Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

".....Il patron Longarini non ha giocato al rialzo, con onestà. Ma sta valutando la concretezza e la serietà del gruppo, perché vuole che ci sia una nuova proprietà forte e non vuole mettere le Fere nei guai...."

 

La fonte basta cercarla su internet....

 

Uno che regala giocatori, già ci ha fatto retrocede, mette al comand gente con finte lauree, tifosi dichiarati di squadre arcinemiche, allenatori che tante volte non sapevano neanche se giocavamo a sette o undic, gente che mette via Aleardi a perugia....

Però Adesso non vuole mettere le Fere nei guai...

Nun c'ho neanche la forza de commentà...

 

tocca avè vissuto su Marte o non se speigano certe cose!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stamattina nella zona in cui e' prevista la piattaforma logistica della nuova cordata, vale a dire tra i botteghini e lu porchettaro, ce stava uno a vende le gabbie co li celletti. non vorrei che questo in silenzio chiudesse con longarini e facesse una riserva. lu cacciatore ternano gongola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stamattina nella zona in cui e' prevista la piattaforma logistica della nuova cordata, vale a dire tra i botteghini e lu porchettaro, ce stava uno a vende le gabbie co li celletti. non vorrei che questo in silenzio chiudesse con longarini e facesse una riserva. lu cacciatore ternano gongola

 

ci vuole un altro socio

per le foglie d'alloro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità : il sito sarebbe zona Cospea/ San Giovanni dietro il chiosco gomme ex Ilio Lu Cucumeraro a 100 metri dall'ex Ausilia. Si discute sul nome: Iliello, Cocomerello o Ausiliello?

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Zadotti: «Né Rocca né Pessina»

 

Il presidente rossoverde: «Mai parlato con loro. Non so chi ci sia dietro agli intermediari che stanno lavorando alla cessione»

 

 

11 mar 2015 12:56

di S.F.

La trattativa in fase avanzata per la cessione della Ternana Calcio coinvolgerebbe il gruppo Rocca e i fratelli Pessina, quest’ultimi proprietari di Norda-Gaudianello. Un intreccio acciaio-Sangemini che potrebbe mettere fine all’era Longarini. Il presidente della società di Via Aleardi, Francesco Zadotti, resta ‘abbottonato’ sulla vicenda.

Nessuna conoscenza «I nomi che leggo – chiarisce il presidente della Ternana – li apprendo esattamente come voi, non so chi siano questi signor Rocca. Ora i Pessina, in precedenza Di Cesare: tutta gente con il quale non ho mai avuto piacere di parlare».

Le trattative «Che mi risulti, e a me dovrebbe risultare, queste persone non sono coinvolte nelle trattative. Alcune sono in corso, ma fatte con intermediari e, al momento, non c’è nulla di concreto. Io non so – prosegue Zadotti – se dietro questi intermediari ci siano i Rocca o i Pessina, non credo. Gli avvocati hanno un mandato, allo stato attuale non c’è nulla da nascondere». La ‘barriera’ legata alle quote sequestrate non rappresenterebbe un problema insormontabile, come dichiarato recentemente dallo stesso presidente della Ternana.

Possibilità Longarini vuol vendere, chiaro. Non altrettanto le tempistiche dell’eventuale operazione che porterebbe il patron della Ternana a cedere la società dopo più di un decennio: «Nessuna chance – commenta Zadotti in merito alla possibilità di cessione entro giugno –, ripeto, non c’è nulla di concreto. Andremo avanti noi cercando di contenere il più possibile i costi di gestione».

Il momento rossoverde La vittoria manca da cinque turni e sabato, a Trapani, c’è la delicata trasferta siciliana sul campo dei granata del neo tecnico Serse Cosmi: «Nelle ultime due partite sono pesate le assenze, per un motivo o per l’altro. Poi è chiaro che ci sia qualcosa che non va per questo rendimento altalenante. Mi auguro che la squadra reagisca a Trapani».

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-zadotti-ne-rocca-ne-pessina/

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cessione sta diventando una barzelletta,come è tutta la gestione longarini,fortuna noi tifosi,e questo forum,dove si scherza si ride....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna chance – commenta Zadotti in merito alla possibilità di cessione entro giugno...http://www.umbriaon.it/2015/ternana-zadotti-ne-rocca-ne-pessina/

si riprepara un'estate dal grande calciomercato.

Io rimango sempre,che questo sia il gioco delle parti,e che lo zio a giugno se ne va,ma se cosi non fosse,giuro aspetto l'isis,tanto stanno a sud di roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' che edo c'ha una gran passione pet la ternana e dopo 12 anni d'amore gli sa fatica di lasciarla o di lasciarla a gente non all'altezza. che omo de core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Zadotti: «Né Rocca né Pessina»

 

Il presidente rossoverde: «Mai parlato con loro. Non so chi ci sia dietro agli intermediari che stanno lavorando alla cessione»

 

 

11 mar 2015 12:56

di S.F.

