Vai al contenuto
Kiwi

EMPOLI

Messaggi raccomandati

Un caro saluto a Mister Sarri! L'allenatore che ha fatto divertire una città intera per 3 anni, lascia in cerca di nuove avventure.....

GRAZIE DI CUOREEEE!!!!

Maurizio Sarri non è più l’allenatore dell’Empoli. Lo comunica lo stesso club con una nota ufficiale sul proprio sito web. “Dopo l’ennesimo incontro, la società Empoli FC ha preso atto della volontà del tecnico Maurizio Sarri di non voler continuare il rapporto che lo legava al club per altre due stagioni. L’Empoli quindi ha deciso di accettare le dimissioni presentate dall’allenatore. A Maurizio Sarri il ringraziamento per tre anni pieni di emozionanti successi”.

Leggi questo articolo su: http://www.gonews.it/2015/06/04/calcio-maurizio-sarri-lascia-la-panchina-dellempoli-tutti-i-servizi-su-empolichannel-it/

Copyright © gonews.it

 

Ripeto, per me era perfetto x l'udinese.

 

Andrà alla fiorentina?

Montella x me al Napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, per me era perfetto x l'udinese.

 

Andrà alla fiorentina?

Montella x me al Napoli....

Mister Sarri meriterebbe una grande.

Montella.....nemo profeta in patria...non credo vada sotto il Vesuvio.

Semmai alla Roma, dove Garcia tentenna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Marco Giampaolo è il nuovo allenatore dell'Empoli!

 

 

Good luck

 

 

io ancora vengo travolto da uno stupore quasi bambinesco quando vedo che c'è chi ancora piglia Giampaolo, in A soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caratteristiche tecniche

 

Allenatore

Massimiliano Allegri, intervistato dai giornalisti del programma televisivo Le Iene come fresco vincitore della Serie A 2010-2011, lo ha indicato come uno degli allenatori più bravi di lui .

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Giampaolo

Assicuratevi che le farmacie di Empoli siano fornite di Tavor, sennó so cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere, domani siamo in finale contro la Roma a giocarci lo Scudetto Allievi!

 

INTER - EMPOLI 3-4

 

Final Eight Allievi Nazionali, arrivate al momento decisivo con la Semifinale. L'Empoli di Bigica ce l'ha fatta, 3-4 ai rigori ed è Finale per gli azzurri. Rivivi la nostra diretta scritta.

EMPOLI IN FINALE!!

http://www.calcionazionale.it/giovanili/risultati-campionati-nazionali/3664-live-allievi-nazionali-semifinale-inter-empoli-in-diretta-dalle-ore-18.html

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus continua a seguire Riccardo Saponara, sul quale il Napoli ha pronto il rilancio (circa 15 milioni). Dopo Valdifiori, i partenopei vogliono strappare all’Empoli un altro pezzo da novanta e portarlo alla corte di Sarri, suo tecnico in Toscana. Ma si oppongono i bianconeri che per l’ex giocatore del Milan hanno proposto 12 milioni e, soprattutto, la possibilità di lasciare il ragazzo ancora un anno all’Empoli. Sono ore di riflessione per Marcello Carli, ds del club toscano che a Radio Marte ha fatto il punto della situazione: «Il Napoli ha fatto un’offerta, ma vorremmo prendere un po’ di tempo. Non è solo una questione economica. Non possiamo privarci di tutte le pedine fondamentali. Non lo lasceremo andar via senza avere le idee chiare. Parleremo con il procuratore e il giocatore, e valuteremo un accordo rapido con le società che l’hanno richiesto».

 

http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2015/06/25-1948577/saponara_duello_juve-napoli_e_lempoli_/?cookieAccept

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le storie come quella di Francesco Tavano rimarranno per sempre impresse, a caratteri cubitali, nelle menti dei tifosi azzurri. Come avevamo preventivato nei giorni scorsi, il futuro di Ciccio sarà lontano da Empoli: alla fine ha accettato la corte serrata dell’Avellino e lascia così l’azzurro dopo tanti anni, arricchiti da mille soddisfazioni.

La notizia della sua cessione arriva ad opera della società stessa, tramite un comunicato stampa in cui si ricordano le gesta di Ciccio con la maglia azzurra.
L’Empoli FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Francesco Tavano all’US Avellino 1912. Dopo 120 gol (record assoluto con la maglia dell´Empoli) e 310 presenze Francesco Tavano, vestirà la maglia dell’Avellino”.

 

Tavano ha voluto ringraziare, tramite una lettera, tutto il popolo azzurro. Ecco le sue parole:

