Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Ëntella LIVE from "L. Liberati" - ORE 20.30

Messaggi raccomandati

proprio perchè ce so sempre stato e ne ho viste de tutti li colori come te ed altri me tengo stretta sta categoria e soprattutto sto mister perchè qualsiasi altro avrebbe avuto quantomeno quindici punti in meno con questa squadra, questa. Forse qualche risultato importante ha fatto fare ragionamenti o pensieri un pò fori dal vasetto. Che poi perde sette partite in casa te piagne lu core e te ingazzi come una faina non c'è dubbio, ma discutere un allenatore che sta facendo un miracolo calcistico secondo me è fuori da ogni grazia de Dio....anche perchè Ternà ce li ricordamo i predecessori de Tesser e Toscano ;)

pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che Tesser non può sbagliare.

 

Anche lui ha fatto i suoi (pochissimi) errori questa stagione.

 

L'obiettivo è il mantenimento della categoria. Poi un giorno mi spiegherete come l'insulto a allenatore e singoli giocatori dopo una partita con mezza squadra fuori per infortuni aiuti a facilitare questo obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza fra criticare il gioco di una squadra (poi se non hai i giocatori all'altezza, che gioco vuoi fare?) e dire certe cazzate. A me non me deve richiama all'ordine nessuno (a proposito, certe insinuazioni ficcatele su per il culo, straccia de cojoni), solo che a differenza tua ho una capoccia e la uso.

Sarà come dici tu, e so contento per te visto quanto scrivi qui dentro. È bello sapere che la neutralità è garantita.

Me pare che vengano un po' meno rispettate le opinioni altrui, ma su questo possiamo fare poco: anche perché per annà d'accordo co te basta parla bene de Tesser e scrive che Fazio è il miglio terzino destro del mondo dopo Dani Alves, quindi è facile facile.

 

Per il resto, il tuo commento la scorsa parità è stato:

"Per carità, nessun catastrofismo, nessun dramma e nessuna esagerazione.

Ma oggi non ti hanno condannato gli episodi: oggi hai perso perché non hai giocato. Stop.

E purtroppo non è la prima volta."

 

Ecco, intervento molto più pacato del mio, ma non mi pare che davi addosso ai giocatori o specificavi l'innocenza di Tesser.

Hai cambiato opinione, ci sta. Contento per te un po' meno per la Ternana ma vuoi mettere retrocedere con un signore vero come Tesser alla guida che soddisfazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio perchè ce so sempre stato e ne ho viste de tutti li colori come te ed altri me tengo stretta sta categoria e soprattutto sto mister perchè qualsiasi altro avrebbe avuto quantomeno quindici punti in meno con questa squadra, questa. Forse qualche risultato importante ha fatto fare ragionamenti o pensieri un pò fori dal vasetto. Che poi perde sette partite in casa te piagne lu core e te ingazzi come una faina non c'è dubbio, ma discutere un allenatore che sta facendo un miracolo calcistico secondo me è fuori da ogni grazia de Dio....anche perchè Ternà ce li ricordamo i predecessori de Tesser e Toscano ;)

Ma certo che ce lo teniamo stretto,ma certo che lo incoraggiamo,mai contestato l'allenatore,mai contestati i ragazzi,sts te lo giuro su dio,me veniva da piagne,so sincero....io non ho mai scritto play off,io ho scritto sempre salvezza,te l'ho detto pure a voce quel sabato che ce semo visti ;)

Sts per me ha toppato pure lui,per quel poco che poteva fà con una rosa risicata e piena di scarzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate beh ma che colpa c'avrebbe Tesser

Brignoli infortunato

Eramo infortunato

Masi infortunato

Bojinov infortunato

Falletti squalificato

Valjent si è sentito male nel riscaldamento

Gavazzi c'aveva il virus ed entrato non se sa in che condizioni

me so scordato Avenatti che si è fatto male dopo cinque minuti...

So otto giocatori, di una rosa che ne tiene 24 con tre portieri....fateme capì che dovevà fà?

