Vai al contenuto
Lu Cecco

livorno - TERNANA live (from Armando Picchi stadium)

Messaggi raccomandati

Io credo che come impegno, al di là di alcuni casi isolati, ci sia poco da imputare a squadra e staff tecnico.. Purtroppo commettiamo quasi sempre gli stessi errori tecnici (marcature pittoresche sul gioco aereo ad esempio... Oggi ha segnato Luci de testa che non è esattamente un colosso... Sforzini da solo la settimana scorsa e via dicendo), facciamo una fatica enorme a costruire gioco a centrocampo, infortuni e scarsa condizione dei 3-4 più forti, rosa risicatissima (grazie a proposito.... Ai soliti) Questi sono i problemi della Ternana...

 

Unica speranza è recuperare i migliori quanto prima (sia da infortuni sia in quanto a condizione... Gavazzi oggi praticamente non è sceso in campo) e fare alla svelta sti 14 punti!!

SOTTOSCRIVO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ora i gol.....che errori:

sul primo gol segna uno alto come i sette nani

sul secondo sala secondo me ha grandi responsabilità

sul terzo dormimo: battono l'angolo e rimangono 2 contro 1......sveglia!

 

forza regà almeno voi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho pensato anch'io difatti. Ma io e tutto il bar dove stavo a vedere la partita abbiamo sentito "Terni Terni vaffanculo".

A meno che non ce semo rincojoniti tutti e dicevano un altra città. ...po esse

è ufficiale, sete un bar de rincojoniti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sto meno guasto rispetto ad altre volte. Purtroppo perdere a Livorno ci sta... Ma me ribolle ancora Lu sangue per le partite con Latrina e Entella... So quelle che dovevi vince cazzo! Poi per me potevi anche pija 10 gol tra Bologna, Avellino e Livorno. Invece 2 punti in 5 partite... Merda immane.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ci vai pure in televisione per dire ste cazxate.....fortuna che li ci sta Maggiolini che dice cose sensate

A livorno perdere ci sta .....quello che non ci sta e' perdere in casa con Entella, Latina e Trapani....difficile da capire, vero????

Non so quali competenze tu abbia. Ma la differenza tra te e me è che io non penso e non sostengo tu dica cazzate, perchè esprimi pareri tuoi, sbagliati secondo me , ma rispettabili. Tu invece dimostri la tua levatura con le tue uscite su chi la pensa diversamente, tanto scortesi quanto ottuse. Beato te che capisci tutto! Io ho difficoltà a capirti, invece; per me è difficile comprendere le tue tesi semplicistiche, che ci puoi fare? Ma se io sto da 35 anni in radio e tv, forse, dico forse, un motivo ci sarà. Nel mio post ho motivato nei particolari quanto penso ma hai recepito solo la frase che non è vero che perdere a Livorno ci può stare. Complimenti. Fossi in te, comunque, imparerei il rispetto per le idee altrui. ;)

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe dire che secondo me hai scritto una cazzata non mi sembra che sia sta grande offesa......quindi deduco che se stai in tv e radio da 35 anni vuol dire che sei competente!

Resto sempre convinto che un affermazione come quella di perdere a Livorno NON ci puo stare sia sbagliata.

Se t'avevo offeso t'avrei chiesto scusa, ma visto che non l'ho fatto, ti saluto.

Ciao

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pa' come analisi me pare un tantino riduttiva. c'e' stats la puniziome, poi l'angolo e il gol con qualcuno che s'e' perso il nano luci e poi ci sono stati altri 70 minuti di parita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosculu, ho premesso che probabilmente avremmo perso comunque. Loro davanti se si mettono a giocare sono devastanti. Dal vivo però su quella circostanza e' sembrato come se avessero acceso la luce. Capisco che è un semplice episodio, ma in quel momento sembravamo noi il Livorno e loro una squadra impaurita che non sapeva cosa fare sul campo. Quello che mi ha dato fastidio e' stata come al solito la leggerezza di viola. Quando uno ti viene incontro a cinque metri dal limite, te non puoi rimanere fermo mettendo la gambetta. Ti salterebbe anche mio figlio di otto anni, oppure, come è successo, ti scarta la palla e devi fare fallo. Bastava accompagnarlo nella corsa come ti insegnano da bardascetti. Punizione, paratona di Sala, pubblico che comincia ad incitare, calcio d'angolo, gol e da lì, ti assicuro è sparita la ternana e ha cominciato a dominare il Livorno che ha preso coraggio. Poi per carità, ieri se devo dire, il peggiore in campo, probabilmente è stato Gavazzi che non si reggeva in piedi. E comunque va notato, sempre da vivo, il grandie Valery che in sequenza ha imposto a Viola di far battere una punizione laterale a Falletti e poi ha mandato a fare in culo Vitale che aveva dosato male l'ennesimo lancio sul bulgaro e faceva la solita chiacchiera al compagno come se avesse sbagliato lui il movimento. Sarò ripetitivo, ma è spesso l'atteggiamento del duo Viola Vitale, giocatori che dovrebbero fare la differenza, ad essere secondo me uno dei grossi limiti della squadra.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luci, non vorrei sbagliarmi, ma credo che lo ha perso Vitale

