Vai al contenuto
Lu fallacciano

värese vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

E considerava, se non ricordo male, uno dei cinque più forti allenatori italiani quello che venne da noi....non mi viene il nome, quello con gli occhialini...Domenicali??. :lol::lol::lol:

Che fine avrà fatto?

Ma chi, l'ipertattico?

 

Qualche giorno fa l'ha preso qualcuno mi pare in serie d ma non vorrei sbagliare. Ha allenato pure in Belgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se arrivo dopo le palle de lu cane, ma ho visto le immagini solo ora dalla terra dei galli.

 

Ma Meccariello quanti cartellini vuole prendere prima di capire che quelli che lui considera contatti spalla a spalla sono in realtà gomitate rifilate all'attaccante dopo esserselo perso? (vedi anche partita contro le merde).

 

Poi se qualcuno mi spiega pure come saltano i nostri sui calci da fermo, cioè saltando ma ritirando il collo... Boh, so che è impossibile ma sembrava che si fossero messi d'accordo per farli segnare in occasione del primo gol e anche in qualche altra occasione loro.

 

Vabbé, voltiamo subito pagina va...

Sui colpi de testa e meccariello mi hai fatto crepa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno c'ha le fisse sue.....io per esempio impazzivo per nolè!

luca è un grande tifoso ma sui probostici sbaglia sempre....e su questo anche lui ci ride!!!

Semo 2... Nolè pupillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti è un malato delle Fere!

Ma da qui a capicce qualche cosa di pallone ce ne passa

Dragonball insegna...

sto a scherzà Dragon non ti offendere :D

Per quanto riguarda la sconfitta bisogna che giocatori e mister diano sempre il massimo

non hanno mezzi tecnici sufficienti per sopperire al minor agonismo

La società è la prima responsabile della situazione

Ma non vorrei che i ragazzi ed il mister con il passare del tempo ne traessero un alibi

Forza e coraggio ragazzi e mister

Anche perché nel girone di ritorno se non ce dice pedalino rientrano a pieno regime un po' di giocatori

E poi partiamo da questa base di 25 punti che non è malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello legge sto topic, ci stanno 2/3 utenti che con una partita oscena di tutta la squadra hanno trovato in Viola l'unico colpevole!

Ci stanno giocatori che per aver fatto un gol al derby stanno campando di rendita.....ovvio che se da gennaio in poi si scatena non potra che farmi piacere, non porto i paraocchi come qualcuno qua dentro, che quando la ternana perde danno la colpa sempre a li stessi....viola, ceravolo, janse crecco e vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.