Vai al contenuto
Lu Cecco

livorno - TERNANA live (from Armando Picchi stadium)

Messaggi raccomandati

anche a me sembrava averlo sentito, ma mi pareva strano, poi c'aveva anche poco senso in quel momento, boh

infatti anch'io non ho capito bene con chi ce l'avevano ma non era terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me sembrava averlo sentito, ma mi pareva strano, poi c'aveva anche poco senso in quel momento, boh

quello che ho pensato anch'io difatti. Ma io e tutto il bar dove stavo a vedere la partita abbiamo sentito "Terni Terni vaffanculo".

A meno che non ce semo rincojoniti tutti e dicevano un altra città. ...po esse

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piglierete per matto ma anche oggi si poteva vincere. Non siamo stati capaci di sfruttare il loro inizio di partita: loro si stavano cagando in mano peggio di noi ed invece di arretrare dopo il gol del vantaggio dovevamo mantenerci quantomeno sulla linea di metà campo.

I nostri avversari venivano da un periodo difficile, così come l'Entella da una cinquina in casa. Al di là delle assenze, della rosa risicata tutto giusto ma continuo a pensare che alla Ternana manca un leader, parlo in termini de carta d'identità un cristiano che se faccia sentì anche con l'arbitro quando serve, oggi Fabbri ha diretto benino quindi non era il caso specifico. Bojinov serve pure per questo perchè mi pare l'unico indicato in questi momenti

Oggi per me la cazzata l'ha fatta il mister togliendo Falletti in primis, ma a sto cristiano non gli si può imputare una bella cippa, sta facendo gli straordinari con questa rosa a disposizione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piglierete per matto ma anche oggi si poteva vincere. Non siamo stati capaci di sfruttare il loro inizio di partita: loro si stavano cagando in mano peggio di noi ed invece di arretrare dopo il gol del vantaggio dovevamo mantenerci quantomeno sulla linea di metà campo.

I nostri avversari venivano da un periodo difficile, così come l'Entella da una cinquina in casa. Al di là delle assenze, della rosa risicata tutto giusto ma continuo a pensare che alla Ternana manca un leader, parlo in termini de carta d'identità un cristiano che se faccia sentì anche con l'arbitro quando serve, oggi Fabbri ha diretto benino quindi non era il caso specifico. Bojinov serve pure per questo perchè mi pare l'unico indicato in questi momenti

Oggi per me la cazzata l'ha fatta il mister togliendo Falletti in primis, ma a sto cristiano non gli si può imputare una bella cippa, sta facendo gli straordinari con questa rosa a disposizione.

Ma perchè per matto?è la pura verità,la fortuna loro che hanno incontrato a noi in questo momento,stavano e stanno a stracci quanto noi,solo che noi c'avemo una rosa un po cosi diciamo,loro......,questa partita si poteva e doveva fare molto di piu,visto come si era messa....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci dice pure male...quella deviazione di testa salvata quasi sulla riga...andava dentro

 

Se ce prendessimo l'abitudine di batterle SEMPRE verso la porta (e non de crossa le pallarella) le punizioni da quella posizione sono sempre pericolosissime. Magari qualcuno glielo spiegatsse a viola o vitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fra Luci e Viola è quella fra unregista di categoria e un giocatore sopravvalutato mai decisivo quando non deleterio. Indifendibile.

Me stai a di che non e' il piu forte della categoria? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle assenze, della rosa risicata tutto giusto ma continuo a pensare che alla Ternana manca un leader, parlo in termini de carta d'identità un cristiano che se faccia sentì anche con l'arbitro quando serve, oggi Fabbri ha diretto benino quindi non era il caso specifico. Bojinov serve pure per questo perchè mi pare l'unico indicato in questi momenti

 

Meno male.

Mancano palle, malizia e tigna, soprattutto in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta lavemo capita come la pensi..non continua' sempre co sta bega...critica pure a chi va in campo ogni tanto

lo ripeto spesso perchè ancora date addosso a quei poracci che entrano in campo. Me fanno pena. Sono per la stragrande maggioranza inadatti alla serie e spremuti come limoni sia mentalmente (se ti è richiesto un compito per il quale sei insufficiente devi essere concentrato tre volte di più del normale e ti consumi come una candela senza avere nemmeno tempi di recupero) che fisicamente (perchè oltre tutto sono pure pochi come rosa). La maggior parte dei gol li prendiamo per distrazione, per mancanza di concentrazione, per poca "cattiveria". I motivi sono tutti in quanto scritto sopra. Non è possibile prendersela con i giocatori. Ma solo col manico.

Siamo caduti prima con i gemelli diversi nel non calcio ridicolo, ora col duo delle disgrazie nel non calcio menefreghista e cinico.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me piglierete per matto ma anche oggi si poteva vincere. Non siamo stati capaci di sfruttare il loro inizio di partita: loro si stavano cagando in mano peggio di noi ed invece di arretrare dopo il gol del vantaggio dovevamo mantenerci quantomeno sulla linea di metà campo.

