Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

stra quoto...tutto sto critica' sempre tutti a prescindere.

 

e qualche volta guardiamo anche noi stessi...

 

me sembra che sommando le due curve a cantare sono poco piu di trecento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' a dimme a me certe cose .... Che vado allo stadio da trent anni ... Le differenze però le vedo !!!!

 

 

Se la pensi cosi,da una mano co la voce,che non fa male,in qualsiasi curva vai....

Poi se vai in curva sud,o distinti b,è un altro discorso.

Se vieni in curva,gli ospiti non si sentono....e penso che la tua possa essere anche una mancanza di rispetto per chi ce mette core e voce veramente.

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' a dimme a me certe cose .... Che vado allo stadio da trent anni ... Le differenze però le vedo !!!!

Perfettamente d'accordo con te, inoltre vedere la tifoseria organizzata spaccata tra due curve è una cosa RIDICOLA!!! contro il Lanciano, al momento dell'annuncio delle formazioni non si sentiva nessuno, i tifosi del Lanciano facevano più rumore.

Voglio proprio vedere con il Perugia che bella figura faremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' a dimme a me certe cose .... Che vado allo stadio da trent anni ... Le differenze però le vedo !!!!

 

 

Non centra niente da quanto tempo vai allo stadio,poi annacce da tanto,poco,sta seduto,e critica dietro a un pc,non ti conosco,ma se stai in curva i cori dei tifosi ospiti non si sentono,e non lo scriveresti certo su internet(tanto sai che serve a poco)sia lamentarsi delle presenze(perchè non la puoi prendere a casa e portare allo stadio),sia lamentarsi di chi canta e ce mette core e voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io ti conosco, ma stiamo discutendo sul forum della ternana vuol dire che siamo entrambi malati di ternana!!!

Io credo che se critichiamo giustamente la società ... Un po' di autocritica fa bene pure a noi ...

Non voglio sembra' come i vecchi che dicono ... Era mejo ai tempi mia...

Però ... Ai tempi mia ... Forse certi personaggi se sarebbero dati una regolata !!!

Ps e' vero adesso non vado più in curva ma vado ai distinti !!! Però la sciarpa me la porto sempre !!! E t assicuro ... Che pure in c2 ... Era un' altra cosa ... Su tutti i fronti !!!

 

 

Non centra niente da quanto tempo vai allo stadio,poi annacce da tanto,poco,sta seduto,e critica dietro a un pc,non ti conosco,ma se stai in curva i cori dei tifosi ospiti non si sentono,e non lo scriveresti certo su internet(tanto sai che serve a poco)sia lamentarsi delle presenze(perchè non la puoi prendere a casa e portare allo stadio),sia lamentarsi di chi canta e ce mette core e voce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic ha fatto tutta la preparazione con noi..poi non è stato tesserato. A me aveva fatto una buona impressione...

Bhe intanto una preparazione seria con una squadra di B non è poco...ma lo hai visto in qualche amichevole ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic ha fatto tutta la preparazione con noi..poi non è stato tesserato. A me aveva fatto una buona impressione...

Scusami Bellator, ma sei proprio sicuro? L'ho letta anche io la notizia secondo la quale questo giocaturittu sarebbe stato scartato anche dal Frosinone, però quel mio amico, tuo concittadino, mi ha detto di non ricordarsi per niente di averlo visto. Che mi dici? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un intervista su ternananews cozzella dice che "quella di brignoli in scadenza è una voce che si è diffusa" ma "brignoli ha sempre avuto il contratto con noi...quindi ormai si aspetta".

A parte che non ha senso proprio in italiano la frase "ha sempre avuto il contratto con noi" (ma dai?), non si è capito che vuol dire "ormai si aspetta" come se fosse una conseguenza della diffusione della "voce" che ha il contratto in scadenza.

Per trovare il responsabile della diffusione della voce basta vedere lo stesso sito 2 giorni prima, l'intervista in cui brignoli stesso dice che non ci sono problemi a rinnovare e aspetta il suo procuratore.

