Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Brescia live from L. LIBERATI

Messaggi raccomandati

Ma che ... Ho scritto ridendo ... Per me possiamo avere tutti 10000 opinioni ... Però dopo una parità come questa ...

E come se te scopi una bella figa ... E stai a pensa, al traffico ...

Non me pare carino ... Criticare i giocatori della ternana, se si impegnano.

Non è' il caso di questa squadra dal primo all' ultimo ... Non saranno fenomeni, per carità ... Quelli se li è comprati tutti il Perugia ... Ops il real Madrid

 

Guarda che sto ridendo anch'io, nessun problema. Riguardo all'impegno sono d'accordissimo. Io non ci capisco niente di calcio (o meglio so di non sapere) e per me la Ternana avrebbe fatto la fine della Juve Stabia...... Invece siamo a metà classifica. Merito di Tesser e dei ragazzi. Però, è non credo sia un insulto, penso che Viola dovrebbe stare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo fa a tesser ... Ok ? Forza fere e su questo Semo tutti d'accordo !!!

 

 

Guarda che sto ridendo anch'io, nessun problema. Riguardo all'impegno sono d'accordissimo. Io non ci capisco niente di calcio (o meglio so di non sapere) e per me la Ternana avrebbe fatto la fine della Juve Stabia...... Invece siamo a metà classifica. Merito di Tesser e dei ragazzi. Però, è non credo sia un insulto, penso che Viola dovrebbe stare in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un tranquillante a rubens cracco senno' gli partono le coronarie........neanche oggi riusciamo a gioire sempre addosso a qualcuno dobbiamo dare

Rinnovo l' invito di venire a Firenze a vedere la partita,con giro romantico a piazzale Michelangelo e capatina al.museo del calcio,molto interessante e tranquillizzante

Ah ah sì in effetti uno dei due scienziati eri tu. Vedo che hai buona memoria. Non te la prendere, le cappelle le prendono tutti. Rimani un grande intenditore di calcio anche se su Viola hai toppato. Io sbaglio molto più di Te. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai detto te ... Il risultato influenza il giudizio ... Io credo che abbiamo giocato meglio nel primo tempo ... A parte 15 minuti ... Nel secondo meglio sulle fasce. ...

 

 

il risultato finale è quello che conta e per me nel complesso s'è meritato, anche in virtù della bella partita del portiere del brescia, ma se l'arbitro alla fine te fischia rigore su quel goffo pallone preso col braccio da meccariello (come cazzo fai a giratte in quel modo col pallone spiovente che te sta venendo addosso???) magari stavamo a commentà un pareggio... mo per via della vittoria non poi criticà quello che è andato male? viola è andato male oggi, così come meccariello. i cambi di janse e di viola ci hanno permesso di girare sta partita. se po' di speramo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date un tranquillante a rubens cracco senno' gli partono le coronarie........neanche oggi riusciamo a gioire sempre addosso a qualcuno dobbiamo dare

Rinnovo l' invito di venire a Firenze a vedere la partita,con giro romantico a piazzale Michelangelo e capatina al.museo del calcio,molto interessante e tranquillizzante

Ah ah sì in effetti uno dei due scienziati eri tu. Vedo che hai buona memoria. Non te la prendere, le cappelle le prendono tutti. Rimani un grande intenditore di calcio anche se su Viola hai toppato. Io sbaglio molto più di Te.

Mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litiga'......

 

 

Dateve un bacetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ... Leggendo il topic ... Ai punti buttati con il trapani... Al punto con il lanciano. ... E almeno 2 punti ... Causa arbitri. ... Senza esagerare ma 2 punti cd stanno tutti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah sì in effetti uno dei due scienziati eri tu. Vedo che hai buona memoria. Non te la prendere, le cappelle le prendono tutti. Rimani un grande intenditore di calcio anche se su Viola hai toppato. Io sbaglio molto più di Te.

Non è che ci lavoro con il calcio,se c' azzecco o sbaglio non cambia nulla,l' importante è che vinciamo,per il resto mi sono sposato solo la mi moglieve mi basta e avanza

Quando vuoi venire a vedere la fiorentina sei mio ospite con tanto di biglietto,però rilassate un attimino,avemo vinto,viola o non viola,poi ognuno vede la partita a modo suo...ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me piace fa ste cose..

Giusto perche quanno ho aperto il topic me e' annato qui

Ma porco dio no!!

Famo come li perugini?! Criticamo a meta classifica? Anzi mo stamo messi mejo

E annamo dio serpente a sonaji!!