Che poi in casa ormai le squadre avversarie hanno capito che non sai impostà il gioco, aspetti la prima cazzata e te fanno gol me pare purtroppo altrettanto palese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, mo me fai veni il dubbio, ma credo ci sia l'articoletto su ternananews

Tesser: "Emergenza, in tanti fuori o con il virus: servirà gran cuore. Su Palumbo e Bojinov..."

02.03.2015 13:28 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 1043 volte
Fonte: Dall'inviato Riccardo Fidenzi
© foto di Federico Gaetano
37501e8be62420fe904eac4f6d92be31-51656-4

Così Attilio Tesser in conferenza stampa pre Ternana-Virtus Entella, nella sala stampa del Liberati: "Non c'è nessuna certezza per domani, nemmeno il modulo: mi sono trovato con sei giocatori con attacco virale! Oggi il medico va a casa di Gavazzi per visitarlo, ma attualmente è fuori, così come Piredda. Con ancheEramo e Brignoli out, si può dire con tranquillità che, alla vigilia di una sfida così importante e delicata, qualche problemino di troppo lo abbiamo. Bojinov sta bene, ha superato i suoi problemi fisici. La Virtus Entella è una buonissima squadra, noi dobbiamo soltanto fare la nostra buona partita: sono necessarie qualità come il cuore, il dinamismo e l'intensità, messe in mostra ad Avellino. Non conta chi manca, ciò che importa è l'apporto dato da chi c'è; a centrocampo mancano, ovviamente, due pedine importanti, con Gavazzi che è un grande giocatore, ma niente di tutto ciò deve fungere da alibi o scusa. Valjent è sempre uno dei migliori in campo quando gioca, quindi mi aspetto grandi cose da lui, così come da tutta la squadra".

"Chi andrà in campo? C'è un ballottaggio tra Palumbo e Russo: sono due giocatori diversi, Antonio ha più qualità di palleggio, Giuseppe come interno di sinistra si troverebbe a giocare con un piede che non è il suo preferito, queste sono le valutazioni sulle quali mi baserò. Comunque, è ancora tutto da decidere. Ci saranno, ovviamente, dei duelli sugli esterni, ma l'Entella non è solo Cutolo e Masucci: hanno tanti giocaroti di qualità e di esperienza sia in fase di interdizione sia in tutti gli altri ruoli. Qualche volta i liguri si sbilanciano molto in fase offensiva, perdendo un po' l'equilibrio: dovremo essere bravi a sfruttare situazioni simili, qualora vi fosse la possibilità. Dianda migliora a vista d'occhio, ma ha ancora qualche difficoltà quando si trova a difendere, è più portato a spingere quindi il suo impiego dipende molto dall'avversario di turno e forse questa volta non è il caso di provarlo. Loro giocano col 4-3-3, un modulo che ti fa soffrire molto quando ti copri col 5-3-2, quindi valuterò anche questo aspetto".

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure a legge e scrive se impara in prima elementare. È la comprensione del testo che te manca... Ma puoi ancora recupera, daje. Poi se riesci a recuperá il debito formativo me spieghi dove avrei cambiato idea e difeso il gioco della Ternana. Te aiuto: ho detto che, per quanto Tesser faccia errori (e ha la sua parte di colpe) se non hai una squadra e giocatori all'altezza te voglio vedé che gioco crei. Hai capito adesso?

È come no caro mio... Da mo che ho capito... Da quando parlavo co Toscano a Dicembre poco prima che lo esonerassero pe telefono dopo una vittoria, co la gente qui dentro che faceva i caroselli...

 

E te rispondo solo su questo, perché tanto non te meriti uncazzo de più: se prima de una partia co l'Entella, in casa, una delle squadre più scarse de tutti i campionati professionistici italiani, tu rilasci una intervista come quella che leggi qui sopra, sei semplicemente un fallito, no un allenatore. Perché tu invece de preoccupate de rompeje il culo, stai a pensa che te possono mette in difficoltà, che porco di un dio non hanno fatto mezzo tiro in porta neanche 11 contro 9.

 

Perché, e lo riscrivo per quei pochi che capiscono de calcio, quando tu oggi dai 70 minuti a uno struppio croato che manco in serie D potrebbe giocà, quando hai tenuto Falletti in panchina dopo che Tha salvato il culo a Perugia, o si matto o in malafede.

