo metto in dubbio,ma in campo non va il nome,i numeri non smentiscono,forse se rigano' o Zaccaro segnavano al derby (e basta) subivano anche loro un trattamento diverso,ma io guardo al rendimento in generale e ai numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere, la peggior Ternana della stagione ha perso vs la squadra più scarsa vista nel girone di andata..ma largamente più scarsa..noi allucinanti, svogliati, molli, sotto ritmo, allineati passivamente alla pochezza del Varese (pure dopo il gol)..oggi niente e nessuno da salvare, speriamo la sosta serva a qualcosa..

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la partita inguardabile e' frutto anche del vento. Certo che se poi il primo tempo hai giocato come al solito con lanci lunghi che tornavano indietro, la davanti poco potevi fare. Per il resto, non e' questione di grinta, quella se ce l'hai (e noi innegabilmente ce l'abbiamo) ce l'hai sempre, so le pile che so' scariche e in questo momento con 4 giorni non ce la fanno a recupera' una condizione decente. La rosa questa e' e onestamente cosa volgiamo imputare a Tesser anche sui cambi. Io sono rimasto addirittura sorpreso dell'azzardo e mancando ancora mezz'ora probabilmente 11 contro 11 qualche occasione la potevi creare e magari strappare il pareggetto che sarebbe andato più che bene a mio avviso. Paradossalmente e sperando che a qualcuno fischino le oriecchie pensando che stavamo apposto così, la sconfitta e' pure salutare, perché evidenzia ancora una volta che la rosa e' risicata e con diverse lacune e che se ti vuoi salvare, non basta il cuore di Tesser e dei ragazzi, serve qualche giocatore di categoria in più da gennaio, visto anche che le avversarie ferme non staranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo ricordare la difesa di oggi, Janse Valjent Meccariello Popescu certo non erano i titolari di questa squadra.

Eramo praticamente non ha mai giocato e quando lo ha fatto è stato impiegato in un ruolo non suo

Russo scocciato

Piredda scocciato

Bojnov a parte Perugia me sembra il Tovalieri o il Baiano di qualche anno fa

Ferronetti scocciato

Torti arbitrali

I 25 punti mi sembrano buoni sperando che siano sufficienti per una salvezza tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti prevenuti qui dentro.......Lo voglio fare anch'io.......a parte gli scherzi......i numeri parlano chiaro,è in sovrapeso ed ha un autonomia limitata,ha segnato 2 goal in tutto il girone di andata,se non pedali è dura giocare in serie b,più che faccia gruppo non Lo metto in dubbio,ma in campo non va il nome,i numeri non smentiscono,forse se rigano' o Zaccaro segnavano al derby (e basta) subivano anche loro un trattamento diverso,ma io guardo al rendimento in generale e ai numeri

Personalmente adoro bojinov a livello umano e a livello di impegno, per non contare il gol nel derby, ma non posso non quotare quanto detto da dragon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo ricordare la difesa di oggi, Janse Valjent Meccariello Popescu certo non erano i titolari di questa squadra.

Eramo praticamente non ha mai giocato e quando lo ha fatto è stato impiegato in un ruolo non suo

Russo scocciato

Piredda scocciato

Bojnov a parte Perugia me sembra il Tovalieri o il Baiano di qualche anno fa

Ferronetti scocciato

Torti arbitrali

I 25 punti mi sembrano buoni sperando che siano sufficienti per una salvezza tranquilla

Che russo non è più un ragazzino e aveva problemi fisici si sapeva.

Che piredda aveva problemi di pubalgia di sapeva (sennò probabilmente non te lo appioppavano).

Che bojinov fisicamente non sta più bene come 10 anni fa (!!!) e c'ha mezz'ora di autonomia si sapeva.

Che ferronetti è un acciacco vivente si sapeva ampiamente.

Se Eramo ha dovuto giocare in un ruolo non suo è perchè qualcuno s'e' scordato di comprare il trequartista in una squadra che gioca col trequartista (e si sapeva pure questo mi pare).

Sui torti arbitrali poco da dire, parecchi ce ne sono stati, parecchi altri ce li siamo inventati per giustificare risultati scarsi. Tanto per dire oggi sicuramente l'arbitro non ti è stato ostile, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto i 3 centrali di difESA oggi tutti giá in vacanza. Sbaglia molto anche il mistEr.

Giriamo a 25 punti. A fine agosto ci avremmo tutti messo la firma.

Tra arbitri e nostre pazZie abbiamo buttato via almeno 5-6 punti. Peccato.

Speriamo che a gennaio non smantellino la squadra.

Se non ci dimentichiamo mai che l'unico obiettivo è la salvezza possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che russo non è più un ragazzino e aveva problemi fisici si sapeva.

Che piredda aveva problemi di pubalgia di sapeva (sennò probabilmente non te lo appioppavano).

Che bojinov fisicamente non sta più bene come 10 anni fa (!!!) e c'ha mezz'ora di autonomia si sapeva.

Che ferronetti è un acciacco vivente si sapeva ampiamente.

Se Eramo ha dovuto giocare in un ruolo non suo è perchè qualcuno s'e' scordato di comprare il trequartista in una squadra che gioca col trequartista (e si sapeva pure questo mi pare).

Sui torti arbitrali poco da dire, parecchi ce ne sono stati, parecchi altri ce li siamo inventati per giustificare risultati scarsi. Tanto per dire oggi sicuramente l'arbitro non ti è stato ostile, anzi.

SECONDO TE I 25 PUNTI SARANNO SUFFICIENTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.