Relax

Che sti bardasci c'hanno du palle come un somari

Ps tesser non l'ha azzeccati li cambi. nono

quei commenti erano legati al gol di testa mngiato da ceravolo il primo tempo da solo davanti il portiere, non me sembra che ce sia scritto chissà che. cito Bruce Willis: prova ad accostare il mio nick ai perugini e ti ammazzo

Pascola per il campo, spessissimo.

Sbaglia tutto lo sbagliabile, spessissimo.

È il giocatore ideale per cerca le paraculate.

Ma quest'anno la butta dentro eccome

Fallacciá t'hanno risposto per me Posse e Purinum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai detto te ... Il risultato influenza il giudizio ... Io credo che abbiamo giocato meglio nel primo tempo ... A parte 15 minuti ... Nel secondo meglio sulle fasce. ...

 

 

ognuno la partita la vede a modo suo, per carità, ma nel primo tempo hai subito il gol, un palo, hai rischiato con caracciolo e hai creato non più di tre palle gol: quello mangiato da ceravolo, quello mangiato da viola e quello parato dal portiere su colpo di testa di eramo. nonostante lo svantaggio hai subito il brescia e il finale è arrivato che se stavano a fa i passaggetti da diversi minuti a centrocampo.

 

nel secondo tempo hai fatto due gol, hai preso una traversa e il portiere bresciano fa un miracolo su gavazzi. hai rischiato sul doppio intervento di brignoli e sul fallo di mano di meccariello, ma il brescia lo hai messo sotto tu.

 

i cambi sono alla base di questa inversione di rotta: fuori viola, dentro falletti e sembravamo un'altra squadra. io non capisco come hai fatto a vedere una ternana migliore nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me

Nel primo tempo rispetto ad altre volte qualche buona occasione ce la siamo costruiti. Non me pareva tutto da buttare: l'ingresso in campo di Falletti e Crecco li ha suonati soprattutto perchè so andati in difficoltà sulle fasce laterali. E' indubbio che il cambio con Viola ci ha fruttato, ma non è una questione di cambio modulo e che lui è proprio poco efficace quando devi costruire l'azione, ancora fa quel tocco in più che non dovrebbe essere fatto da un play, per me meglio Eramo in quella posizione. Oggi negative le prestazioni di Meccariello (meglio il secondo tempo) più Viola e Janse che ha fatto una sola cosa buona, ovvero quel cross nel primo tempo. Dovrebbe essere però un pizzico spronato sto bardascio per me pare un poco timido perchè i traversoni fatti bene li sa fare. Ottimo capitano che si è riscattato dalla prestazione di sabato, bene Gavazzi, devastanti Crecco e soprattutto Falletti, grande Cesar!!!

Una cosa, ho visto Ceravolo molto motivato e la butto là se qualcuno vuole cogliere sta considerazione:e se giocasse meglio (psicologicamente parlando) proprio quando non c'ha il cosiddetto "rivale di reparto" ovvero Bojinov? Bojinov o chi per lui se capisce è :) comunque bene anche Fabio che ha fatto sette come Felipe!!

bravi ragazzi oggi secondo tempo di cuore tanto tanto cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per dire.....Lo ha detto anche il mister che abbiamo giocato bene e creato di più del Brescia nel p.t.,certo nel calcio conta fare goal e non subirlo

Contro il Vicenza aveva fatto le stesse mosse,allora peggiorio' la situazione,il calcio è così,sbagli i goal e sei un somaro,li fai e diventi un fenomeno,ci vorrebbe sempre un po di equilibrio,quello che per fortuna ha il.mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, che cazzo dice ?

gliela scriverebbe io una bella lettera!

TERNANA SERIE B Dopo il successo di questa sera sul Brescia, il presidente della Ternana ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi rossoverdi. Ecco il testo del pensiero di Francesco Zadotti pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio.

Cari tifosi,

Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché lho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il meglio possibile. Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dellabbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A. Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi. Ora se avete imparato un po a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e lamore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza.

Con affetto,

Francesco Zadotti

Per vedere il comunicato della Ternana in merito alla lettera di Zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA SERIE B Dopo il successo di questa sera sul Brescia, il presidente della Ternana ha voluto scrivere una lettera aperta ai tifosi rossoverdi. Ecco il testo del pensiero di Francesco Zadotti pubblicato sul sito ufficiale della Ternana Calcio.

