Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - KROTONE Live from L. LIBERATI

Messaggi raccomandati

quindi la prossima senza Gavazi e Viola?

sì che il Pescara sta giù di corda.....

6 risultati utili consecutivi.

1 sola sconfitta nelle ultime 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ce rompe li coioni non poco che ,con 3 pt de + stavi in zona playoff e cito 1 sola partita ( in cui te sei suicidato) ternana-trapani.

con na squadra onesta e niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ce rompe li coioni non poco che ,con 3 pt de + stavi in zona playoff e cito 1 sola partita ( in cui te sei suicidato) ternana-trapani.

con na squadra onesta e niente di più

 

Squadra onesta e per di più con una difesa da far invidia al miglior Zeman. Stavo a pensa' alla stessa cosa oggi pomeriggio (ovviamente non in chiave play off, ma per avere ancor più luce dietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista il mister sembra un po' scocciato. Influisce il mancato mercato?

Sicuramente influisce il fatto di avere uomini contati che costringe a gioca' anche se se cacano sotto :D...forse la puzza de merda l'ha lasciato basito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VITTORIA IMPORTANTISSIMA.

Mi è piaciuta la Ternana, oggi anche molto concreta a realizzare le occasioni da gol piu palesi.

Avenatti è come il Pane.Miracolo decisivo di Brignoli, l'ennesimo.

Bene il rientro di Fazio fondamentale x la squadra.

Arbitraggio che in certi momenti era surreale.

 

Avanti con Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i 3 punti , ma bisogna essere più concreti , troppe volte abbiamo dominato e poi rimesso in gioco gli avversari . L'importante è la salvezza , solo quello conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRE PUNTI FONDAMENTALI E DI SICURO MERITATI CONTRO UNA SQUADRA OSTICA, ATLETICA, DIFFICILE DA BATTERE..VITTORIA CHE FA CLASSIFICA E CI PERMETTE DI STARE UN POCHETTO PIÙ TRANQUILLI..MO NN CE FERMAMO, ANNO NUOVO, GIRONE NUOVO, VITA NUOVA..

FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRE PUNTI FONDAMENTALI E DI SICURO MERITATI

fondamentali non ce piove ma meritati? semo obiettivi.

parate del portiere loro : 1 ,su avenatti

parate de brignoli ; parecchie senza contare che almeno 3 volte hanno impattato male il pallone a 3 mt dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara,tutto sottocontrollo,potevi fare altri due o tre goal su altrettanti contropiede, invece come sempre ci complichiamo la vita.

Mettete i -1 che vi pare,a me vitale ha ampiamente rotto il cazzo,come Ceravolo che quando entra,invece de mozzica l'aria,cammina.

Maresca OMO de merda,schifoso,infame, bastardo.

Ti quoto pure le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fondamentali non ce piove ma meritati? semo obiettivi.

parate del portiere loro : 1 ,su avenatti

parate de brignoli ; parecchie senza contare che almeno 3 volte hanno impattato male il pallone a 3 mt dalla porta

..forse me so fatto prende dall'euforia, e ce può sta dopo lo squallore di Varese e 3 lunghe settimane di sosta..diciamo che nn abbiamo rubato nulla va, così semo pure equilibrati.. :)

(Cmq, il Crotone fará sudare parecchie squadre..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fanno vede anche le immagini della partita

Ahhhhhh il montaggio... Questo sconosciuto agli operatori di Galileo... (Piccola nota a margine)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta rispetto ad altre circostanze abbiamo sfruttato le poche occasioni avute con un Bojinov gigantesco. Negli ultimi venti minuti siamo crollati, fortunatamente non rimontati e se permettete sta cosa me fa ben sperare che hanno fatto una bella massiccia preparazione per il girone di ritorno. Su Maresca è inutile infierire, tanto Salif l'importante è che sia tornato e avrà altre occasioni per giocare alla faccia di chi scriveva certe cose su di lui. Ieri Salif mi ha fatto emozionare, perchè è una bella favola di tutti noi ternani, non solo la sua e di questo bisogna esserne orgogliosi

