Vai al contenuto
cesenticerqua

SCHIFOSI

Messaggi raccomandati

Io delle attenuanti le troverei invece: fuori gavazzi,brignoli,Valenti,eramo per infortunio e bojnov per infortunio,,falletti per squalifica,dopo poco è uscito avenatti,arbitro in malafede con 2 espulsioni assurde e un rigore solare non dato per poi farne un altro inesistente perché con la coscienza sporca,quando gioca mecca purtroppo alla fine fa sempre la cazzata in difesa,giocavamo in 2 in meno perché i due stranieri non sono adatti a questa categoria

Stavolta mi sembrano attenuanti valide,l' enntella ha fatto un tiro un goal,poi è chiaro che abbiamo problemi di carattere in casa altrimenti non si spiegano 7 sconfitte,ma io credo che con la squadra al completo avremmo vinto,nonostante tutto l' occasione per pareggiare in 9 c'è l' abbiamo avuta

A me sinceramente quello che preoccupa di più' sono queste continue sviste arbitrali e questa sfida con questi continui infortuni,l' unica cosa è restare uniti e lottare contro tutti sperando che ci sia subito il cambio societario e magari venga subito un bel d.g. Che sbatta come si deve i pugni la dove conta,bene ha fatto anche tesser a dire quelle cose nel' intervista,cosa doveva fare,dare addosso alla squadra già di per se con il morale sotto i tacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungaro deve va 30minuti

Va in panchina, fa la partitella etc etc

Non entra per motivi tecnici, cioè perche giustamente o meno tesser non lo fa entrare . Ripeto, mezz'ora la può fa in tranquillità, ha recuperato

aveva il virus intestinale pure ello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungaro deve va 30minuti

Va in panchina, fa la partitella etc etc

Non entra per motivi tecnici, cioè perche giustamente o meno tesser non lo fa entrare . Ripeto, mezz'ora la può fa in tranquillità, ha recuperato

che cosa vi devo dire,andateci voi ad allenare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male....

Ma meno male de che,l'alleno io la squadra in casa per averci un rendimento di merda come questo?Basta anche l'allenatore c'ha le sue colpe,i mali principali di chi ha costruito la squadra li sappiamo e per quello a tesser non gli verrà mai rimpreverato nulla,però l'atteggiamento in casa fa ride,come fa ride non far entrare ne palumbo ne dianda.

Il problema è nella testa dei giocatori,vitale secondo te era tranquillo?si vedeva da lontano che si cacava sotto,quindi il problema è psicologico.

Cmq quello che dite,non è sbagliato,ma neanche quello che voglio dire io,la verità sta nel mezzo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa vi devo dire,andateci voi ad allenare

Fungaro l'allenatore tesser non io.

Dianda mezz'ora la po' fa, col Brescia e' entrato. Non deve fa 39 partite, deve fa mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni quando perdiamo farebbero meglio a non scrivere, fidatevi.

 

Ora pensiamo a recuperare gli infortunati e speriamo che Avenatti stia fuori il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io delle attenuanti le troverei invece: fuori gavazzi,brignoli,Valenti,eramo per infortunio e bojnov per infortunio,,falletti per squalifica,dopo poco è uscito avenatti,arbitro in malafede con 2 espulsioni assurde e un rigore solare non dato per poi farne un altro inesistente perché con la coscienza sporca,quando gioca mecca purtroppo alla fine fa sempre la cazzata in difesa,giocavamo in 2 in meno perché i due stranieri non sono adatti a questa categoria

Stavolta mi sembrano attenuanti valide,l' enntella ha fatto un tiro un goal,poi è chiaro che abbiamo problemi di carattere in casa altrimenti non si spiegano 7 sconfitte,ma io credo che con la squadra al completo avremmo vinto,nonostante tutto l' occasione per pareggiare in 9 c'è l' abbiamo avuta

A me sinceramente quello che preoccupa di più' sono queste continue sviste arbitrali e questa sfida con questi continui infortuni,l' unica cosa è restare uniti e lottare contro tutti sperando che ci sia subito il cambio societario e magari venga subito un bel d.g. Che sbatta come si deve i pugni la dove conta,bene ha fatto anche tesser a dire quelle cose nel' intervista,cosa doveva fare,dare addosso alla squadra già di per se con il morale sotto i tacchi?

la vedo alla stessa maniera tua... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su Boni, due vittorie e tutti ad idolatrare e pensare ai play off.... Non ve se po legge, la ternana di quest'anno è questa nel bene e nel male, togliendogli i tre quattro giocatori di categoria che hai fai questa fine, sei da bassa classifica.

