Jump to content
Sign in to follow this  
lupoeta

antennista di fiducia

Recommended Posts

luzi in via Lungonera oppure ce n'e' uno(che purtroppo non ricordo il nome) in zona Collescipoli che e' bravissimo..

Sabatino?

Sabatino?

mi "sembra di si" ma non ci vorrei mettere la mano sul fuoco...

lo chiamai 8/9 anni fa per sistemare la parabola qui ad Arrone e mi fece spendere una cazzata,gentile e prepararato.(era un ragazzo con gli occhiali,molto giovane,27-28anni all'epoca)

ps:trovato,e' lui.....

A.M. ELETTROIMPIANTI di MARCO ARMENI

strada di Collescipoli.

Edited by VECCHIO COLLO '78

che per caso il vento t'ha buttato giù la parabola?

non te se pò nasconne gnende...

lei sta dove deve stare, ma non se vede nu cazzu uguale...

Ho avuto lo stesso problema dopo il forte vento di ieri , assenza di segnale . Ho contattato il tecnico sky il quale , visto che era subissato di chiamate, mi ha consigliato di togliere l'elettricità e riattivarla. Non so per quale motivo ma Sky ha ripreso a funzionare e soprattuto ho risparmiato quei 50/60 euro.

Ho avuto lo stesso problema dopo il forte vento di ieri , assenza di segnale . Ho contattato il tecnico sky il quale , visto che era subissato di chiamate, mi ha consigliato di togliere l'elettricità e riattivarla. Non so per quale motivo ma Sky ha ripreso a funzionare e soprattuto ho risparmiato quei 50/60 euro.

grande! ho risolto anche io cosi!

a tutta casa?

io nel mio palazzo ho la parabola condominiale (7 piani)

il 30-31 dicembre era improvvisamente sparito il segnale a tutti i possessori di sky nel condominio in seguito, anche in quel caso, a forte vento di tramontana

chiamato il tecnico ha sistemato il tutto dicendo che la parabola era stata spostata e leggermente deformata dal vento

se si sposta e rimane su, comunque perde il segnale

La mia se sposta ogni 3 x 4. Ce l'ho spostata anche adesso, ma risolvo con un apparecchietto che costa 9€.

940442_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

Ti dice l'intensità del segnale, ma purtroppo non ti dice se stai puntando il satellite giusto, per cui tocca attrezzarsi di bussola e un pò di tempo.

Questo perchè per ben 2 volte ho perso mezz'ora a puntare il meglio possibile un satellite salvo poi scendendo dal tetto e scoprire che avevo puntato un satellite arabo che stava 3-4 gradi a sx di Hotbird.

Domani la risistemo.

La mia se sposta ogni 3 x 4. Ce l'ho spostata anche adesso, ma risolvo con un apparecchietto che costa 9€.

940442_BB_00_FB.EPS_1000.jpg

Ti dice l'intensità del segnale, ma purtroppo non ti dice se stai puntando il satellite giusto, per cui tocca attrezzarsi di bussola e un pò di tempo.

Questo perchè per ben 2 volte ho perso mezz'ora a puntare il meglio possibile un satellite salvo poi scendendo dal tetto e scoprire che avevo puntato un satellite arabo che stava 3-4 gradi a sx di Hotbird.

Domani la risistemo.

mezz'ora per volta + madonne + vento + tetto + madonne arabe.................chiamo il tecnico :D

mezz'ora per volta + madonne + vento + tetto + madonne arabe.................chiamo il tecnico :D

20 euri e passa la paura....

w il tecnico