I nostri avversari venivano da un periodo difficile, così come l'Entella da una cinquina in casa. Al di là delle assenze, della rosa risicata tutto giusto ma continuo a pensare che alla Ternana manca un leader, parlo in termini de carta d'identità un cristiano che se faccia sentì anche con l'arbitro quando serve, oggi Fabbri ha diretto benino quindi non era il caso specifico. Bojinov serve pure per questo perchè mi pare l'unico indicato in questi momenti

Oggi per me la cazzata l'ha fatta il mister togliendo Falletti in primis, ma a sto cristiano non gli si può imputare una bella cippa, sta facendo gli straordinari con questa rosa a disposizione.

Il fatto è che aldilà del vantaggio,errori di sostituzioni e.c.c.,il Livorno ha delle potenzialità completamente diverse dalle nostre ed una partita così te la ribaltano anche sotto di tre gol.

Sicuramente c'abbiamo messo del nostro,(sul gol del pareggio,nessuno è andato addosso al giocatore che ha messo la palla in area)ma i valori in campo sono abissali,per non parlare della panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere a Livorno non ci sta per niente, e nemmeno senza cinque titolari. Questa coppia di insensati inutili portatori di disgrazie (Zadotti e Cozzella) ci stanno facendo sprofondare, come previsto. I ragazzi sono stressati perchè deboli qualitativamente per questo campionato, sono stanchi perchè pochi. Quindi lultima parte del campionato sarà un calvario.

tu ci vai pure in televisione per dire ste cazxate.....fortuna che li ci sta Maggiolini che dice cose sensate

A livorno perdere ci sta .....quello che non ci sta e' perdere in casa con Entella, Latina e Trapani....difficile da capire, vero????

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a livorno e nessuno ci ha insultato anzi ci hanno accolto benissimo

Esatto. Applausi al nostro pisa merda, lungomare tanti tifosi livornesi con noi a parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che come impegno, al di là di alcuni casi isolati, ci sia poco da imputare a squadra e staff tecnico.. Purtroppo commettiamo quasi sempre gli stessi errori tecnici (marcature pittoresche sul gioco aereo ad esempio... Oggi ha segnato Luci de testa che non è esattamente un colosso... Sforzini da solo la settimana scorsa e via dicendo), facciamo una fatica enorme a costruire gioco a centrocampo, infortuni e scarsa condizione dei 3-4 più forti, rosa risicatissima (grazie a proposito.... Ai soliti) Questi sono i problemi della Ternana...

 

Unica speranza è recuperare i migliori quanto prima (sia da infortuni sia in quanto a condizione... Gavazzi oggi praticamente non è sceso in campo) e fare alla svelta sti 14 punti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che aldilà del vantaggio,errori di sostituzioni e.c.c.,il Livorno ha delle potenzialità completamente diverse dalle nostre ed una partita così te la ribaltano anche sotto di tre gol.

Sicuramente c'abbiamo messo del nostro,(sul gol del pareggio,nessuno è andato addosso al giocatore che ha messo la palla in area)ma i valori in campo sono abissali,per non parlare della panchina.

sono d'accordo, la cazzata l'hanno fatta anche loro sennò non avremmo segnato, ma era già tanto sperare in un pareggio senza avenatti e brignoli, dovevi reggere fino a fine 1 tempo e forse, ma forse la pareggiavi alla fine, però non sono nè il pescara nè il bari, se attaccano in massa un gol o due li trovano, è con l'entella che ci siamo cagati in mano ed entrati nel ciclo negativo nel momento peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al Picchi. Magari il Livorno avrebbe vinto comunque con quel potenziale davanti, ma fino al ventesimo mi stavo sfregando le mani. Livorno in totale imbarazzo e pubblico (soprattutto in tribuna) che cominciava a contestare. L'inerzia della partita l'ha cambiata il nostro fantastico regista, uomo chiave, lusso assoluto per la categoria. Fermo come un palo commette il fallo da cui scaturisce la punizione di Emerson ( che dava l'impressione senza la deviazione della barriera di finire imparabilmente nel set). Calcio d'angolo e pareggio. Fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al Picchi. Magari il Livorno avrebbe vinto comunque con quel potenziale davanti, ma fino al ventesimo mi stavo sfregando le mani. Livorno in totale imbarazzo e pubblico (soprattutto in tribuna) che cominciava a contestare. L'inerzia della partita l'ha cambiata il nostro fantastico regista, uomo chiave, lusso assoluto per la categoria. Fermo come un palo commette il fallo da cui scaturisce la punizione di Emerson ( che dava l'impressione senza la deviazione della barriera di finire imparabilmente nel set). Calcio d'angolo e pareggio. Fine della partita.

Pirlo ha responsabilità pure sul gol di siligardi

Dragon e' bona la ribollita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.