Cari tifosi,

Partiamo da un presupposto indispensabile: siamo dalla stessa parte. Entrambi, anche se per diverse ragioni, amiamo la Ternana: Voi perché fà parte della Vostra vita, dei Vostri ricordi e del Vostro essere ternani; io perché lho ricostruita e coccolata come una figlia per il quale ti auguri il meglio possibile. Perciò se Voi poteste, per dare più possibilità finanziaria alla Ternana, paghereste 3 o 10 volte il costo dellabbonamento, se io potessi prenderei i migliori calciatori della Serie A. Purtroppo sia io che Voi, se vogliamo continuare ad essere persone rispettabili, dobbiamo fare i conti con le nostre tasche. Quando ho saputo delle limitate disponibilità finanziarie messe a disposizione per questa stagione, ho ritenuto necessario sondare la possibilità di dare ad altri la gestione della Società, cedendola. Finora nessuno, né da Terni né da fuori si è proposto con la stessa serietà e concretezza con la quale noi abbiamo portato avanti questa Società che, anche per questo, gode del rispetto di tutto il mondo calcistico italiano. Ci appartiene ed appartiene a tutti i ternani, dobbiamo tutti esserne orgogliosi. Ora se avete imparato un po a conoscermi sapete che non dico questo per piaggeria, ma solo per un sentimento di vicinanza a tutti coloro che vivono la Ternana con la passione e lamore dovuto a questa maglia rossoverde. A tutti coloro che conducono una vita normale, e che hanno sempre seguito la squadra: chi da figlio con il proprio padre e chi da padre che pensa di portarci il proprio figlio e non è rivolta certamente a quelli che la usano come pretesto per riempire la loro vuota esistenza.

Con affetto,

Francesco Zadotti

Per vedere il comunicato della Ternana in merito alla lettera di Zadotti

 

grazie per averla postata

mò io sarò tardo e prevenuto: ma che cazzo me voli dì zadò?....a casa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scanso de equivoci

vedo che parecchi utensili accreditano il tiro a Russo dai quaranta metri

il lob è di Mirko Eramo per la precisione ;)

ah un'altra cosa: ero quasi in linea, sul gol loro la palla era già entrata prima, in quel caso mamamlucco Brignoli poi vabbè ci ha pensato Meccariello :D

ps sti cazzi emo vinto godiamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scanso de equivoci

vedo che parecchi utensili accreditano il tiro a Russo dai quaranta metri

il lob è di Mirko Eramo per la precisione ;)

ah un'altra cosa: ero quasi in linea, sul gol loro la palla era già entrata prima, in quel caso mamamlucco Brignoli poi vabbè ci ha pensato Meccariello :D

ps sti cazzi emo vinto godiamo :)

Diciamo Russo perchè i telecronista Sky ha detto e ripetuto Russo, ma evidentemente si è sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle riprese sky, anche per me la palla era già entrata sul l'intervento di Brignoli, e sono straconvinto che Corvia abbia proprio tirato a rete vedendo il portiere ampiamente fuori dai pali.

A dipanare ogni dubbio c'ha pensato il buon Meccariello, con un rinvio che se lo fa un fijo de sei anni, l'allenatore je da quattro scorze e lu padre je dice che è stupidu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanto per dire.....Lo ha detto anche il mister che abbiamo giocato bene e creato di più del Brescia nel p.t.,certo nel calcio conta fare goal e non subirlo

Contro il Vicenza aveva fatto le stesse mosse,allora peggiorio' la situazione,il calcio è così,sbagli i goal e sei un somaro,li fai e diventi un fenomeno,ci vorrebbe sempre un po di equilibrio,quello che per fortuna ha il.mister

Come no, le stesse mosse...

Magari stavolta non ha aspettato al quarto d'ora dalla fine, che dici... Po esse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera a mio avviso partita dalle tante facce... Buona Ternana fino al gol Brescia (evidente errore di posizione del buon Alberto... Capita anche se dalla notizia del passaggio alla Juve lo vedo un filino meno sicuro... Ricordo anche un paio di uscite nella terra di nessuno) con frittata di Meccariello... Dopo il crollo: il Brescia ha avuto svariate occasioni per il 2-0 ed abbiamo subìto a lungo... Agli ingressi di Crecco e Falletti (faccio mea culpa.. Li per li i cambi non mi erano piaciuti tanto.. Grande Attilio che mi hai smerdato come si deve...) la partita è cambiata ed abbiamo ricominciato a girare in un crescendo imperioso fino alla goduria finale con il riscatto di Ceravolo e l'imponenza di Avenatti...

 

Fortuna solo che l'arbitro non ha visto la frittata finale del Mec...

 

Tutti contenti!

FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci lavoro con il calcio,se c' azzecco o sbaglio non cambia nulla,l' importante è che vinciamo,per il resto mi sono sposato solo la mi moglieve mi basta e avanza

Quando vuoi venire a vedere la fiorentina sei mio ospite con tanto di biglietto,però rilassate un attimino,avemo vinto,viola o non viola,poi ognuno vede la partita a modo suo...ci mancherebbe

Affare fatto. Però il pranzo lo offro io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.