Bojinov, Valient, Gavazzi, Vitale, Avenatti.... Senza questi dove vuoi andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo e Dianda? Un ragazzino visto una volta e mezza e uno che non gioca da due anni. Ah Bhé, allora....

 

Tutti sbagliano, anche Teaser. Ma se questa squadra mediocre è stata per tutto il campionato fuori dalla zona retrocessione e persino da quella play out, possiamo ringraziare solo una persona. Non vederlo é da miopi.

allora insistiamo con viola, che quando fa bene azzecca una punizione (1 su 80) e un calcio d'angolo (1 su 120)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io delle attenuanti le troverei invece: fuori gavazzi,brignoli,Valenti,eramo per infortunio e bojnov per infortunio,,falletti per squalifica,dopo poco è uscito avenatti,arbitro in malafede con 2 espulsioni assurde e un rigore solare non dato per poi farne un altro inesistente perché con la coscienza sporca,quando gioca mecca purtroppo alla fine fa sempre la cazzata in difesa,giocavamo in 2 in meno perché i due stranieri non sono adatti a questa categoria

Stavolta mi sembrano attenuanti valide,l' enntella ha fatto un tiro un goal,poi è chiaro che abbiamo problemi di carattere in casa altrimenti non si spiegano 7 sconfitte,ma io credo che con la squadra al completo avremmo vinto,nonostante tutto l' occasione per pareggiare in 9 c'è l' abbiamo avuta

A me sinceramente quello che preoccupa di più' sono queste continue sviste arbitrali e questa sfida con questi continui infortuni,l' unica cosa è restare uniti e lottare contro tutti sperando che ci sia subito il cambio societario e magari venga subito un bel d.g. Che sbatta come si deve i pugni la dove conta,bene ha fatto anche tesser a dire quelle cose nel' intervista,cosa doveva fare,dare addosso alla squadra già di per se con il morale sotto i tacchi?

ciao! :D la penso come te, sottoscrivo ogni tua parola, però sul rigore, nessuna attenuante, vanno segnati punto e basta! ora basta infortuni espulsioni, diffide ecc, stamoce co la capoccia! forza mister :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo e Dianda? Un ragazzino visto una volta e mezza e uno che non gioca da due anni. Ah Bhé, allora....

 

Tutti sbagliano, anche Teaser. Ma se questa squadra mediocre è stata per tutto il campionato fuori dalla zona retrocessione e persino da quella play out, possiamo ringraziare solo una persona. Non vederlo é da miopi.

Ma chi l'ha detto che non lo vedo?hai ma letto un mio intervento contro tesser?ma che stai dicendo,ho solo detto che ha sbagliato pure lui....

Ti ricordo che con palumbo c'abbiamo vinto a pescara,è stato uno dei migliori in campo,perchè non dargli un'altra possibilità?dianda in allenamento da spettacolo,nel secondo tempo può tranquillamente entrare....fortunatamente è sano,l'abbiamo visto,in allenamento si vede,non farlo entrare è un delitto...che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo dite voi..

Lo dice lu campo.

E tesser che col Brescia lo ha fatto entrare e se non fosse stato espulso avrebbe probabilmente finito la partita.

Ergo li minuti ce li ha, non sta li a fa la mascotte. Poi magari tesser non lo vede piu di tanto, padronissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto che non lo vedo?hai ma letto un mio intervento contro tesser?ma che stai dicendo,ho solo detto che ha sbagliato pure lui....

Ti ricordo che con palumbo c'abbiamo vinto a pescara,è stato uno dei migliori in campo,perchè non dargli un'altra possibilità?dianda in allenamento da spettacolo,nel secondo tempo può tranquillamente entrare....fortunatamente è sano,l'abbiamo visto,in allenamento si vede,non farlo entrare è un delitto...che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo e Dianda? Un ragazzino visto una volta e mezza e uno che non gioca da due anni. Ah Bhé, allora....

 

Tutti sbagliano, anche Teaser. Ma se questa squadra mediocre è stata per tutto il campionato fuori dalla zona retrocessione e persino da quella play out, possiamo ringraziare solo una persona. Non vederlo é da miopi.