Non pensavo mai che potesse arrivare questo momento. Mille emozioni, mille ricordi mille volti mi legano ad Empoli e per me Empoli sarà sempre casa mia. Questa maglia sarà per me sempre una seconda pelle.
Ci ho pensato tanto in questi giorni. Per me lasciare Empoli è lasciare tanti ricordi e tanti affetti. Un´amore che non tramonterà mai. Mi sentirò sempre come uno di quei ragazzi della Maratona che da sempre mi hanno regalato tanto affetto.
Dopo l´ultima stagione ero pronto a ripartire con rinnovato entusiasmo e a calarmi nuovamente con anima e corpo nella nuova stagione azzurra, poi è arrivata questa offerta dell´Avellino, e allora sono cominciati tutti i miei dubbi: da una parte una nuova avventura con nuovi stimoli e nuove motivazioni, dall´altra l´amore di una vita. Ci ho pensato per giorni e giorni e mi sono rovinato anche le vacanze per non sapere cosa scegliere.
Poi alla fine credo che in questo momento della mia carriera sia importante scegliere per una nuova avventura.
Lasciare Empoli non è facile. Qui sono diventato calciatore e qui sono tornato in un momento difficile ed, insieme ad i miei compagni, sono riuscito a riportare in alto una società importante. Nessuno cancellerà mai le emozioni vissute in una serata come quella con il Vicenza o quelle provate in uno stadio gremito come durante la gara contro il Pescara.
Tutto questo farà sempre parte di me ed Empoli sarà sempre nel mio cuore.
Voglio ringraziare i tifosi, lo vorrei fare ad uno ad uno, per avermi sostenuto anche nei momenti difficili della passata stagione. Il loro affetto sincero non è mai mancato. Come non è mai mancato l´affetto dei compagni e della società. Ma so che con molte persone che mi vogliono bene è solo un arrivederci.
Parto carico per una nuova sfida ma col pensiero ed il cuore verso Empoli. Ciccio”

 

Noi di PE non possiamo che ringraziarlo per le emozioni che ci ha regalato in questi anni e, sperando che questo non sia un addio ma soltanto un arrivederci, gli auguriamo ogni soddisfazione anche con la casacca dell’Avellino. In bocca al lupo, Bomber!

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/07/12/ufficiale-tavano-lascia-lempoli-lo-aspetta-lavellino/

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest’anno nessuno avrà la numero 10

 

Non parliamo di maglia ritirata, ma in qualche modo la cosa assomiglia. Infatti lo spogliatoio azzurro ha deciso all’unisono, dopo il suggerimento del capitano Maccarone, che nessuno quest’anno prenderá la maglia numero 10.

 

Quella che è stata la maglia di Tavano quindi non avrá un successore, chiudendo anche una curiosità che in queste ultime ore imperversava. Scelta che premia un giocatore che non potrá mai essere messo sullo stesso piano di altri, lui è la storia di questo club e sempre lo sará. Per Tavano poi questo è un arrivederci, come confermato dal ds Carli, lui tornerá, in altri ruoli, ma questa è e rimarrà casa sua.

 

La maglia numero 10 non correrà sul prato del Castellani perchè poteva correre solo con lui.

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/07/13/questanno-nessuno-avra-la-numero-10/

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio vecchietto ricomincia da dove aveva finito.....

 

Doppia manita nella prima uscita. Superato 10-0 il Montelupo

 

4′ Maccarone; 18′ Maccarone ®; 23′ Saponara; 26′ Croce; 42′ Saponara; 63′ Piu; 80′ Pucciarelli; 81′ Krunic; 83′ Pucciarelli; 90′ Krunic

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/07/19/montelupo-vs-empoli-live-match/

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso oggi anche Camporese dalla Fiorentina (l'anno scorso a Bari) e battuto 4-0 la Lucchese in amichevole (doppietta di un Pucciarelli già in forma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la prima giornata della serie A 2015-16: Empoli -Chievo, Fiorentina-Milan, Frosinone-Torino, Samp-Carpi, Verona-Roma, Inter-Atalanta, Lazio-Bologna, Juventus-Udinese, Palermo-Genoa e Sassuolo-Napoli

 

Alla terza preannuncio che non andrò al Castellani: Troppo presto per me vedere Mirko Valdifiori e mister Sarri giocare contro di noi :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere mi date qualche dritta su Maiello?

 

L'Empoli sta incontrando in questi minuti il Crotone per parlare di Raffaele Maiello. Il giocatore, che è stato riscattato dal Napoli da parte della società rossoblù, è infatti uno degli obiettivi per il centrocampo della squadra di Marco Giampaolo. Le società lavorano per trovare un accordo che potrebbe portare il giocatore classe 1991 in Toscana. Sul giocatore c'è anche l'interesse di Carpi e (nuovamente) del Napoli, con l'Empoli che prova l'accelerata per rinforzare il suo centrocampo.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTI0MTU4MA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere mi date qualche dritta su Maiello?

 

L'Empoli sta incontrando in questi minuti il Crotone per parlare di Raffaele Maiello. Il giocatore, che è stato riscattato dal Napoli da parte della società rossoblù, è infatti uno degli obiettivi per il centrocampo della squadra di Marco Giampaolo. Le società lavorano per trovare un accordo che potrebbe portare il giocatore classe 1991 in Toscana. Sul giocatore c'è anche l'interesse di Carpi e (nuovamente) del Napoli, con l'Empoli che prova l'accelerata per rinforzare il suo centrocampo.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTI0MTU4MA

 

 

a terni ha giocato poco (fu infortunato di lungo corso un paio di volte se non ricordo male) e spesso abbastanza male...probabilmente anche per problemi di posizione in campo (a volte fu impiegato come trequartista), veniva da un'ottima stagione, con molti gol, a crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a terni ha giocato poco (fu infortunato di lungo corso un paio di volte se non ricordo male) e spesso abbastanza male...probabilmente anche per problemi di posizione in campo (a volte fu impiegato come trequartista), veniva da un'ottima stagione, con molti gol, a crotone

pare abbiano offerto 850000 euro. Il crotone vuole 1 milione, se i prezzi che girano so questi noi potemo pija al massimo uno de promozione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.