Chiudo, non sono io che devo fare proclami, ce mancherebbissi anche perchè so un modestissimo utensile: mio personale parere comunque. Questi bardasci meriterebbero più presenze allo stadio, chi l'avrebbe mai pensato de vedè la Ternana a 28 punti alla prima de ritorno? Io no e so felicemente ricreduto de tutto ciò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta rispetto ad altre circostanze abbiamo sfruttato le poche occasioni avute con un Bojinov gigantesco. Negli ultimi venti minuti siamo crollati, fortunatamente non rimontati e se permettete sta cosa me fa ben sperare che hanno fatto una bella massiccia preparazione per il girone di ritorno. Su Maresca è inutile infierire, tanto Salif l'importante è che sia tornato e avrà altre occasioni per giocare alla faccia di chi scriveva certe cose su di lui. Ieri Salif mi ha fatto emozionare, perchè è una bella favola di tutti noi ternani, non solo la sua e di questo bisogna esserne orgogliosi

Chiudo, non sono io che devo fare proclami, ce mancherebbissi anche perchè so un modestissimo utensile: mio personale parere comunque. Questi bardasci meriterebbero più presenze allo stadio, chi l'avrebbe mai pensato de vedè la Ternana a 28 punti alla prima de ritorno? Io no e so felicemente ricreduto de tutto ciò :)

Anche io mi sono ricreduto e sinceramente ho delle sensazioni positive per il finale di questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda: ternana molto buona per 70 minuti poi calo fisico verticale: probabilmente dovuto al carico nelle gambe per il lavoro fatto durante la sosta. Fin quando le gambe hanno girato il Crotone è stato controllato senza affanni (a parte la disattenzione del primo tempo con quel colpo di testa che poteva costarci carissimo) concedendo solo tiri da distanza ed avendo svariate occasioni per chiuderla (Ceravolo mio.... ). Dopo il gol loro (preso incredibilmente in contropiede) e l'espulsione assurda abbiamo sofferto ma abbiamo resistito... 3 punti fondamentali.

Migliori Bojinov e Bastrini. Non male Viola e Vitale.

Vitale in particolare era più in difficoltà degli altri a livello fisico però mi è parso molto cresciuto a livello tattico con chiusure provvidenziali che hanno dato sicurezza alla difesa.

 

FORZA FERE!

DIANDA UNO DI NOI!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana concreta e ben messa in campo per 80 minuti. Poi 15 minuti da incubo che potevano rovinare tutto.

Ci sono però le attenuanti: Fazio in campo dopo un mese e mezzo, Vitale e Popescu hanno giocato con la febbre....

Diana espulso nel momento cruciale del match. CMQ bravi, 3 punti fondamentali! Bojinov strepitoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo una nota non troppo felice: Eramo.

Fijo mio io ce credo tanto in te perché ti ho visto giocare altrove e so quello che sai fa'... Però zio cane mettece un po' de verve... Un po' de tigna... Così proprio incolore... Daje cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo: Tre punti fondamentali, nel ritorno in casa va messo piu fieno in cascina possibile. Il ritorno di dianda. I soliti tre punti co maresca. la doppietta di bojinov e il bel gruppo che comunque abbiamo.

 

Negativo:

Forse andrò un po' controcorrente ma la ternana non mi e' piaciuta molto, mi siamo sembrati dall'inizio molto slegati tra i reparti e tra i singoli giocatori, in particolare in difesa. Il Crotone per fortuna mi e' sembrato estremamente scarso, niente a che vedere con lo scorso anno. Abbiamo rischiato di perdere punti con una squadra scarsa, tipo cittadella.

La gestione dei contropiedi....ma come si fa a non arrivare manco a tirare una volta in area..... Cazzo, de punta, de recchia...come va va ma tiriamo! Era una partita che avremmo potuto vincere tranquillamente anche con piu scarto...

Bravi comunque i giocatori, alcuni dei quali appesantiti o debilitati.

Ceravolo...mannaggia ma come si fa ad entrare cosi molli? E' già sceso al 3posto (su tre attaccanti....) come gerarchia.... Ma perche non mozzica l'aria? Deve corre 20 minuti a partita. Ma con squadre cosi aperte e la possibilità di spazi per i contropiedi falletti non può proprio entrare? Ma tocca mannallo in analisi sto ragazzo?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.