Vai al contenuto
Razzotico

Chiatti: CORSERA a settembre scatta il fine pena, potrebbe tornare libero

Messaggi raccomandati

Appunto.... piantala....

Sei in un forum e com e tutti sei soggetto a critiche o consensi, io ho espresso una critica correttamente, tu hai detto che non ho colto il senso della battuta e io ti ho risposto evidentemente è così.....

 

Tu hai postato un commento chiaramente per prendermi per il culo, io ti ho avvertito di non farlo più.

 

 

Chi la deve.piantare in questo caso sei te

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in un forum e com e tutti sei soggetto a critiche o consensi, io ho espresso una critica correttamente, tu hai detto che non ho colto il senso della battuta e io ti ho risposto evidentemente è così.....

 

Tu hai postato un commento chiaramente per prendermi per il culo, io ti ho avvertito di non farlo più.

 

 

Chi la deve.piantare in questo caso sei te

Io ti ho risposto: tranquillo, capita anche ai migliori. Sei tu che hai la coda di paglia e l'hai percepita come presa per il culo. Evidentemente sei un po' scosso dopo l'alterco di ieri.

Facendo riferimento al testosterone intendevo dire che potrebbe darsi che non ci sia più bisogno di altre misure contro il Chiatti in quanto avendo questo una certa età avrà anche lui subito un certo calo del testosterone e quindi probabilmente non avrà più quelle pulsioni sessuali che lo spingevano a compiere quei crimini. È più chiaro adesso?

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'ergastolo non era mejo e' borgo.

 

 

Ma che a lui no' je cala lu testosterone? Che solo a nojandri comuni mortali???!!!

battuta di pessimo gusto.noi l'avemo capita te no me sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'ergastolo non era mejo e' borgo.

 

 

battuta di pessimo gusto.noi l'avemo capita te no me sa

E perché mai???!!! Non c'è nulla di male in quello che ho scritto. L'abbassamento del testosterone è il corrispondente naturale alla castrazione chimica con in più il vantaggio che è irreversibile per cui l'ergastolo sarebbe inutile. Oltretutto, secondo uno studio scientifico il testosterone dei carcerati si abbassa in maniera molto superiore rispetto a chi sta fuori. Una volta fuori quindi potrebbe non avere più quelle pulsioni sessuali che lo spingevano a compiere quelle atrocità. Ora, visto che hai detto che tu hai capito ed io no (la battuta di pessimo gusto), sei pregato di dare una tua spiegazione, grazie.

 

Comunque io avrei agito diversamente: lo avrei consegnato ai genitori dei due bambini, ma non adesso..... a suo tempo. Questa si che è una battutaccia, ma avrebbe meritato questo trattamento, altro che la comoda galera.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo trentanni anni che una persona è stata in galera mi chiedo solo una cosa:

 

Per caso oggi potrebbe essere una persona diversa, TOTALMENTE diversa, da quella che era trant'anni fa?

E in tal caso perché dovrebbe stare in galera?

 

Oppure avere ancora un sia pur minimo barlume di quello che era al momento del crimine e costituire ancora un pericolo sia pur remoto?

E in tal caso dovrebbe stare altri trent'anni in galera.

 

Ecco, in mia coscienza, ora, mi chiedo solo questo.

 

Treant'anni fa l'avrei ammazzato.

 

Si può essere favorevoli o contrari alla pena di morte, ma almeno la pena di morte ha un senso.

L'ergastolo no, non ha mai un senso.

È solo l'ipocrita versione della pena di morte senza volersi sporcare la coscienza col sangue.

 

Nel momento in cui condanni alla galera una persona, che sia per un anno o per trent'anni, implicitamente accetti che quella persona possa espiare e soprattutto un giorno, cambiare.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra, tornando al topic, che la state facendo troppo lunga. è stato fatto un errore da parte di un magistrato, ma troveranno il modo di metterlo in un posto "sicuro" (per lui o per altri); da qui a settembre, ci sono sette mesi per chiarire la vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in un forum e com e tutti sei soggetto a critiche o consensi, io ho espresso una critica correttamente, tu hai detto che non ho colto il senso della battuta e io ti ho risposto evidentemente è così.....

 

Tu hai postato un commento chiaramente per prendermi per il culo, io ti ho avvertito di non farlo più.

 

 

Chi la deve.piantare in questo caso sei te

L'errore è vostro che ancora gli rispondete..e lo quotate anche cosa che rende inutile la funzione ignore.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è vostro che ancora gli rispondete..e lo quotate anche cosa che rende inutile la funzione ignore.

ROSICA!!!

 

AHAHAHABBHUABBHUABBHUAAAAAA

 

È da anni che rosichi..., bravo....e i per molto tempo ancora (se Dio vuole), dovrai farlo.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSICA!!!

 

AHAHAHABBHUABBHUABBHUAAAAAA

 

È da anni che rosichi..., bravo....e i per molto tempo ancora (se Dio vuole), dovrai farlo.

Come sempre prima scrivi una cosa "pesante" poi la modifichi.....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre prima scrivi una cosa "pesante" poi la modifichi.....

E' evidente che non hai letto quello che ha scritto lui. Avrebbe meritato sicuramente gli avessi risposto per le rime, ma ho preferito soprassedere per non cadere nel viscido tranello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che non hai letto quello che ha scritto lui. Avrebbe meritato sicuramente gli avessi risposto per le rime, ma ho preferito soprassedere per non cadere nel viscido tranello.

Ma per favore, il post era rivolto a tutti gli utenti te escluso......ci invitava a non quotarti e a non risponderti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, il post era rivolto a tutti gli utenti te escluso......ci invitava a non quotarti e a non risponderti

Eheheheheeeee.... porellino lui.... invitava a non quotarmi..... porettelo.... pora stellina lui......- Scommetto che si' piccolo e dormi da piedi....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde, continua per la tua strada.....

 

Ciao

 

Cappucci' te linko un po' de gente de facebook che so tutti parenti miei e vicini tuoi de casa.

non è che per sbaglio hai avuto modo de conoscene qualcuno?

damo una svolta a sto topic e rinominiamolo "carrambate de noantri"

 

https://www.facebook.com/erika.nardone

https://www.facebook.com/robert.vettese

 

ce ne stanno na marea de altri ma non me ricordo i cognomi....comunque, come te dicevo a suo tempo, 5 fratelli de mi nonna stanno dalle parti tua co tutta la progenia. mettete un cartello al collo co scritto "Waltereeeeeeeeeeee che ce l'hai con me????" e va in giro pe Toronto. Magari scrocchi un pranzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.