Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

ci stanno città mille volte più ricche di Terni che arrancano da anni o non trovano una società solida

mi vengono in mnete Brescia, Padova, Ravenna, Cremona, Mantova, Rimini, Trieste Venezia

ma de che parlamo

Forse ancora non ti è chiaro che l'unico motivo per cui la ternana ancora non è stata fatta fallire da questa gente che ti auguri tanto rimanga è che ci sono la metà delle quote sequestrate. Aspetta che la vicenda delle quote si concluda (non dovrebbe mancare molto) e poi vedi che zompo che famo, se qualcuno non ce compra prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che qualcuno abbia già deciso che questi non c'hanno li sordi e quindi conviene tenesse longarini. Il tutto conoscendo un nome su tre (e non è detto che quello non sia un prestanome di qualcun altro...) dei presunti imprenditori che la vorrebbero rilevare.

Per quanto mi riguarda non esiste nulla peggio di longarini e della gente che ha messo in 10 anni a dirigere la baracca. NULLA, neanche il fallimento.

Accoglierò la notizia della cessione come il 25 Aprile di Terni, chiunque venga. Se poi bisognerà ricominciare dalle categorie più basse amen, non sarebbe la prima volta mi pare.

STRAMEGAULTRAEXTRASUPERQUOTONE FINO AI CONFINI DELL'UNIVERSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, il mio pensiero è esattamente quello di Tomas e Purinum e tutti gli altri che hanno scritto sopra.

lo dicevo dai tempi degli eroi di via aleardi (pg), poi è arivato zadotti e per un paio di anni si è respirata un'aria QUASI normale, ma ormai i vizi antichi sono tornati fuori tutti....meglio fallire e toglierseli di mezzo una volta per tutte.

veramente, non se ne può più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paolo, prendo atto che a te e non solo a te sta bene così se il rischoi è de finì a zampe all'aria. Comprensibile, ne hai tutto il diritto.

Per me, e non solo per me, invece è meglio rischià de pija una musata grossa per poi ripartì dal basso che restà in questa situazione comatosa. Ne abbiamo tutto il diritto.

 

Tanto le cose non vanno in un modo o nell'altro a seconda di quello che vorremmo noi. Purtroppo, aggiungo, che sennò stavamo in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non ti è chiaro che l'unico motivo per cui la ternana ancora non è stata fatta fallire da questa gente che ti auguri tanto rimanga è che ci sono la metà delle quote sequestrate. Aspetta che la vicenda delle quote si concluda (non dovrebbe mancare molto) e poi vedi che zompo che famo, se qualcuno non ce compra prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me costerebbe circa 1000$ de aereo e 12 euro de biglietto fa un Po tu.....

 

 

secondo me se scrivi a zadotti il biglietto dell'aereo te lo paga la ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che non siano proprio sti gran benefattori a mannacce a gambe all'aria

 

 

ma infatti cosi sara'

cordate, frustate, panzate....finiscono tutte cosi

 

lo hanno fatto al parma in a figuriamoci a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me se scrivi a zadotti il biglietto dell'aereo te lo paga la ternana....

E mi viene a prendere a fiumicino co la giulietta? Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

secondo me se scrivi a zadotti il biglietto dell'aereo te lo paga la ternana....

ce costava meno un difensore in prestito cmq.............eccheccaxxo!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia e' solo una paura ... Non ho ne contatti ne informazioni ... Però faccio questo ragionamento ...

Longarini si vuole disfare della ternana

Zadotti lo annuncia pubblicamente (il che, e' molto strano. In tutta la mia vita professionale tutte le transazioni che ho vissuto si sono fatte in segreto. A parte che è un errore di comunicazione perché dai l idea sia ai tifosi che alla squadra di precarietà)

Longarini non può fallire perché ha altre società ed un fallimento sarebbe disastroso per i rating.

Prende un uomo di fiducia ... O che ha affari con lui ... Fa una finta vendita e porta in liquidazione la società

Lui ne esce pulito ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia e' solo una paura ... Non ho ne contatti ne informazioni ... Però faccio questo ragionamento ...

Longarini si vuole disfare della ternana

Zadotti lo annuncia pubblicamente (il che, e' molto strano. In tutta la mia vita professionale tutte le transazioni che ho vissuto si sono fatte in segreto. A parte che è un errore di comunicazione perché dai l idea sia ai tifosi che alla squadra di precarietà)

Longarini non può fallire perché ha altre società ed un fallimento sarebbe disastroso per i rating.

Prende un uomo di fiducia ... O che ha affari con lui ... Fa una finta vendita e porta in liquidazione la società

Lui ne esce pulito ...

Perfettamente d'accordo!

Anche perche se ce dovessimo salvà quest'anno,per quanto tempo ancora potremo vivacchiare in tal maniera?

Prima o poi la panzata è dietro l'angolo con questa pò pò di programmazione oculata e lungimirante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché invece quelli che ce stanno hanno messo a disposizione un budget mostruoso per la squadra.