Se tu oggi fai giocà per l'ennesima volta uno struppio come Meccariello, invece de mette Fazio centrale che diavolo bastardo solo lui non ha capito che li deve giocà, mettendo Dianda o Janse a dx, sei matto o in malafede.

E non me ne frega un cazzo se sei un signore, se te metti Lu casco dell'operaio e sei sempre disponibile coi tifosi.

Oggi ce ne avevi otto fori, so du ore che state a fa sta pugnetta... Ma quell'antre partite a casa che hai perso di chi è la colpa? Se giochi co Bojinov, Avenatti e Ceravolo e c'hai Lu secondo PEGGIOR attacco della serie B, di chi è la colpa?

Poi io so de parte, e lo dico: a me e molti altri che in curva hanno sempre vissuto come è stato fatto secco Toscano, dopo tutto quello che ha fatto per noi, non m'e annato giù, e io so e sarò sempre convinto che Tesser sta qui per meriti non suoi. Quindi pensasse a fa il lavoro suo e fa salvà sta squadra, che ce ne stanno almeno 6 peggio, e pensasse a falla giocà a pallone qualche volta, che non sarebbe male..

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tesser: "Emergenza, in tanti fuori o con il virus: servirà gran cuore. Su Palumbo e Bojinov..."

02.03.2015 13:28 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 1043 volte
Fonte: Dall'inviato Riccardo Fidenzi
© foto di Federico Gaetano
37501e8be62420fe904eac4f6d92be31-51656-4

Così Attilio Tesser in conferenza stampa pre Ternana-Virtus Entella, nella sala stampa del Liberati: "Non c'è nessuna certezza per domani, nemmeno il modulo: mi sono trovato con sei giocatori con attacco virale! Oggi il medico va a casa di Gavazzi per visitarlo, ma attualmente è fuori, così come Piredda. Con ancheEramo e Brignoli out, si può dire con tranquillità che, alla vigilia di una sfida così importante e delicata, qualche problemino di troppo lo abbiamo. Bojinov sta bene, ha superato i suoi problemi fisici. La Virtus Entella è una buonissima squadra, noi dobbiamo soltanto fare la nostra buona partita: sono necessarie qualità come il cuore, il dinamismo e l'intensità, messe in mostra ad Avellino. Non conta chi manca, ciò che importa è l'apporto dato da chi c'è; a centrocampo mancano, ovviamente, due pedine importanti, con Gavazzi che è un grande giocatore, ma niente di tutto ciò deve fungere da alibi o scusa. Valjent è sempre uno dei migliori in campo quando gioca, quindi mi aspetto grandi cose da lui, così come da tutta la squadra".

"Chi andrà in campo? C'è un ballottaggio tra Palumbo e Russo: sono due giocatori diversi, Antonio ha più qualità di palleggio, Giuseppe come interno di sinistra si troverebbe a giocare con un piede che non è il suo preferito, queste sono le valutazioni sulle quali mi baserò. Comunque, è ancora tutto da decidere. Ci saranno, ovviamente, dei duelli sugli esterni, ma l'Entella non è solo Cutolo e Masucci: hanno tanti giocaroti di qualità e di esperienza sia in fase di interdizione sia in tutti gli altri ruoli. Qualche volta i liguri si sbilanciano molto in fase offensiva, perdendo un po' l'equilibrio: dovremo essere bravi a sfruttare situazioni simili, qualora vi fosse la possibilità. Dianda migliora a vista d'occhio, ma ha ancora qualche difficoltà quando si trova a difendere, è più portato a spingere quindi il suo impiego dipende molto dall'avversario di turno e forse questa volta non è il caso di provarlo. Loro giocano col 4-3-3, un modulo che ti fa soffrire molto quando ti copri col 5-3-2, quindi valuterò anche questo aspetto".

 

Colleberto non ce prendiamo in giro,se quella è la teoria del mister che ha preparato la partita ok,avrà visto dei dvd,è lui l'allenatore,è giusto che metta in campo le sue idee,però cazzo stai giocando con una squadra scarsa,scadente,la piu scarsa mai vista al libero liberati,devi saper leggere pure le partite,il primo tempo loro è stato inguardabile,la teoria tua non regge piu che cazzo,cambia.....

