Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Brescia live from L. LIBERATI

Messaggi raccomandati

Viola lentissimo. Janse e Vitale imbarazzanti. In difesa gioca solo Fazio. Meccariello attaccante aggiunto per loro. Non possiamo giocare solo con Avenatti, Gavazzi ed Eramo (che peraltro sembra stanchissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito primo tempo.

Sotto di un gol fatto da noi stessi contro una squadra normalissima.

Scandalosi nel collettivo.

Salvo soltanto Fazio, Gavazzi, Eramo e Avenatti, gli altri da fucilazione.

La vediamo uguale : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eramo quante palle ha sbagliato

gavazzi solito mulo a capoccia bassa

vitale come al solito

poi vari appoggi sbagliati

meccariello non comment

io sto un tantinello nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito primo tempo.

Sotto di un gol fatto da noi stessi contro una squadra normalissima.

Scandalosi nel collettivo.

Salvo soltanto Fazio, Gavazzi, Eramo e Avenatti, gli altri da fucilazione.

Condivido io metterei pure Ceravolo che alla fine sta correndo molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ce ne sarebbero almeno 4 de giocatori da sfancula':

-janse

-vitale

-viola

-eramo

 

peccato che de cambi se ne possono fa solo 3.

Ma l'errore in partenza è di Tesser: tra janse (che è scarso), Vitale (che è un fantasma) e Dianda....de li 3 non po non gioca' proprio Dianda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eramo quante palle ha sbagliato

gavazzi solito mulo a capoccia bassa

vitale come al solito

poi vari appoggi sbagliati

meccariello non comment

io sto un tantinello nervoso

Ho capito ma almeno ERAMO ha corso ed è' stato l unico che ha fatto tuffa Arcari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello inguardabile, Viola inesistente, Vitale irritante, Janse non pervenuto, Brignoli Co la capoccia all'anno prossimo. Se possono fa cinque cambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola lentissimo. Janse e Vitale imbarazzanti. In difesa gioca solo Fazio. Meccariello attaccante aggiunto per loro. Non possiamo giocare solo con Avenatti, Gavazzi ed Eramo (che peraltro sembra stanchissimo).

Aggiungo osceno brignoli. Bene secondo me ceravolo, seppur con i soliti limiti realizzativi. Dentro falletti e palumbo, fuori viola e janse. 3_4_1_2, con Gavazzi largo a DX, vitale a SX, erano e palumbo in mezzo, galletti e le due punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello inguardabile, Viola inesistente, Vitale irritante, Janse non pervenuto, Brignoli Co la capoccia all'anno prossimo. Se possono fa cinque cambi?

Io sono dell idea che un po di panca a Brignoli non JE farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita (bella) ai punti da pareggio finora

 

visto quanto visto in campo un 2-2 era il risultato giusto, almeno 3 occasioni limpide per entrambi

 

1-0 per colpa di un doppio errore difensivo (grave) di Brignoli + Meccariello (corresponsabili)

 

Brescia nettamente superiore in termini di palleggio (giocano di prima una meraviglia), ma che lascia molti spazi dietro.

 

Forse è la partita di Falletti. Subito (non a 10 minuti dalla fine) al posto di janse casomai e fazio (migliore in campo) terzino.

 

Viola sei il regista non ti devi nascondere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non avemo giocato una partita sa agosto con i giocatori si ipotizzavano fossero titolari. Sempre co le pezze al culo, società di mentecatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra a pezzi mentalmente. Abbiamo iniziato bene ma al primo goal siamo spariti.

Molto difficile salvare qualcuno. Sul goal colpa al 80% a Maccariello, che ormai purtroppo non sorprende più (in negativo). Vitale è imbarazzante, Viola quasi, Janse pure ma da qui m'è sembrato più volte toccasse l'adduttore, e su una copertura in particolare m'è sembrato trascinare la gamba.

 

Brignoli era piazzato male, ma rivendendo il goal direi che manco Houdinì se poteva aspettà quella cazzata.

 

Purtroppo, non credo che uno o due cambi possano fare qualcosa: stamo a pezzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me immagino che concentrazione avrà sti 5 mesi

Ma infatti io lo toglierei. Subito dopo la firma. Una volta che hai firmato per la Juve che cazzo te ne frega del resto. Come quando dai le dimissioni da un posto de lavoro. Gli ultimi mesi li passi alla macchinetta del caffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo osceno brignoli. Bene secondo me ceravolo, seppur con i soliti limiti realizzativi. Dentro falletti e palumbo, fuori viola e janse. 3_4_1_2, con Gavazzi largo a DX, vitale a SX, erano e palumbo in mezzo, galletti e le due punte

Ormai Brignoli sta diventando un misto fra Dida e Higuita. Cose stratosferiche e pagliacciate (come oggi) oratoriali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ba il Brescia che avrebbe fatto più di noi a parte il goal da gialappas band?

Il problema è ora il solito,se non segnamo subito noi con le squadre chiuse facciamo una fatica bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido io metterei pure Ceravolo che alla fine sta correndo molto

Ma a che cazzo serve corre, se si pericoloso come un micetto, e quando te capita l'occasione non dai mai l'idea de esse pericoloso?

 

Che cazzo è tattica?

Profilo basso per farli rilassà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che pareggiamo, ma questa non è una squadra, è un'accozzagia de speranze.

vedendo la partita con il Vicenze e il primo tempo co ste merde lombarde(che me sembrano una squadra normalissima) mi pongo una domanda:come abbiamo fatto fin'ora a totalizzare 31 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Brignoli sta diventando un misto fra Dida e Higuita. Cose stratosferiche e pagliacciate (come oggi) oratoriali

Infatti. Sul tiro del gol non se capisce dove e come stava....probabilmente quando l'ha presa era già entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una sterilità in fase conclusiva da paura, giusto eramo ha centrato la porta ma veramente non siamo stati pericolosi per niente. dietro manco co la retina per le farfalle... dopo sto primo tempo saremmo stati in svantaggio con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, scusate se rompo li cojoni da Agosto per mette Fazio centrale... oggi migliore in campo per distacco ;)

de li peggio e' stato il meno peggio,almeno da quello che ho potuto vedere,poi posso sbagliarmi..

non e' la posizione di fazio il problema,sono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.