Si puri il fatto e' che la rosa dei giocatori già e' risicata, se poi non provi in qualche modo ad allargarla.... Voglio di popescu ha cominciato a giocare per un'epidemia de peste, mo' e' titolare.

Me pozzano ceca se do addosso a tesser, pero ha le sue fisse pure lui.

Ciò detto, ripeto, le critiche a questa partita sono queste. Mo' basta, se volta pagina e se pensa a due trasferte ed al carpi in casa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi

Fate schifo

Impegno zero

2 falli a centrocampo da già ammoniti

Un rigore tirato indegnamente

Una sensazione di essere presi per culo grandissima

Zero tiri nello specchio in tutta l partita

E ANCORA VE LA PRENDETE CON GLI ARBITRI?

 

È stata una cosa letteralmente schifosa

 

Volontariamente schifosa

:clap::clap: E aggiungo, che con una società normale (noi siamo senza società non ce lo scordamo ) un allenatore che perde 7 partite a casa, dopo la terza persa, andava esonerato. Io me ne sbatto il cazzo che TESSER è una brava persona, se perdi 7 partite a casa và cacciato.

E un pensiero a tutti i tifosi (per fortuna pochi) che stasera hanno applaudito i giocatori all'uscita dal campo.........CURATEVE...!!....è ora che prendono le paraculate e i calci nel culo...!!!

Se non gli diamo la sveglia questi ci fanno retrocedere.

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E è arrivato pure quello che chiede l'esonero. Guerini aveva capito tutto (infatti oggi fa il dirigente in una piazza molto più importante) e Giorgini (che non a caso è stato digerito dal mondo del calcio) a noi ce va pure largo. C'ha ragione Tosculu. I giocatori se meritano più de un urlaccio, ma mettere in discussione Tesser è da suicidio.

Io credo che se cacci tesser non fai piu li punti manco fori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice lu campo.

E tesser che col Brescia lo ha fatto entrare e se non fosse stato espulso avrebbe probabilmente finito la partita.

Ergo li minuti ce li ha, non sta li a fa la mascotte. Poi magari tesser non lo vede piu di tanto, padronissimo.

ogni allenatore ha le sue fisse,ce l'aveva Sacchi,Capello e Trapattoni,non e' questo secondo me il problema..

mettere in croce pero' Tesser per non aver riproposto Dianda o aver fatto giocare Palumbo a posto di "pincopallino" e' alquanto discutibile,per come la vedo io,poi posso sbagliarmi.

il tecnico di Montebelluna avra' avuto i suoi buoni motivi se non li ha fatti giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni allenatore ha le sue fisse,ce l'aveva Sacchi,Capello e Trapattoni,non e' questo secondo me il problema..

mettere in croce pero' Tesser per non aver riproposto Dianda o aver fatto giocare Palumbo a posto di "pincopallino" e' alquanto discutibile,per come la vedo io,poi posso sbagliarmi.

il tecnico di Montebelluna avra' avuto i suoi buoni motivi se non li ha fatti giocare.

Ma infatti ognuno può avre le sue fisse. ;)

Per me stasera, prima che le espulsioni facessero saltare gli schemi, avrebbe potuto giocare Palumbo, magari mettendo viola al posto di milinkovic (fermo restando che io viola trequartista non ce lo vedo) e dianda potevabesseere un centrocampista capace di salire palla al piede e saltare l'uomo, sparigliando un po' gli schemi. E poi devo capi perche milinkovic c'ha l'anni pe gioca e Palumbo no.

Pero questo e' come la vedo io, che me chiamo razzotico e scrivo dal divano de casa,l'allenatore lo fa, per fortuna, tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puri il fatto e' che la rosa dei giocatori già e' risicata, se poi non provi in qualche modo ad allargarla.... Voglio di popescu ha cominciato a giocare per un'epidemia de peste, mo' e' titolare.

Me pozzano ceca se do addosso a tesser, pero ha le sue fisse pure lui.

Ciò detto, ripeto, le critiche a questa partita sono queste. Mo' basta, se volta pagina e se pensa a due trasferte ed al carpi in casa ;)

ma meno male...

tesser è il principale artefice di quanto di buono abbiamo fatto quest'anno e l'anno scorso

detto questo, come tutti, se becca onori e oneri. Non può e non deve essere un tabu.

