Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

 

Eccellente giocatore, sarebbe un vero colpo per voi. Sembra che peró a Parma un po' di spazio lo stia trovando ultimamente, no? In piú pare che stiano rimandando Ristovski a Latina, mi pare difficile che si privino anche di lui.

... si lo penso anche io , quindi probabilmente non arriverà, sembra solo una delle tante voci , cmq ci manca un uomo in quel ruolo perchè i due attualmente in rosa vengono da infortuni anche seri . Per ora abbiamo cambiato due uomini in attacco "fuori" Arrighini e Pozzebon (ancora acerbi per la B) dentro Trotta e Mokulu se prendono il centrocampista di destra siamo al completo (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... si lo penso anche io , quindi probabilmente non arriverà, sembra solo una delle tante voci , cmq ci manca un uomo in quel ruolo perchè i due attualmente in rosa vengono da infortuni anche seri . Per ora abbiamo cambiato due uomini in attacco "fuori" Arrighini e Pozzebon (ancora acerbi per la B) dentro Trotta e Mokulu se prendono il centrocampista di destra siamo al completo (credo)

pure noi siamo al completo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 35 anni, comunque indubbiamente non e' male, sicuramente se lo prendeva la ternana era sicuramente vecchio e finito........

Onestamente, preferirei un giocatore un po' più giovane, 27/28 anni, se non altro perché con qualche anno in più di prospetto, puoi pensare di costruirci qualche cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

21:10 Catania, Manuel Coppola prossimo ad accasarsi al club siciliano. Il centrocampista del Cesena infatti è in procinto di tornare nella serie cadetta dove è stato protagonista la scorsa stagione con la maglia del Cavalluccio (fonte Alfredo Pedullà)

 

Fallaccia era scontato. NOn dimentichiamo che abbiamo il PEZZENT CUP. E chi ci viene a Terni. Fabbrini vuole la Ternana? manco un matto ce crederebbe.

 

Noi piglieremo, se va bene, due prestiti sconosciuti il 2 febbraio. Mettemoce l anima in pace. Non hanno speso in estate con 3 mesi di tempo, lo fanno mo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... si lo penso anche io , quindi probabilmente non arriverà, sembra solo una delle tante voci , cmq ci manca un uomo in quel ruolo perchè i due attualmente in rosa vengono da infortuni anche seri . Per ora abbiamo cambiato due uomini in attacco "fuori" Arrighini e Pozzebon (ancora acerbi per la B) dentro Trotta e Mokulu se prendono il centrocampista di destra siamo al completo (credo)

In effetti Trotta, per la B, è tanta roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calciomercato Serie B DIRETTA, segui le trattative in tempo reale

Scritto da: Tommaso Ferrante in Ternana 1 minuto fa 4 Visualizzazioni

11.37 Sembra sfumare un possibile acquisto per la Ternana, il centrocampista Davide Moro potrebbe passare alla Salernitana (fonte alfredopedullà.com)

11.35 il Crotone allaccia rapporti con l’attaccante greco Apostolos Vellios, svincolatosi nella scorsa estate dall’Everton (fonte tuttomercatoweb.com)

11:34 slitta a giovedì la firma di Marko Dugandzic ormai in procinto di vestire la maglia dellaTernana (fonte Corriere dell’Umbria)

11:30 Davide Moro (Empoli) e Manuel Coppola (Cesena) accostati alla Ternana. (fonte Corriere dell’Umbria) Il mediano romagnolo però è in procinto di accasarsi al Catania

CALCIOMERCATO SERIE B La redazione di www.calcioternano.it vi da appuntamento per un’altra intensa giornata di trattative per ciò che concerne la sessione di riparazione cadetta. Vi informeremo con aggiornamenti continui sull’evolversi delle possibili ed ufficiali operazioni che riguarderanno la Ternana e le altre ventuno contendenti di Serie B a partire dalle 11.30

 

http://www.calcioternano.it/calciomercato-serie-b-diretta-segui-le-trattative-in-tempo-reale/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente attilio gli avrà chiesto qualche altro giovane da 15 a 20 anni e l'altro gl'avrà risposto che mo basta

ma a Parma se li fanno pagà i giocatori oppure fanno come noi che all'Avellino glie li mandiamo gratis.

mi sembra che il prestito per un anno di Rispoli per noi fu costosetto...ma all'Avellino sarà un'altra storia, immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a Parma se li fanno pagà i giocatori oppure fanno come noi che all'Avellino glie li mandiamo gratis.

mi sembra che il prestito per un anno di Rispoli per noi fu costosetto...ma all'Avellino sarà un'altra storia, immagino...

...è che siamo simpatici :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Moro, accostato anche alle Fere in questi giorni, sta per firmare con la Salernitana.....

 

Su Moro nelle ultime giornate si erano avvicinati in maniera importante due club di B come Modena (considerata fino a stamani mattina in pole position) e Ternana, ma evidentemente gli argomenti espressi dalla società granata sono stati più convincenti.