 

Almeno, se dovete dire qualche cazzata, coordinatevi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/video-cozzella-a-tn-gagliardini-piace-sui-prossimi-colpi-milinkovic-avenatti-da-big-e-rinnovo-brignoli-8665

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella ha dittu che avenatti andra' in un grande club aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecchice...movete a vennelo...invece de pensa a compra qualcuno decente stai pensanno ad avenatti porcaccio d.....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella ha dittu che avenatti andra' in un grande club aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecchice...movete a vennelo...invece de pensa a compra qualcuno decente stai pensanno ad avenatti porcaccio d.....?

je l'hanno chiesto...che cazzo doveva risponne??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je l'hanno chiesto...che cazzo doveva risponne??? :D

Doveva dì: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je l'hanno chiesto...che cazzo doveva risponne??? :D

io me domanno ancora ce perdeno tempo a faje le domande? nn sanno chi cazzo intervista?

anzi che nn ha dittu ...SENZA FRENESIA

IO TE GIURO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premier, Cellino lascia il Leeds
L'evasione fiscale in Italia costringe l'ex patron del Cagliari a dimettersi

L'imprenditore sardo, già inibito dalla Football Association per la condanna di evasione fiscale subita in Italia, lascia il club dopo appena un anno.

La Red Bull già proprietaria di Salisburgo e New York prepara l'assalto.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premier, Cellino lascia il Leeds

L'evasione fiscale in Italia costringe l'ex patron del Cagliari a dimettersi

L'imprenditore sardo, già inibito dalla Football Association per la condanna di evasione fiscale subita in Italia, lascia il club dopo appena un anno.

La Red Bull già proprietaria di Salisburgo e New York prepara l'assalto.

 

Ripijamo Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compramoce il Leeds, o almeno lo stadio

 

Al massimo compreranno na cassa de Red Bull.

Un colpo in prospettiva. Non sia mai a qualcuno je vene sete a fine giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser riguardo il mercato:

"C'è da riflettere sulla situazione della difesa, Ferronetti non al 100%, Bastrini che ogni tanto accusa i problemi di pubalgia. Ne parlerò comunque col direttore sportivo".

 

Cozzella riguardo il mercato:

“Masi no, è difficile recuperarlo, ci vuole un po’ di tempo. Ferronetti l’abbiamo recuperato nella speranza di vederlo al più presto in campo. Non faremo molto in difesa, se recuperiamo tutti i giocatori potremmo anche rimanere così”.

 

 

 

A E I O U Y.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser riguardo il mercato:

"C'è da riflettere sulla situazione della difesa, Ferronetti non al 100%, Bastrini che ogni tanto accusa i problemi di pubalgia. Ne parlerò comunque col direttore sportivo".

 

Cozzella riguardo il mercato:

“Masi no, è difficile recuperarlo, ci vuole un po’ di tempo. Ferronetti l’abbiamo recuperato nella speranza di vederlo al più presto in campo. Non faremo molto in difesa, se recuperiamo tutti i giocatori potremmo anche rimanere così”.

 

 

 

A E I O U Y.

 

 

uno sordu uno cieco.......avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un intervista su ternananews cozzella dice che "quella di brignoli in scadenza è una voce che si è diffusa" ma "brignoli ha sempre avuto il contratto con noi...quindi ormai si aspetta".

A parte che non ha senso proprio in italiano la frase "ha sempre avuto il contratto con noi" (ma dai?), non si è capito che vuol dire "ormai si aspetta" come se fosse una conseguenza della diffusione della "voce" che ha il contratto in scadenza.

Per trovare il responsabile della diffusione della voce basta vedere lo stesso sito 2 giorni prima, l'intervista in cui brignoli stesso dice che non ci sono problemi a rinnovare e aspetta il suo procuratore.

 

Almeno, se dovete dire qualche cazzata, coordinatevi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/video-cozzella-a-tn-gagliardini-piace-sui-prossimi-colpi-milinkovic-avenatti-da-big-e-rinnovo-brignoli-8665

Ma poi se già stanno d'accordo perche bisogna aspetta' l'ultimo giorno? Manco fosse l'assicurazione de la macchina...

 

Se uno fosse malizioso penserebbe a chissà che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando poi dichiara che l'ultimo preso assomiglia come tipo di giocatore a Faletti e Russini.......praticamente fa capire che non gli serve un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe intanto una preparazione seria con una squadra di B non è poco...ma lo hai visto in qualche amichevole ?

 

 

Scusami Bellator, ma sei proprio sicuro? L'ho letta anche io la notizia secondo la quale questo giocaturittu sarebbe stato scartato anche dal Frosinone, però quel mio amico, tuo concittadino, mi ha detto di non ricordarsi per niente di averlo visto. Che mi dici? :)

cazz mi so confuso!! quello si chiamava Lendric!!!!

scusate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancosu al Bologna è una gran botta...

ottima notizia in ottica salvezza per noi

 

se il trapani non lo sostituisce a dovere se la vede dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.