Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Pescara - TERNANA Live from Adriatico

Messaggi raccomandati

Io non ne posso più.

Abitando lontano durante la settimana non sono molto informato. Poi il venerdì leggo il forum per rimettermi in pari. E quindi giù con un pessimismo che manco leopardi. E semi contati..e seno scarsi..quindi me metto a vede le partite con l'animo in pace che perdemo de sicro..

Poi sti ragazzi ogni volta sputano il sangue e io inizio a soffri come un cane per porta a casa i risultati... Ma non cho più vent'anni...

Mamma mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è stato un momento in cui avevamo 6 punti meno del Perugia.... ora siamo sopra. Facessero attenzione che un altro paio de domeniche senza vince e se ritrovano in piena lotta per non retrocede.

tra l'altro la prossima la giocano a catania :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di spessore in condizioni di emergenza in virtù di un bel s.t. e di un bel goal di ceravolo,bravo al ragazzo al debutto,benissimo in difesa dove nel s.t. non abbiamo concesso nulla,migliori in campo gli scienziati che continuano a,sfottere questo e quel giocatore continuando a collezionare figure barbine

Che classifica.......oggi con una media età veramente bassa,bravi veramente e contro una squadra in salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.1 decisamente di culo. Vista la situazione urge secondo tempo eroico e un loro calo.

E così è stato. Secondo tempo eroico con loro calo.

Ora potete toccarmi la gobba : )))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota importante: arbitraggio ineccepibile.

 

Ma ci sono squadre che hanno vinto più di noi in trasferta?

Carpi 20

Bologna 19

Ternana e Pescara 18

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ..... Staccato ora dal lavoro .... Onestamente salendo di corsa in camera avrei firmato per leggere di un pareggio ma ero preparato a leggere di una sconfitta sperando fosse stata onorevole ... Arrivare e scoprire di questa insperata Vittoria con Goal del nostro Capocannoniere :D Ceravolo .... non ha prezzo !!!

L' unica cosa e' che mo' col Kaiser che comprano qualchedun' altro ;) ma comunque questa e' una delle piu' belle sorprese della mia carrieera di Tifoso !!!!

P.S. Ma il Real Madrid .... non riesco a trovarlo nella parte sinistra della classifica ... stara' mica a destra :D

P.P.S. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me pijano davvero le madonne:

Se nel corso della partita uno se incazza con Vitale che sbaglia 20 palle su 15, o con Crecco idem, o con Ceravolo che pare non c'ha vojia 8 partite su 4, deve esse per forza definito rompicojioni o scienziato???

Poi, per lo meno io, se Vitale e Crecco nel 2 tempo crescono e se Ceravolo segna il gol della vittoria, sono più felice di quelli che non li criticano e ben contento di passare per rompicojioni o scienziato.

La volubilità, soprattutto in corso di partita, è propria del tifoso standard.

Diverso è chi critica o rompe li cojioni a prescindere, per simpatie / antipatie o partito preso, ma questa è un'altra cosa.

Felicissimo per la vittoria, sempre e comunque forza fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.