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/01/13/mercato-azzurro-moro-verso-salerno/

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Serie B DIRETTA, segui le trattative in tempo reale

Scritto da: Tommaso Ferrante in Ternana 1 minuto fa 4 Visualizzazioni

11.37 Sembra sfumare un possibile acquisto per la Ternana, il centrocampista Davide Moro potrebbe passare alla Salernitana (fonte alfredopedullà.com)

11.35 il Crotone allaccia rapporti con l’attaccante greco Apostolos Vellios, svincolatosi nella scorsa estate dall’Everton (fonte tuttomercatoweb.com)

11:34 slitta a giovedì la firma di Marko Dugandzic ormai in procinto di vestire la maglia dellaTernana (fonte Corriere dell’Umbria)

11:30 Davide Moro (Empoli) e Manuel Coppola (Cesena) accostati alla Ternana. (fonte Corriere dell’Umbria) Il mediano romagnolo però è in procinto di accasarsi al Catania

CALCIOMERCATO SERIE B La redazione di www.calcioternano.it vi da appuntamento per un’altra intensa giornata di trattative per ciò che concerne la sessione di riparazione cadetta. Vi informeremo con aggiornamenti continui sull’evolversi delle possibili ed ufficiali operazioni che riguarderanno la Ternana e le altre ventuno contendenti di Serie B a partire dalle 11.30

 

http://www.calcioternano.it/calciomercato-serie-b-diretta-segui-le-trattative-in-tempo-reale/

 

 

quindi ad oggi non abbiamo comprato ancora nessuno.

 

ripensando al Crotone mi viene in mente che il nostro MAGNIFICO DIRETTORE SPORTIVO all andata con gli ultimi gg di mercato invece di rimanere a Milano e cmq lavorare in maniera informale andrò a Crotone a vedere la partita.

 

 

AVANSPETTACOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, lo darei subito a voi Fere: Magari con in cambio un'opzioncina per Brignoli, visto che Sepe a giugno tornerà al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi ad oggi non abbiamo comprato ancora nessuno.

 

ripensando al Crotone mi viene in mente che il nostro MAGNIFICO DIRETTORE SPORTIVO all andata con gli ultimi gg di mercato invece di rimanere a Milano e cmq lavorare in maniera informale andrò a Crotone a vedere la partita.

 

 

AVANSPETTACOLO.

Che CAZZU ce va a fa a Milano!?!?

Ma che non te lu ricordi che ha dittu lu fenomeno prima che aprisse lu mercato!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto cospe' ti chiedevi come mai Vita a 21 anni giocasse ancora in lega pro( magari mi figlio facesse Lo stesso!), è quasi ufficiale che il sassuolo Lo abbia soffiato al carpi ma Lo girerà in prestito al Vicenza,a noi non ce faceva comodo in prestito gratuito eh cozze',va a pensa' a fabbrini che vene solo pe lì sordi giustamente,quindi non viene

Vabbe' che non c' abbiamo un euro,però un po de fantasia,possibili che quell' andri pescano in lega pro gente che si svincola per salire in b noi dovemo suda' le sette camicie per prendere un cristiano sano,aspettamo l' ultimo giorno poi scappano fori polacchi rumeni e albanesi che devono fa ancora le ripetute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, lo darei subito a voi Fere: Magari con in cambio un'opzioncina per Brignoli, visto che Sepe a giugno tornerà al Napoli.

anche perché è ormai CERTO che a giugno Brignoli andrà in una squadra di A.

L'ha praticamente ufficializzato oggi anche il Corriere dell'Umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto cospe' ti chiedevi come mai Vita a 21 anni giocasse ancora in lega pro( magari mi figlio facesse Lo stesso!), è quasi ufficiale che il sassuolo Lo abbia soffiato al carpi ma Lo girerà in prestito al Vicenza,a noi non ce faceva comodo in prestito gratuito eh cozze',va a pensa' a fabbrini che vene solo pe lì sordi giustamente,quindi non viene

Vabbe' che non c' abbiamo un euro,però un po de fantasia,possibili che quell' andri pescano in lega pro gente che si svincola per salire in b noi dovemo suda' le sette camicie per prendere un cristiano sano,aspettamo l' ultimo giorno poi scappano fori polacchi rumeni e albanesi che devono fa ancora le ripetute

Con questi elementi è possibile!!

Anzi è sicuro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché è ormai CERTO che a giugno Brignoli andrà in una squadra di A.

L'ha praticamente ufficializzato oggi anche il Corriere dell'Umbria.

Speriamo che almeno gli rinnovino il contratto da qui a giugno (anche se non si vede il vantaggio di brignoli in questo), altrimenti il mitile riuscirebbe nel capolavoro di perderlo a 0 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, Saccoccione del '94. Mica stamo a pettinà li billi qua!

Ma almeno e bravo o è saccoccione de nome e de fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.