Mister avanti insieme,ma piu cattivo anche te!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colleberto non ce prendiamo in giro,se quella è la teoria del mister che ha preparato la partita ok,avrà visto dei dvd,è lui l'allenatore,è giusto che metta in campo le sue idee,però cazzo stai giocando con una squadra scarsa,scadente,la piu scarsa mai vista al libero liberati,devi saper leggere pure le partite,il primo tempo loro è stato inguardabile,la teoria tua non regge piu che cazzo,cambia.....

Mister avanti insieme,ma piu cattivo anche te!!!!

ma io ho solo postato un articolo di quello che ha detto Tesser prima della partita per dire a Razzotico che non ricordava male.

Personalmente, a posteriori che è più facile dirlo, avrei mantenuto il 3-5-2 di sempre, con fazio popescu e bastrini centrali janse e vitale esterni, a centrocampo russo viola crecco, avenatti ceravolo davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ho solo postato un articolo di quello che ha detto Tesser prima della partita per dire a Razzotico che non ricordava male.

Personalmente, a posteriori che è più facile dirlo, avrei mantenuto il 3-5-2 di sempre, con fazio popescu e bastrini centrali janse e vitale esterni, a centrocampo russo viola crecco, avenatti ceravolo davanti.

Si l'avevo letto pure io,ma non era un attacco a te o nessun altro... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io ho solo postato un articolo di quello che ha detto Tesser prima della partita per dire a Razzotico che non ricordava male

Grazie co' :)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita del cazzo giocata malissimo come del resto quella con il latina, colpe a Tesser? Sinceramente con la squadra che si ritrova i punti che abbiamo sono un mezzo miracolo. Pur avendo alcuni buonissimi giocatori siamo una squadra costruita a cazzo, ci mancano giocatori in ruoli fondamentali. Tesser (che a me non piace particolarmente, sono una vedova de toscano) ha provato a dare un gioco alla Ternana ma poi si è reso conto che l'unico modo di fare punti è giocare coperti e andare in contropiede, banalmente quando poi devi giocà tu vai in crisi in più ci si mettono cazzate individuali come quella di ieri e perdi. Se pensate che con un altro allenatore saremmo da playoff sete fori strada. Forza Mister e Forza fere, bisogna salvasse e basta il resto so cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice che Tesser non può sbagliare.

 

Anche lui ha fatto i suoi (pochissimi) errori questa stagione.

 

L'obiettivo è il mantenimento della categoria. Poi un giorno mi spiegherete come l'insulto a allenatore e singoli giocatori dopo una partita con mezza squadra fuori per infortuni aiuti a facilitare questo obiettivo.

Cecco mio... Condivido ciò che affermi su Tesser... Per me ieri grosse cazzate, ma essendo umano sbaglia pure lui... La partita tu non l'hai vista purtroppo, io si e se sapevo non cè annavo, ma dopo 2 mesi inchiodato davanti al PC a trovà un cazzo de streaming non vedevo l'ora de torna allo stadio... Ecco so annato via con il mal de stomaco. Io ti giuro che mi veniva quasi da vomitare.

 

Un giorno poi mi spiegherai tu e il buonismo del cazzo di molti a cosa servirà. 15 anni fa l'arbitri sarebbe scappato dallo stadio a mezzanotte vestito da Pierrot e li giocatori idem...

 

Un'altra domanda: MA CHE CAZZO VE APPLAUDITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sì mo prendiamocela con Tesser, l'unico che non c'ha colpe. Di errori ne ha fatti, normale che sia così, ma da qui a prendersela con lui ce ne vuole.


Si perde su un campo dove come minimo dovevi cercare in tutti i modi di portare a casa i 3 punti, per dare continuità, nonostante le tante ed importanti assenze. Invece siamo andati quasi subito sotto di un goal, rimasti in 9, il capitano salterà la prossima (come se non avessimo già abbastanza assenti...), e in più abbiamo sbagliato un rigore che chissà per quale miracolo finalmente c'hanno dato... il PRIMO dall'inizio del campionato, se non erro. E quell'imbecille di Vitale che fa? lo sbaglia, naturalmente. Ecco, soffermiamoci su sta gente: FUORI. DEVE ANDARE FUORI. Quella maglia è prima di tutto umiltà, semplicità, fatica e sudore... perchè rappresenta una città operaia, e chi c'ha un carattere e un modo di fare come quello del signorino Vitale non merita di indossarla, perchè una maglia come quella necessita prima di tutto di un grande uomo e poi di un bravo giocatore. E tu caro Vitale non ti meriti Terni, non ti meriti quel posto in squadra. VAI VIA.


