Vai al contenuto
arthur fonzarelli

per Callea e soci

Messaggi raccomandati

oggi pomeriggio verso le 16, ho fatto il cambio da sim normale a nano sim per iphone 5 (contratto con 3). sono passate ormai più di 6 ore e ancora non si è attivata anche se sull'iphone mi appare la scritta 3Italia ma senza pallini di rete, sull'altro vecchio (un samsung non touch) mi dice "servizio limitato"... quindi non posso né telefonare né ricevere... è normale tutto questo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio verso le 16, ho fatto il cambio da sim normale a nano sim per iphone 5 (contratto con 3). sono passate ormai più di 6 ore e ancora non si è attivata anche se sull'iphone mi appare la scritta 3Italia ma senza pallini di rete, sull'altro vecchio (un samsung non touch) mi dice "servizio limitato"... quindi non posso né telefonare né ricevere... è normale tutto questo tempo?

 

Con la Tre di solito il cambio sim/nanosim si conclude in pochi minuti.

Di solito non fai in tempo a mettere la nanosim nel telefono che è già attiva.

 

Quindi non è tanto normale, prova a contattare il rivenditore.

 

p.s.

Intendi il 5S? Non credo che facciano ancora abbonamenti col 5.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con la Tre di solito il cambio sim/nanosim si conclude in pochi minuti.

Di solito non fai in tempo a mettere la nanosim nel telefono che è già attiva.

 

Quindi non è tanto normale, prova a contattare il rivenditore.

 

p.s.

Intendi il 5S? Non credo che facciano ancora abbonamenti col 5.

no, il discorso è un altro... io avevo anzi, ho, un abbonamento business con la 3 da un paio d'anni, solo che il mio vecchio samsung comincia a dare segni di stanchezza e, visto che mio figlio non usa più il suo iphone 5 (non 5S) l'ho preso io ma il contratto rimane quello vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, il discorso è un altro... io avevo anzi, ho, un abbonamento business con la 3 da un paio d'anni, solo che il mio vecchio samsung comincia a dare segni di stanchezza e, visto che mio figlio non usa più il suo iphone 5 (non 5S) l'ho preso io ma il contratto rimane quello vecchio

Forse è difettosa la sim.....hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, piccola digressione, stavo a vedere con la Tre la All In Special, con 10 euro al mese chiamate e sms illimitati + 1gb internet e facendo portabilità non si paga nessuna attivazione.

 

Niente male... stasera riporto in Tre un numero vodafone che avevo nel cassetto.

post-3564-0-32701100-1423234624_thumb.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dai

tanto se nn sbajo li clienti tuoi nn te possono chiama

 

Perché?

Li mette in black list?

Mi son perso qualcosa? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché?

Li mette in black list?

Mi son perso qualcosa? :unsure:

Immagino che abbiano a che fare col black, ma più che black list parlerei di Black Out definitivo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.