 

Squadra arraffazzonata, ma non solo per le assenze.

prestazione molle e gioco che più sterile non si può (questo potrebbe essere suo malgrado, ma trovare rimedio rientra nei suoi compiti)

Per me milinkovic dall'inizio è stato un errore, come credo sia stato un errore non far subentrare diandà.

 

Detto questo, vai Attilio, che c'è tanto da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ognuno può avre le sue fisse. ;)

Per me stasera, prima che le espulsioni facessero saltare gli schemi, avrebbe potuto giocare Palumbo, magari mettendo viola al posto di milinkovic (fermo restando che io viola trequartista non ce lo vedo) e dianda potevabesseere un centrocampista capace di salire palla al piede e saltare l'uomo, sparigliando un po' gli schemi. E poi devo capi perche milinkovic c'ha l'anni pe gioca e Palumbo no.

Pero questo e' come la vedo io, che me chiamo razzotico e scrivo dal divano de casa,l'allenatore lo fa, per fortuna, tesser.

allora "viva le fisse",tu puoi dire giustamente che forse Tesser avrebbe fatto meglio ad inserire Dianda e Palumbo(probabilmente la partita avrebbe preso una piega differente con questi innesti) come allo stesso modo io posso replicare che "quasi sicuramente non sarebbe cambiata una emerita cippalippa" se avesse effettuato queste presunte sostituzioni...il calcio e' bello per questo Razzo',del resto anche "Vecchio Collo '78"(in arte Lu Fungarolo) scrive da casa sua seduto sul divano,l'allenatore lo fa Tesser per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E è arrivato pure quello che chiede l'esonero. Guerini aveva capito tutto (infatti oggi fa il dirigente in una piazza molto più importante) e Giorgini (che non a caso è stato digerito dal mondo del calcio) a noi ce va pure largo. C'ha ragione Tosculu. I giocatori se meritano più de un urlaccio, ma mettere in discussione Tesser è da suicidio.

Bravissima e onestissima persona, ma se perdi 7 partite a casa, non hai scusanti.....purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra squalifiche,infortuni e virus già è tanto che è riuscito a mette in campo undici cristiani. Gavazzi e Vitale entrati in campo entrambi alle prese con un virus intestinale, Avenatti costretto ad uscire per un fallo (fino a 15'fa stava all'ospedale),Crecco che s'è scaldato all'ultimo perche valjent influenzato. Giocavamo co quelli du serbi che in due hanno fatto 10'. Stavamo/stamo con le toppe al culo e la criticate. Ma mo come mo che cazzo je se vole di a sti bardasci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora "viva le fisse",tu puoi dire giustamente che forse Tesser avrebbe fatto meglio ad inserire Dianda e Palumbo(probabilmente la partita avrebbe preso una piega differente con questi innesti) come allo stesso modo io posso replicare che "quasi sicuramente non sarebbe cambiata una emerita cippalippa" se avesse effettuato queste presunte sostituzioni...il calcio e' bello per questo Razzo',del resto anche "Vecchio Collo '78"(in arte Lu Fungarolo) scrive da casa sua seduto sul divano,l'allenatore lo fa Tesser per fortuna.

Ma si !

 

Sul divano semo tutti imbattibili! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra squalifiche,infortuni e virus già è tanto che è riuscito a mette in campo undici cristiani. Gavazzi e Vitale entrati in campo entrambi alle prese con un virus intestinale, Avenatti costretto ad uscire per un fallo (fino a 15'fa stava all'ospedale),Crecco che s'è scaldato all'ultimo perche valjent influenzato. Giocavamo co quelli du serbi che in due hanno fatto 10'. Stavamo/stamo con le toppe al culo e la criticate. Ma mo come mo che cazzo je se vole di a sti bardasci?

Che devono sputare sangue su quella maglia....e non passeggiare per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra squalifiche,infortuni e virus già è tanto che è riuscito a mette in campo undici cristiani. Gavazzi e Vitale entrati in campo entrambi alle prese con un virus intestinale, Avenatti costretto ad uscire per un fallo (fino a 15'fa stava all'ospedale),Crecco che s'è scaldato all'ultimo perche valjent influenzato. Giocavamo co quelli du serbi che in due hanno fatto 10'. Stavamo/stamo con le toppe al culo e la criticate. Ma mo come mo che cazzo je se vole di a sti bardasci?

tra squalifiche,infortuni e virus già è tanto che è riuscito a mette in campo undici cristiani.

 

me tocca anche quotatte,non ci crederai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.