Ah dimenticavo... Grazie società!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco mio... Condivido ciò che affermi su Tesser... Per me ieri grosse cazzate, ma essendo umano sbaglia pure lui... La partita tu non l'hai vista purtroppo, io si e se sapevo non cè annavo, ma dopo 2 mesi inchiodato davanti al PC a trovà un cazzo de streaming non vedevo l'ora de torna allo stadio... Ecco so annato via con il mal de stomaco. Io ti giuro che mi veniva quasi da vomitare.

 

Un giorno poi mi spiegherai tu e il buonismo del cazzo di molti a cosa servirà. 15 anni fa l'arbitri sarebbe scappato dallo stadio a mezzanotte vestito da Pierrot e li giocatori idem...

 

Un'altra domanda: MA CHE CAZZO VE APPLAUDITE?

a parere mio ancora si applaude per un'unica cosa...IL DERBY.

al momento la classifica ancora regge (al momento!) e la carica non deve mancare perché al derby ci devono essere tutte le credenziali positive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco mio... Condivido ciò che affermi su Tesser... Per me ieri grosse cazzate, ma essendo umano sbaglia pure lui... La partita tu non l'hai vista purtroppo, io si e se sapevo non cè annavo, ma dopo 2 mesi inchiodato davanti al PC a trovà un cazzo de streaming non vedevo l'ora de torna allo stadio... Ecco so annato via con il mal de stomaco. Io ti giuro che mi veniva quasi da vomitare.

Un giorno poi mi spiegherai tu e il buonismo del cazzo di molti a cosa servirà. 15 anni fa l'arbitri sarebbe scappato dallo stadio a mezzanotte vestito da Pierrot e li giocatori idem...

Un'altra domanda: MA CHE CAZZO VE APPLAUDITE?

Scusa ma paga il biglietto pure quello che applaude no??? O lo paga solo quello che fischia e quindi ha diritto di farlo???? Comunque riguardo alla partita di ieri sera non ho molto da dire..anzi non so proprio che dire. Squadra rimaneggiatissima...prima Valjent e poi avenatti....l'arbitro c'ha messo tutto quello che poteva e poi la ciliegina sulla torta del rigore sbagliato che me sentivo per l'ossa quando ha pijato palla vitale. Tesser ha sbagliato ????? Si è vero..a parla' durante l'intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la che tocca fa una statua a Tesser, per ieri sera dico che il Mister ha grosse colpe.

E' vero che aveva molte assenze ma in questi momenti ci vuole coraggio altrimenti non ti salvi. Lunedi ho visto Garcia togliere due intoccabili contro la Juve per mettere due giovani che correvano e la Roma per 15 minuti in 10 contro 11 ha messo sotto la Juve (cosa impensabile).

Ecco noi ad oggi non ci possiamo piu permettere di avere gente che cammina e pascola in mezzo al campo. Mister mettiamo dentro chi ha voglia corre e lotta a prescindere dal nome. Dentro Palumbo e Dianda e speriamo che Avenatti non si sia fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione che ho fatto ieri mentre entravo allo stadio. Purtroppo quest'anno c'ho sempre la sensazione in ogni partita de ritornà a casa inkazzato e deluso.

Forse perchè sta diventando una costante, in fondo guardate bene con Vicenza, Virtus Lanciano, Latina ed Entella sono tutte uguali: te aspettano e concedono poco niente, alla prima disattenzione tua te la pigli in culo. Avendoce i dvd per esaminare le partite gli allenatori avversari sanno che un tipo di gioco al Liberati frutta. Non devi fa niente, te difendi con ordine, permetti ad impostare il gioco dalla difesa (e noi registi difensivi non ce l'avemo), e la frittata è fatta.

