Vai al contenuto
Kiwi

EMPOLI

Messaggi raccomandati

pare abbiano offerto 850000 euro. Il crotone vuole 1 milione, se i prezzi che girano so questi noi potemo pija al massimo uno de promozione.....

 

 

maiello per me è un buon giocatore, che purtroppo con noi ha avuto una stagione cosi cosi per motivi fisici e tattici...

 

magari qc anno fa la A non l'avrebbe fatta, ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere mi date qualche dritta su Maiello?

 

L'Empoli sta incontrando in questi minuti il Crotone per parlare di Raffaele Maiello. Il giocatore, che è stato riscattato dal Napoli da parte della società rossoblù, è infatti uno degli obiettivi per il centrocampo della squadra di Marco Giampaolo. Le società lavorano per trovare un accordo che potrebbe portare il giocatore classe 1991 in Toscana. Sul giocatore c'è anche l'interesse di Carpi e (nuovamente) del Napoli, con l'Empoli che prova l'accelerata per rinforzare il suo centrocampo.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnet=dHV0dG9uYXBvbGkubmV0LTI0MTU4MA

Ma...è uno grosso.. Nero...pare un francese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto zitto...quatto quatto....ad oggi l'Empoli è l'unica squadra di A ad aver sempre vinto in tutte le amichevoli :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bello stadio, 20.000 posti tutti coperti per "soli" 10.5 milioni di euro!!!?! complimenti! mo vediamo se lu comune accetta il progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bello stadio, 20.000 posti tutti coperti per "soli" 10.5 milioni di euro!!!?! complimenti! mo vediamo se lu comune accetta il progetto

 

 

io avevo letto che il sindaco ha gia detto no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sindaca vorrebbe farlo in altro loco...in campagna....ma i costi sarebbero enormemente superiori. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Sindaca vorrebbe farlo in altro loco...in campagna....ma i costi sarebbero enormemente superiori. Staremo a vedere.

Perché ancora non ha detto niente il prefetto...lui lo vorrebbe nella maremma viterbese... Che amministratori del cazzo.. Gli stadi lontano dalla città... Così almeno dimezzano gli spettatori... Li vorrei portare a fare un giro a fulham dove lo stadio lo vedi solo quando ci vai a sbattere contro, tanto è mimetizzato fra le case...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddìo, il sito proposto dalla Sindaca sarebbe a 2 km dall'attuale Castellani eh....

Comunque in linea di massima sposo il tuo concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto zitto...quatto quatto....ad oggi l'Empoli è l'unica squadra di A ad aver sempre vinto in tutte le amichevoli :clap4:

La prima partita ufficiale subito stiaffi e fori da li cojoni...

Quest'anno 24 punti e me tengo largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima partita ufficiale subito stiaffi e fori da li cojoni...

Quest'anno 24 punti e me tengo largo...

e sarebbe anche ora che sta squadretta ritorna in B dove in teoria gli starebbe anche larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ride bene....chi ride ultimo, ragazzi: Io penso di potermela giocare anche quest'anno, la salvezza: Carpi, Frosinone, Chievo, Bologna e Atalanta non mi sembrano corazzate enormemente superiori. Staremo a vedere. Sappiamo benissimo che con la Serie A stiamo vivendo semplicemente un sogno e che la nostra vera dimensione è la B. Che qualora arrivasse, non rappresenterebbe un dramma. Siamo abituati, ad ogni ciclo che si esaurisce, a ricominciare da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ride bene....chi ride ultimo, ragazzi: Io penso di potermela giocare anche quest'anno, la salvezza: Carpi, Frosinone, Chievo, Bologna e Atalanta non mi sembrano corazzate enormemente superiori. Staremo a vedere. Sappiamo benissimo che con la Serie A stiamo vivendo semplicemente un sogno e che la nostra vera dimensione è la B. Che qualora arrivasse, non rappresenterebbe un dramma. Siamo abituati, ad ogni ciclo che si esaurisce, a ricominciare da capo.

Avete preso l'allenatore più OSCENO del globo terracqueo. Se non sarà esonerato entro fine Settembre prevedo retrocessione già prima di Natale.

La controprova sul giudizio all'allenatore può dartela uno dei nostri giornalisti locali, notoriamente innamorato del tuo Giampaolo ed unanimemente riconosciuto come assoluto incompetente di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito a copiare, incollare e salvare le vostre dissertazioni su mister Giampaolo: Il tempo ci dirà tutto. Conservo ancora le prese in giro sulla scelta di Sarri, 3 anni fa. E sui suoi 3 punti dopo le prime 9 giornate....

E' vero: Il suo dovrà essere un mezzo miracolo. Abbiamo perso in un colpo solo Valdifiori, Rugani, Hysaj, Vecino, Sepe, Tavano e Verdi. E pur mantenendo Saponara, Tonelli e Mario Rui ci vorrà un'impresa per salvarsi: Ma a noi le sfide e le imprese piacciono. Specie se apparentemente impossibili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi limito a copiare, incollare e salvare le vostre dissertazioni su mister Giampaolo: Il tempo ci dirà tutto. Conservo ancora le prese in giro sulla scelta di Sarri, 3 anni fa. E sui suoi 3 punti dopo le prime 9 giornate....

E' vero: Il suo dovrà essere un mezzo miracolo. Abbiamo perso in un colpo solo Valdifiori, Rugani, Hysaj, Vecino, Sepe, Tavano e Verdi. E pur mantenendo Saponara, Tonelli e Mario Rui ci vorrà un'impresa per salvarsi: Ma a noi le sfide e le imprese piacciono. Specie se apparentemente impossibili....

Anche a noi!!! Ce piaciono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMPOLI-CHIEVO: Arbitra Rizzoli! (si, ma solo come giudice di porta, mondo gatto) :sigh: Gara affidata a Mariani di Aprilia, uno dei + scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente Mr.Jackyll and doctor Hyde? Così l'Empoli ieri sera: Primo tempo luccicante, tanto che ci stropicciavamo gli occhi al 45°. Ma siccome se le partite non le chiudi, poi in A ti puniscono......ecco fatta la frittata. Ci consoliamo con la sorpresa Dioussè, ragazzino del 97: Veramente bravo, bardasci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete presente Mr.Jackyll and doctor Hyde? Così l'Empoli ieri sera: Primo tempo luccicante, tanto che ci stropicciavamo gli occhi al 45°. Ma siccome se le partite non le chiudi, poi in A ti puniscono......ecco fatta la frittata. Ci consoliamo con la sorpresa Dioussè, ragazzino del 97: Veramente bravo, bardasci.

Non hai capito me sa. Non ce frega un cazzo de l'empoli, de quello che fa e de quello che non fa. Pozza annà a giocà co lu rondinella dio cane

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di ieri sera, sono ormai convinto che l'Empoli batterà il record negativo di punti in serie A. Se non fai questi punti qui, è inutile che dici "vabbè ho giocato bene". Non arrivano a 20 punti. Non possono arrivarci. :sigh:

 

E poi le statistiche parlano chiaro: due partite zero punti, 38 partite zero punti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.