Vai al contenuto
arturo marchetti

GIAMPA'

Messaggi raccomandati

Mah, alla ternEna non so se serva, ma alla ternana sicuramente! :D :D

Certo che uno alla Semioli su quella fascia ci sarebbe stato molto meglio probabilmente, per dare profondità al gioco e fornire bei cross ai nostri belli arietoni là davanti, ma anche lui non se la cava male visto che gioca fuori ruolo (o almeno così dicono...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che è uno di quei giocatori che potrebbe far pensare ad un pistamintuccia per le caratteristiche che ha (ma questo qualcuno lo diceva anche di miccoli).

io personalmente credo che sia un buon giocatore che in alcune partite potrebbe anche risultare decisivo per alcune sue giocate (ricordiamoci salerno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non mi pare il caso di prendere di mira nessuno visto che la squadra tutto sommato va bene.

Giampà finora ha fìgiocato partite molto buone

Sinceramente non capisco questo mini sondaggino pro-contro Giampà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente il pensiero di Tommy .... non stiamo ad aprire processi pro e contro nessuno alimentano solo polemiche e cerchiamo invece di remare compatti verso l' incitamento della squadra !!!! Credo che sia questo che conti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido pienamente il pensiero di Tommy .... non stiamo ad aprire processi pro e contro nessuno alimentano solo polemiche e cerchiamo invece di remare compatti verso l' incitamento della squadra !!!! Credo che sia questo che conti !!!

E infatti eccomi qui a dare il mio contributo: PISTA LA MENTA GIAMPA' COME SOLO TU SAI FA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon giocatore. Certo che serve!! :D

 

Tra l'altro è uno dei pochi in grado di saltare l'uomo e tira anche in porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME E' UN VALIDO GIOCATORE ( l'anno scorso a crotone ha fatto i numeri se non ricordo male ), solo che personalmente parlando credo giochi non nel suo ruolo naturale. secondo me non è un centrocampista esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI STA CRITICANDO NESSUNO (almeno questo è lo spirito col quale scrivo io su sto forum) si parla e discute del più e del meno!

Tornando a GIAMPA' io credo che il folletto rossoverde torni utilissimo alla causa "nostrana" poichè il giorno che dovesse mancare Bob "the brain" D'Aversa lui forse è l'unico che può salire in cabina di regia (e secondo me lo farebbe anche meglio dell'attuale titolare che però adesso garantisce maggiore "copertura").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giampà serve molto, a mio parere, a questa Ternana. Ha carattere, buona tecnica e riesce sempre ad essere pericoloso, è utilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figo andrebbe bene si...

Purtroppo Agarini si è concentrato su Frick e non abbiamo potuto vedere il campione portoghese con la maglia della Ternana (anche se quella rossoverde in qualche modo qualche volta l'ha messa).

Giampà è un onesto giocatore di serie B, che sta facendo un buon avvio di campionato. Non venitemi a dire che però è un fenomeno, che fa la differenza.

E' il nostro Di Livio, il SOLDATINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè se annassimo a bussà da lu vicenza e je dicessimo:"sentite 'mbò magnagatti a tradimentu aridatece semioli che ce serve e nn ce rompete troppo li cojoni che ve damo su li denti!"?poi pijamo il semio lo mettemo a destra, arispostamo a sinistra nicola, che quando vedo sussi che crossa me ce piagne lu core a vedè il biondino a terzino destro,e poi scejemo tra grava e tarozzi pe mettelo a fà il terzino destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.