Tanto rispetto per tutti, ieri abbiamo perso tutti nessuno escluso, due note in merito: Meccariello e Viola. Mi dispiace ma per me non so adeguati alla categoria, così come Fazio da esterno, ma questo è un pensiero personale. Vedrei mooolto meglio Fazio come terzo difensore, ecco queste so le uniche due cose che imputo al mister, ma quando c'hai la coperta più corta del cuscino... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma paga il biglietto pure quello che applaude no??? O lo paga solo quello che fischia e quindi ha diritto di farlo???? Comunque riguardo alla partita di ieri sera non ho molto da dire..anzi non so proprio che dire. Squadra rimaneggiatissima...prima Valjent e poi avenatti....l'arbitro c'ha messo tutto quello che poteva e poi la ciliegina sulla torta del rigore sbagliato che me sentivo per l'ossa quando ha pijato palla vitale. Tesser ha sbagliato ????? Si è vero..a parla' durante l'intervista.

se vi piace applaudire "quel tipo di squadra" siete liberissimi di farlo,resta il fatto che quando si mettono in mostra prestazioni come quelle di ieri sera diversa gente comincia a "rompersi i coglioni"(scusate se e' tanto) ed e' inevitabile che comincia a partire qualche paraculata dagli spalti...

qui ho l'impressione che diamo per quasi acquisita la salvezza mentre invece ci ritroviamo di nuovo impelagati nelle bagarre a solo +4 dalla zona play out,i punti da fare ancora sono tanti(almeno 15) e con questo andamento in casa,che non piji un punto manco a regalo,non vai da nessuna parte..

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la che tocca fa una statua a Tesser, per ieri sera dico che il Mister ha grosse colpe.

E' vero che aveva molte assenze ma in questi momenti ci vuole coraggio altrimenti non ti salvi. Lunedi ho visto Garcia togliere due intoccabili contro la Juve per mettere due giovani che correvano e la Roma per 15 minuti in 10 contro 11 ha messo sotto la Juve (cosa impensabile).

Ecco noi ad oggi non ci possiamo piu permettere di avere gente che cammina e pascola in mezzo al campo. Mister mettiamo dentro chi ha voglia corre e lotta a prescindere dal nome. Dentro Palumbo e Dianda e speriamo che Avenatti non si sia fatto male.

la penso così anch'io, paro paro. sono abbastanza spompati e in partite in cui ti giochi il tutto e per tutto conviene far giocare i giovani o dianda, che se non altro hanno più motivazione e meno minuti giocati.

al di la di questo le colpe principali vanno ad una società che ha fatto la squadra alla volemoce bene e non si è mossa per niente sul mercato a gennaio. ora siamo questi e con questi tocca fa quanti più punti possibile.

 

per tutti i filo societari, che oggi tanto per cambià so rispariti tutti (li perugini se stanno a leccà le ferite de frosinone e manco cianno voglia de fa capoccetta), se vene bene che questi a giugno se ne vanno, fate il favore de seguilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come no caro mio... Da mo che ho capito... Da quando parlavo co Toscano a Dicembre poco prima che lo esonerassero pe telefono dopo una vittoria, co la gente qui dentro che faceva i caroselli...

 

E te rispondo solo su questo, perché tanto non te meriti uncazzo de più: se prima de una partia co l'Entella, in casa, una delle squadre più scarse de tutti i campionati professionistici italiani, tu rilasci una intervista come quella che leggi qui sopra, sei semplicemente un fallito, no un allenatore. Perché tu invece de preoccupate de rompeje il culo, stai a pensa che te possono mette in difficoltà, che porco di un dio non hanno fatto mezzo tiro in porta neanche 11 contro 9.

 

Perché, e lo riscrivo per quei pochi che capiscono de calcio, quando tu oggi dai 70 minuti a uno struppio croato che manco in serie D potrebbe giocà, quando hai tenuto Falletti in panchina dopo che Tha salvato il culo a Perugia, o si matto o in malafede.

Se tu oggi fai giocà per l'ennesima volta uno struppio come Meccariello, invece de mette Fazio centrale che diavolo bastardo solo lui non ha capito che li deve giocà, mettendo Dianda o Janse a dx, sei matto o in malafede.