La trattativa in fase avanzata per la cessione della Ternana Calcio coinvolgerebbe il gruppo Rocca e i fratelli Pessina, quest’ultimi proprietari di Norda-Gaudianello. Un intreccio acciaio-Sangemini che potrebbe mettere fine all’era Longarini. Il presidente della società di Via Aleardi, Francesco Zadotti, resta ‘abbottonato’ sulla vicenda.

Nessuna conoscenza «I nomi che leggo – chiarisce il presidente della Ternana – li apprendo esattamente come voi, non so chi siano questi signor Rocca. Ora i Pessina, in precedenza Di Cesare: tutta gente con il quale non ho mai avuto piacere di parlare».

Le trattative «Che mi risulti, e a me dovrebbe risultare, queste persone non sono coinvolte nelle trattative. Alcune sono in corso, ma fatte con intermediari e, al momento, non c’è nulla di concreto. Io non so – prosegue Zadotti – se dietro questi intermediari ci siano i Rocca o i Pessina, non credo. Gli avvocati hanno un mandato, allo stato attuale non c’è nulla da nascondere». La ‘barriera’ legata alle quote sequestrate non rappresenterebbe un problema insormontabile, come dichiarato recentemente dallo stesso presidente della Ternana.

Possibilità Longarini vuol vendere, chiaro. Non altrettanto le tempistiche dell’eventuale operazione che porterebbe il patron della Ternana a cedere la società dopo più di un decennio: «Nessuna chance – commenta Zadotti in merito alla possibilità di cessione entro giugno –, ripeto, non c’è nulla di concreto. Andremo avanti noi cercando di contenere il più possibile i costi di gestione».

Il momento rossoverde La vittoria manca da cinque turni e sabato, a Trapani, c’è la delicata trasferta siciliana sul campo dei granata del neo tecnico Serse Cosmi: «Nelle ultime due partite sono pesate le assenze, per un motivo o per l’altro. Poi è chiaro che ci sia qualcosa che non va per questo rendimento altalenante. Mi auguro che la squadra reagisca a Trapani».

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-zadotti-ne-rocca-ne-pessina/

Quindi questo dice che tratta con degli avvocati che hanno un mandato ma non è a conoscenza di chi ha dato questo mandato. In altre interviste dice che per lui è fondamentale lasciare la ternana in buone mani........

Che tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi con i tempi biblici della giustizia italiana, se ne riparla tra una 15 di anni. longarini per sempre

Forze pure de più , comunque ammiro qualche utente straconvinto, che dopo tutti st'anni riesce ancora a illudersi con il sentito dire e li vari ganci, beati voi!!!

Manco se me vene qua longarini e me lo giura su li sordi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forze pure de più , comunque ammiro qualche utente straconvinto, che dopo tutti st'anni riesce ancora a illudersi con il sentito dire e li vari ganci, beati voi!!!

Manco se me vene qua longarini e me lo giura su li sordi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' che edo c'ha una gran passione pet la ternana e dopo 12 anni d'amore gli sa fatica di lasciarla o di lasciarla a gente non all'altezza. che omo de core

Come se fa a non voleje bene?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che un giornalista del corriere dell'umbria, che scrive "spunta lo scoglio delle quote sequestrate", come se fosse una novità dell'ultimo minuto, è roba da chiodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che un giornalista del corriere dell'umbria, che scrive "spunta lo scoglio delle quote sequestrate", come se fosse una novità dell'ultimo minuto, è roba da chiodi.

 

 

ahahhaah

 

stamo a livello de quelli del watergate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo sinceramente.. La confusione chi la sta facendo se non i giornalari locali? Ma ve rendete conto che prima de scrivere un articolo oppure prima di andare in trasmissione, leggono sto forum per prendere spunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova cordata, un gruppo del nord ma abbastanza centrale, quasi sud, leader nella movimentazione di fregnacce e affini, che fa campo al gruppo Stopardi con sede a Velletri, intenzionato a creare a Terni la nuova cape Canaveral, base per il lancio de stronzate a distanze siderali in accordo con la NASA, l'ISIS, l'ANICAGIS ed il mossad

 

ore decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova cordata, un gruppo del nord ma abbastanza centrale, quasi sud, leader nella movimentazione di fregnacce e affini, che fa campo al gruppo Stopardi con sede a Velletri, intenzionato a creare a Terni la nuova cape Canaveral, base per il lancio de stronzate a distanze siderali in accordo con la NASA, l'ISIS, l'ANICAGIS ed il mossad

 

ore decisive

dopo mossad......aggiungerei "e l'anima de li mortacci vostri !!!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.