Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Pescara - TERNANA Live from Adriatico

Messaggi raccomandati

A centrocampo non famo filtro, purtroppo Palumbo è troppo giovane c'ha una paura che se lo incolla...dietro semo tretticarelli non c'è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nun rompete li cujuni e guardate sta partita, se non ve stanno bene quelli che giocano giocate Co la play e comprateve messi porchiddio! Avanti ragazzi, AVANTI FERE!

il forum e' anche fatto di commenti e critiche,se non te sta bene cambia topic o piu' semplicemente non leggere.

basta che non ce fracassi le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente secondo alcuni utenti bisognerebbe solo fare commenti in positivo, e solo questo è il metro del tifoso vero.

Chi scrive che Vitale ha rotto il cazzo ha rotto li cojioni.

E vabbè....

ma che scherzi?

non si puo' parlare!guai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq poi la chiudo non ho detto che sul gol la colpa è tutta di Brignoli. Ovvio che no, anzi la principale è di Meccariello. Ma anche lui ha fatto un errore...

Sul resto della squadra...mi taccio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente secondo alcuni utenti bisognerebbe solo fare commenti in positivo, e solo questo è il metro del tifoso vero.

Chi scrive che Vitale ha rotto il cazzo ha rotto li cojioni.

E vabbè....

No però che si scrive quello è struppio o quello è scarso dopo 15 minuti e ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq poi la chiudo non ho detto che sul gol la colpa è tutta di Brignoli. Ovvio che no, anzi la principale è di Meccariello. Ma anche lui ha fatto un errore...

Sul resto della squadra...mi taccio :(

 

analisi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mischione in area pericoloso.

La sostituzione non mi convince perché Bojinov era l'unico che dava un a mano a centrocampo, dove nessuno riesce a recuperare un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pasquato è quello che il nostro incommensurabile DS ha trattato (proponendogli il barbon cap?) fino a quando il Pescara non ce l'ha "soffiato"!

E' pure forte!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

come Mazzarani che ha appena segnato il suo quinto gol stagionale...

Mazzarani sarebbe venuto a Terni a piedi. E so anche perchè......certo se pensi de pijallo con 80k l'anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.