E non me ne frega un cazzo se sei un signore, se te metti Lu casco dell'operaio e sei sempre disponibile coi tifosi.

Oggi ce ne avevi otto fori, so du ore che state a fa sta pugnetta... Ma quell'antre partite a casa che hai perso di chi è la colpa? Se giochi co Bojinov, Avenatti e Ceravolo e c'hai Lu secondo PEGGIOR attacco della serie B, di chi è la colpa?

Poi io so de parte, e lo dico: a me e molti altri che in curva hanno sempre vissuto come è stato fatto secco Toscano, dopo tutto quello che ha fatto per noi, non m'e annato giù, e io so e sarò sempre convinto che Tesser sta qui per meriti non suoi. Quindi pensasse a fa il lavoro suo e fa salvà sta squadra, che ce ne stanno almeno 6 peggio, e pensasse a falla giocà a pallone qualche volta, che non sarebbe male..

Poi quando hai preso le tue venti gocce giornaliere de lexodan te volevo solo di che falletti scontava la seconda giornata de squalifica.. Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, ma so strano io o tra dire che c'erano gli assenti e che eravamo mosci ce sta differenza? se puo' dire senza anda contro tesser o li bardasci o chi ve pare che pure in 11 eravamo mosci o no? la formazione dell'entella l'avete letta o no?

io non contesto MAI (cercate pure, se ve va, i post) ma si puo' dire che giocavi senza grinta o no? e ripeto (e 200) parlo di 11 contro 11, no di quando eri in nove, questione de atteggiamento non di qualita degli assenti che pure avevi. se mettevi iacoponi, di tacchio, masucci o paroni a porta era meglio? o no?

 

per cio' che riguarda il rigore, premesso che io vitale non lo sopporto (in particolare per gli atteggiamenti) ce sta o no che un rigore al 91 se possa sbaglia o meno? ma a paollone c'avete mai giocato? o perlomeno una decina de partite le avete viste? Non parlo a tutti ovviamente.

ma chi lo doveva tira'? ma delirate? viola? ceravolo? sala? renosto?

vitale ne ha tirati 70 con noi, faceva pure il segno con le manine...., io non lo sopporto, sarebbe da incularselo tutte le partite, ma sinceramente per il rigore non me sento di dirgli niente. E non lo sopporto ( e 10 senno me tocca giustificamme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parere mio ancora si applaude per un'unica cosa...IL DERBY.

al momento la classifica ancora regge (al momento!) e la carica non deve mancare perché al derby ci devono essere tutte le credenziali positive.

Potrei essere d'accordo... ma una prestazione come quella di ieri sera lascia il tempo che trova. Ce la possiamo prendere con l'arbitro, con la malasorte e quello che vuoi. Abbiamo perso una partita e la testa contro una squadra ridicola allo sbando. Una meteora al primo anno di B che a missile tra 2 anni manco ce ricorderemo il nome. La classifica regge? Non sono d'accordo, la classifica è troppo corta, non reggeva quando stavamo a sinistra, figuriamoci adesso. Ma è la serie B, perdi due partite sprofondi, vinci 2 partite voli. Io giudico la prestazione e non è che visto che ce sta il derby me devo per forza de cose fa andà bene un prestazione come quella di ieri. Molli, flosci, senza mordente, 0 (ZERO) tiri in porta in 11 vs. 11 contro una squadra che in 9 vs. 11 s'è chiusa dietro manco stesse a vince in trasferta contro il Bayern...

 

Scusa ma paga il biglietto pure quello che applaude no??? O lo paga solo quello che fischia e quindi ha diritto di farlo???? Comunque riguardo alla partita di ieri sera non ho molto da dire..anzi non so proprio che dire. Squadra rimaneggiatissima...prima Valjent e poi avenatti....l'arbitro c'ha messo tutto quello che poteva e poi la ciliegina sulla torta del rigore sbagliato che me sentivo per l'ossa quando ha pijato palla vitale. Tesser ha sbagliato ????? Si è vero..a parla' durante l'intervista.

A parte il fatto che la mia era una domanda per capire che cosa ci stava da applaudire ieri sera dopo una prestazione vergognosa... certo che paga il biglietto pure quello che applaude, e allora? Non torniamo a fa i discorsi buonisti del cazzo dove chi fischia è un coglione e chi applaude è un grande (tu non hai detto questo quindi parlo nella sfera del generale).