 

De peggio non ce può esse, anche a costo de fallì. Preferisco l'eutanasia che sto coma vegetativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che qualcuno abbia già deciso che questi non c'hanno li sordi e quindi conviene tenesse longarini. Il tutto conoscendo un nome su tre (e non è detto che quello non sia un prestanome di qualcun altro...) dei presunti imprenditori che la vorrebbero rilevare.

Per quanto mi riguarda non esiste nulla peggio di longarini e della gente che ha messo in 10 anni a dirigere la baracca. NULLA, neanche il fallimento.

Accoglierò la notizia della cessione come il 25 Aprile di Terni, chiunque venga. Se poi bisognerà ricominciare dalle categorie più basse amen, non sarebbe la prima volta mi pare.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non li reggo più...beirut, campirisi, li sottoscala, le guardie del corpo, le denunce e cazzi vari......tutto questo per me non vale la serie b ed i ternani dimostrano che quello che dico è verità....ora non dico che se e quando venderanno si tornerà allo stadio in 8.000 ma credo che chiunque e dico chiunque saprà mettere un pò di entusiamo in più di quello che hanno fatto sti competenti nel calcio da 10 anni ad oggi.....infatti, andati via da terni, c'è chi stà al real, chi al milan, chi al chievo etcc....incompententi prestati al calcio..................VIA TUTTI ANCHE SE VORRA' DIRE L'ECCELLENZA......uno che c'è sempre stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che cessione annate speranno regà,ma famo li serii!

Ma davvero credete a quilli quattro spanizzi che se sò sentiti poco tempo fà?

Ma de che?

Se volevano comprà la Ternana cacciavano li sordi e mannavano a cacà tutti quanti in tempi non sospetti!

Tutto il resto sono come al solito ''sboronate''!

Come se ce fossi annato io a fà l'intervista co Ivano,tale e quale!

A sto punto ''RESET''!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non sia solo una manovra ! Ma voi avete mai sentito di un'azienda che è in vendita prima di trovare i compratori ???

A me sembra tutto assurdo

 

 

Ma de che cessione annate speranno regà,ma famo li serii!

Ma davvero credete a quilli quattro spanizzi che se sò sentiti poco tempo fà?

Ma de che?

Se volevano comprà la Ternana cacciavano li sordi e mannavano a cacà tutti quanti in tempi non sospetti!

Tutto il resto sono come al solito ''sboronate''!

Come se ce fossi annato io a fà l'intervista co Ivano,tale e quale!

A sto punto ''RESET''!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' tanta gente me compreso deve ringrazia' longarini perché ce semo messi da parte un Po de sordi e de Sti tempi non è male.

questa te la potevi risparmiare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sai che è l'ironia non è colpa mia....t'ho fatto pure Na mezza rima

non è ironia,tu ok stai in canada,ma hai scritto tanta gente(non fa il furbetto).....è mancanza di rispetto.....qui mi fermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più plausibile de tutta sta faccenda e che c compra lotito così porta lu carburante a Fiumicino partendo da marmore giù pe lu nera passando pe lu Tevere. che j hanno bloccato le petroliere sul mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto in Canada da 4 anni e avevo smesso prima purtroppo di andare allo stadio per colpa di questa società e come me tanti amici miei e altra gente.....Non ho bisogno di fare il furbetto io non gioco con le parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è ironia,tu ok stai in canada,ma hai scritto tanta gente(non fa il furbetto).....è mancanza di rispetto.....qui mi fermo.

Ecco...questa Tu te la potevi risparmiare. E qui mi fermo pure io Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che qualcuno abbia già deciso che questi non c'hanno li sordi e quindi conviene tenesse longarini. Il tutto conoscendo un nome su tre (e non è detto che quello non sia un prestanome di qualcun altro...) dei presunti imprenditori che la vorrebbero rilevare.

Per quanto mi riguarda non esiste nulla peggio di longarini e della gente che ha messo in 10 anni a dirigere la baracca. NULLA, neanche il fallimento.

Accoglierò la notizia della cessione come il 25 Aprile di Terni, chiunque venga. Se poi bisognerà ricominciare dalle categorie più basse amen, non sarebbe la prima volta mi pare.

STRAMEGAQUOTONE !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno città mille volte più ricche di Terni che arrancano da anni o non trovano una società solida

mi vengono in mnete Brescia, Padova, Ravenna, Cremona, Mantova, Rimini, Trieste Venezia

ma de che parlamo

Che differenza trovi!?!?

10 anni de sta gente so tanti ma veramente tanti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ancora non ti è chiaro che l'unico motivo per cui la ternana ancora non è stata fatta fallire da questa gente che ti auguri tanto rimanga è che ci sono la metà delle quote sequestrate. Aspetta che la vicenda delle quote si concluda (non dovrebbe mancare molto) e poi vedi che zompo che famo, se qualcuno non ce compra prima.

Io faccio il tifoso vivo alla domenica

Mi hanno insegnato che la ternana si ama

Il resto ed il futuro è tutto un incertezza sia se rimane questo

Sia a maggior ragione viene un altro

Per me se longarini è ricco sfondato oppure è un pataccaro poco cambia

Due sono le certezze che ho

La prima che i dilettanti fanno schfo da morire

La seconda che me li farò tutti fino all'ultimo

Io ci sarò tu e tanti altri vorrò proprio vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.