Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Perché no. Avrei voluto vederlo in squadroni di quel valore.

 

Un giocatore (tranne rare eccezioni) è difficile da giudicare in assoluto. Molti passando da una piazza a un'altra sono esplosi. Altri involuti.

 

Il contesto tattico rappresenta una discriminante di assoluto rilievo.

ti ammiro per il tuo "immenso coraggio",a volte sei anche "quasi" credibile......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' ma perché non Je damo una chiusa co stu bucchino?

Tanto è chiaro che c'è a chi viola è piaciuto,a chi non è piaciuto ed a chi è piaciuto ma afferma il contrario perché je sta su li cojoni.

un accanimento così per un giocatore penso che neanche Rigano' se lo meritava e ho detto tutto.

purtroppo in questo momento c avemo problemi molto più grandi che andrebbero discussi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ammiro per il tuo "immenso coraggio",a volte sei anche "quasi" credibile......

Esprimo semplicemente il mio punto di vista.

 

Il coraggio serve in ben altri contesti e situazioni.

 

E' pallone, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in questo momento c avemo problemi molto più grandi che andrebbero discussi...

Il problema è che in questi 10 anni sciagurati, grazie a longarini e soci, ce so sempre stati problemi "più grandi" da discutere.

Seguendo il tuo principio non se parlerebbe più de un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in questi 10 anni sciagurati, grazie a longarini e soci, ce so sempre stati problemi "più grandi" da discutere.

Seguendo il tuo principio non se parlerebbe più de un cazzo...

 

Dire o lasciar intendere che Viola è stato il problema della ternana di quest anno mi sembra spostare il problema dalla realtà ossia gestione societaria a dir poco grottesca (parlo di post indietro non del tuo).

Non ho mai detto che non si debba parlare di altro ma non hai la vaga sensazione che di questo giocatore se ne stia parlando un pelino troppo?

stiamo parlando di un giocatore descritto fa alcuni giornalai come il Pirlo della serie B invece si è rilevato un giocatore normale di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire o lasciar intendere che Viola è stato il problema della ternana di quest anno mi sembra spostare il problema dalla realtà ossia gestione societaria a dir poco grottesca (parlo di post indietro non del tuo).

Non mi sembra che qualcuno abbia detto che Viola sia stato IL (inteso come l'unico) problema della ternana di quest'anno. E' un argomento di discussione come tanti altri aperti sul calciomercato, sulla società, sulla rosa ecc, e fortunatamente c'e' spazio a sufficienza sul server per poter parlare di tutto senza che una cosa "tolga spazio" ad altre.

Sulla gestione societaria grottesca ci sono aperti svariati topic e credo siano più o meno tutti d'accordo che sia il male della ternana da 10 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che me fa un po' specie è che se lo teniamo è perché non lo vuole nessuno ed eventualmente (se si degna) può essere ancora buono per la b... pensa che programmazione che hanno in mente per il futuro. se fai il ds per lavoro so i prossimi tre mesi quelli più importanti dell'anno, compreso il mese passato. fino a mo l'unica cosa che s'è sentita è che i migliori sono in vendita o già venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate per favore,se non piace è un conto,per altro largamente ribadito da taluni,dire che non Lo vuole nessuno è una stupidaggine,vedremo chi Lo prenderà,so che ha diversi estimatori,state calmi e sfogateve con altri sport molto più piacevoli,voi che siete ancora baldi giovani

In poche parole pensate più alla picchia che a favve seghe mentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diciamo cazzate per favore,se non piace è un conto,per altro largamente ribadito da taluni,dire che non Lo vuole nessuno è una stupidaggine,vedremo chi Lo prenderà,so che ha diversi estimatori,state calmi e sfogateve con altri sport molto più piacevoli,voi che siete ancora baldi giovani

In poche parole pensate più alla picchia che a favve seghe mentali

non credo di essere meno vecchio di te... caro "baldo giovane". vedremo se sto fenomeno andrà a fare assist a messi nel barcellona o più probabilmente faticherà a trovare una squadra in serie b. forse sei te che dovresti pensare più alla picchia e meno a viola, anche se a sto punto mi sorge il dubbio se preferisci la picchia a lui.

una cosa è certa, sta fila che dici tu non la vedo e quelli veramente bravi che avevamo si sono già accasati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volente o nolente ci debbo pensare per forza alla viola per questioni personali,voi invece ce l' avete fisso su lu cervello..........provate con i trans.......quelli veramente bravi si sono già accasati è fantastica,mi sto sbellicando dalla risate,superlativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo di essere meno vecchio di te... caro "baldo giovane". vedremo se sto fenomeno andrà a fare assist a messi nel barcellona o più probabilmente faticherà a trovare una squadra in serie b. forse sei te che dovresti pensare più alla picchia e meno a viola, anche se a sto punto mi sorge il dubbio se preferisci la picchia a lui.

una cosa è certa, sta fila che dici tu non la vedo e quelli veramente bravi che avevamo si sono già accasati.