Ecco, rispetto alla partita di ieri sera manco io so cosa dire, squadra rimaneggiata? Ok, me sta bene. L'arbitro? 0 tiri in porta in 11 vs. 11 l'arbitro in questo caso c'entra poco. Tesser sta sbagliando continuamente qualcosa nell'approccio alle partite casalinghe, 7 sconfitte sono una mostruosità, credo non sia mai capitato nella nostra storia o a memoria anche negli anni di retrocessioni recenti a 7 sconfitte in casa non ci siamo mai arrivati.

 

Volevo poi ricordare una cosa: chi deve salvarsi deve fare del proprio campo un fortino per costruirsi basi solide per la salvezza. Noi a casa famo il fortino per gli altri.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo... ma una prestazione come quella di ieri sera lascia il tempo che trova. Ce la possiamo prendere con l'arbitro, con la malasorte e quello che vuoi. Abbiamo perso una partita e la testa contro una squadra ridicola allo sbando. Una meteora al primo anno di B che a missile tra 2 anni manco ce ricorderemo il nome. La classifica regge? Non sono d'accordo, la classifica è troppo corta, non reggeva quando stavamo a sinistra, figuriamoci adesso. Ma è la serie B, perdi due partite sprofondi, vinci 2 partite voli. Io giudico la prestazione e non è che visto che ce sta il derby me devo per forza de cose fa andà bene un prestazione come quella di ieri. Molli, flosci, senza mordente, 0 (ZERO) tiri in porta in 11 vs. 11 contro una squadra che in 9 vs. 11 s'è chiusa dietro manco stesse a vince in trasferta contro il Bayern...

 

A parte il fatto che la mia era una domanda per capire che cosa ci stava da applaudire ieri sera dopo una prestazione vergognosa... certo che paga il biglietto pure quello che applaude, e allora? Non torniamo a fa i discorsi buonisti del cazzo dove chi fischia è un coglione e chi applaude è un grande (tu non hai detto questo quindi parlo nella sfera del generale).

Ecco, rispetto alla partita di ieri sera manco io so cosa dire, squadra rimaneggiata? Ok, me sta bene. L'arbitro? 0 tiri in porta in 11 vs. 11 l'arbitro in questo caso c'entra poco. Tesser sta sbagliando continuamente qualcosa nell'approccio alle partite casalinghe, 7 sconfitte sono una mostruosità, credo non sia mai capitato nella nostra storia o a memoria anche negli anni di retrocessioni recenti a 7 sconfitte in casa non ci siamo mai arrivati.

 

Volevo poi ricordare una cosa: chi deve salvarsi deve fare del proprio campo un fortino per costruirsi basi solide per la salvezza. Noi a casa famo il fortino per gli altri.

 

quoto furious

 

ce sta differenza tra contesta tutto e tutti e contesta la partita di ieri (soprattutto negli atteggiamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi sete tutti accademici benemeriti della Crusca? Ehehehne

Lamentate poi... :D

 

Cercamo de sdrammatizzà va, sennò impacimo...

 

P.s.

Cerco da vede pure un lato positivo: quello de latrina non scriverà più nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi piace applaudire "quel tipo di squadra" siete liberissimi di farlo,resta il fatto che quando si mettono in mostra prestazioni come quelle di ieri sera diversa gente comincia a "rompersi i coglioni"(scusate se e' tanto) ed e' inevitabile che comincia a partire qualche paraculata dagli spalti...

qui ho l'impressione che diamo per quasi acquisita la salvezza mentre invece ci ritroviamo di nuovo impelagati nelle bagarre a solo +4 dalla zona play out,i punti da fare ancora sono tanti(almeno 15) e con questo andamento in casa,che non piji un punto manco a regalo,non vai da nessuna parte..

Io non do per acquisita la salvezza...tutt'altro. Proprio per questo motivo in questo momento così difficile bisogna restare intorno alla squadra, perché è facile applaudire quando va tutto bene.

 

Ps: a Lu primo che me dice che non va a beve Co li giocatori Je regalo un pupazzetto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.