Me sfugge qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli veramente bravi già accasati,c' è solo brignoli,per altro da gennaio,a proposito del quale mi piacerebbe ritirare fori il topic a lui dedicato con i tanti complimenti e incitamenti post entella...........forse c' eri anche te tra quei utenti che ne ammiravano le gesta?

Meglio non indagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quelli veramente bravi già accasati,c' è solo brignoli,per altro da gennaio,a proposito del quale mi piacerebbe ritirare fori il topic a lui dedicato con i tanti complimenti e incitamenti post entella...........forse c' eri anche te tra quei utenti che ne ammiravano le gesta?

Meglio non indagare

indaga indaga... anzi, visto che sei in fase di indagini vatte pure a guardà chi l'ha aperta la discussione generale su brignoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per indagare ce.vole er monnezza o bombolo che ci da una dritta...........ma,dategli una piantata co Stu viola avete fatto 2 maroni infiniti,è finito il campionato e se andrà e basta no!!!!!!!!

Negli anni di lega pro so passati certi giocatoritti da brividi e tanto non avete rotto i coioni in codesta misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per indagare ce.vole er monnezza o bombolo che ci da una dritta...........ma,dategli una piantata co Stu viola avete fatto 2 maroni infiniti,è finito il campionato e se andrà e basta no!!!!!!!!

Negli anni di lega pro so passati certi giocatoritti da brividi e tanto non avete rotto i coioni in codesta misura

Non me pare che sei tu che possa dire di dare una piantata a nessuno qua dentro

Vatte a vedè la Fiorentina e non rompe il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per indagare ce.vole er monnezza o bombolo che ci da una dritta...........ma,dategli una piantata co Stu viola avete fatto 2 maroni infiniti,è finito il campionato e se andrà e basta no!!!!!!!!

Negli anni di lega pro so passati certi giocatoritti da brividi e tanto non avete rotto i coioni in codesta misura

sci ma prima de quelli so passati quelli boni e ce li ricordamo .. pensa che a terni hanno pijato le paraculate Grella, Cucciari e D'aversa e mo non ne potemo da quattro a questo ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore più simile come ruolo che abbiamo recentemente (per modo di dire) avuto secondo me è Boccafresca. Per chi se lo ricorda non c'è bisogno di aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per indagare ce.vole er monnezza o bombolo che ci da una dritta...........ma,dategli una piantata co Stu viola avete fatto 2 maroni infiniti,è finito il campionato e se andrà e basta no!!!!!!!!

Negli anni di lega pro so passati certi giocatoritti da brividi e tanto non avete rotto i coioni in codesta misura

chi fa la polemica qui mi pare che sei te, che per come è la moda dei "baldi giovani" di oggi i calciatori vengono sposati anche quando non hanno nessun tipo di legame con la squadra e la tifoseria. fosse stato una bandiera vera avrei capito la polemica sul piano personale, ma non è certo viola uno che ha lasciato il segno a terni e per quanto ha dimostrato non s'avvicina nemmeno lontanamente all'essere il fenomeno che credono tanti. meticce pure che cià una spocchia che non se permette nemmeno messi e ecco qua che se st'altranno s'accasa da un'altra parte non piagne niciuno (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ognuno può fare quello che vuole,prendere a paraculate chi vuole,pero' se a fine partita tutti i giocatori non vengono a,salutare non ve la prendete a male e comunque mi sembra che per sto ragazzo qualcuno la,sta facendo troppo lunga e pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente del saluto di viola non me ne frega niente e credo di non essere l'unico. non ho potuto essere allo stadio ma se ci fossi stato avrei preferito vedere sotto la curva gente che durante l'anno ha veramente dato tutto (per fare due nomi, ma sono molti di più, brignoli e gavazzi) e che quegli applausi se li è meritati veramente. purtroppo in squadra (e mi pare di capire che non tutti fossero d'accordo) si è deciso che il saluto avrebbe dovuto essere più tiepido. poco male, per me nel complesso questa squadra quegli applausi se li era meritati perché ha raggiunto un traguardo che per come era stata allestita vale una promozione. per me avrebbero dovuto avere più personalità quelli che il saluto lo volevano e se viola voleva andarsene nello spogliatoio prima di tutti poco male.

fra qualche mese si riparte, spero che questa discussione cada presto nel dimenticatoio di "solo la ternana!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensare che forse non troveremo una posizione unitaria su Viola :(

Dai, saremo alemno tutti d'accordo che è un bellu bardascio, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.