al di la di chi ce l'aveva, la dietro di testa abbiamo mostrato più volte che abbiamo paura di andarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tosculu, ho premesso che probabilmente avremmo perso comunque. Loro davanti se si mettono a giocare sono devastanti. Dal vivo però su quella circostanza e' sembrato come se avessero acceso la luce. Capisco che è un semplice episodio, ma in quel momento sembravamo noi il Livorno e loro una squadra impaurita che non sapeva cosa fare sul campo. Quello che mi ha dato fastidio e' stata come al solito la leggerezza di viola. Quando uno ti viene incontro a cinque metri dal limite, te non puoi rimanere fermo mettendo la gambetta. Ti salterebbe anche mio figlio di otto anni, oppure, come è successo, ti scarta la palla e devi fare fallo. Bastava accompagnarlo nella corsa come ti insegnano da bardascetti. Punizione, paratona di Sala, pubblico che comincia ad incitare, calcio d'angolo, gol e da lì, ti assicuro è sparita la ternana e ha cominciato a dominare il Livorno che ha preso coraggio. Poi per carità, ieri se devo dire, il peggiore in campo, probabilmente è stato Gavazzi che non si reggeva in piedi. E comunque va notato, sempre da vivo, il grandie Valery che in sequenza ha imposto a Viola di far battere una punizione laterale a Falletti e poi ha mandato a fare in culo Vitale che aveva dosato male l'ennesimo lancio sul bulgaro e faceva la solita chiacchiera al compagno come se avesse sbagliato lui il movimento. Sarò ripetitivo, ma è spesso l'atteggiamento del duo Viola Vitale, giocatori che dovrebbero fare la differenza, ad essere secondo me uno dei grossi limiti della squadra.

Per esempio con L'entella a centrocampo lo ha accompagnato, invece de sdrajallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti non m'e sembrato tra i peggiori....ma possibile che il disastro a centrocampo con Janse, Vitale,Russo e per una volta anche Gavazzi l'ho visto solo io???

Mah.....per voi e' sempre colpa di Viola....boh!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tutti abbiano capito del perché tesser non faccia giocare falletti dall inizio.

No non l'ho capita, anzi non ho proprio capito perchè l'ha tolto ancora me lo chiedo anche perchè era l'unico che riusciva a prende qualche punizione e creare qualche problema a loro, mo non è che Tesser è il Messia :D anche se per me rimane un grande come uomo e come mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti non m'e sembrato tra i peggiori....ma possibile che il disastro a centrocampo con Janse, Vitale,Russo e per una volta anche Gavazzi l'ho visto solo io???

Mah.....per voi e' sempre colpa di Viola....boh!

Considerando che per me vitale puó giocare solo nei dilettanti, la squadra é da lega pro. Tutto qui. La colpa é sempre e solo della societá. Falletti ricorda un pó beghetto ai tempi di del neri, classico pista mentuccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non l'ho capita, anzi non ho proprio capito perchè l'ha tolto ancora me lo chiedo anche perchè era l'unico che riusciva a prende qualche punizione e creare qualche problema a loro, mo non è che Tesser è il Messia :D anche se per me rimane un grande come uomo e come mister :)

Tesser non é il messia, sbaglia anche lui ma ieri é stato costretto a farlo giocare perché non hai alternative. É indisciplinato tatticamente, non fa niente di ció che gli si dice. Questi siamo, scarsi, e dovremmo riuscire a salvarci cosa che sará quasi un miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri poi mi, visto che la visuale dal settore ospiti era abbastanza buona, ho osservato per una buona mezz ora solo i movimenti che faceva vitale. Non sono un allenatore ma vedere quello che combina é imbarazzante. Perde sempre l uomo, é sempre costantemente in ritardo, non anticipa, non alza quasi mai la palla, quando crossa in corsa é scandaloso, per non parlare delle punizioni. Un giocatore da serie d che il napoli ha appioppato a noi. Grazie societá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non é il messia, sbaglia anche lui ma ieri é stato costretto a farlo giocare perché non hai alternative. É indisciplinato tatticamente, non fa niente di ció che gli si dice. Questi siamo, scarsi, e dovremmo riuscire a salvarci cosa che sará quasi un miracolo

Sul fatto che sia indisciplinato tatticamente concordo alla grande, ed infatti so speranzoso perchè anche Avenatti lo era lo scorso anno ed ora che si sta disciplinando ecco i risultati. Dunque la mia speranza è proprio quella che crescerà da questo punto di vista molto presto mi auguro ;)

ps ieri non lo dovevi togliere :) mai nella vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non é il messia, sbaglia anche lui ma ieri é stato costretto a farlo giocare perché non hai alternative. É indisciplinato tatticamente, non fa niente di ció che gli si dice. Questi siamo, scarsi, e dovremmo riuscire a salvarci cosa che sará quasi un miracolo

E meno male che l'ha dovuto schierare per forza allora...

Un po come popescu.

 

(si, si... gli stai facendo un gran servizio a tesser)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che l'ha dovuto schierare per forza allora...

Un po come popescu.

 

(si, si... gli stai facendo un gran servizio a tesser)

Non me lo sono mica sposato tesser e non ce magno. Richiamate quello de prima che annamo in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'hai preso per una vedovella de toscano? sbagli.

 

Ho molta stima per tesser, ma la gestione di falletti è difficilmente comprensibile.

Come lo è stata quella di popescu fino all'impiego forzato (e il bucio di culo che non se ne è andato)

Come lo è stata quella di Avenatti (RICORDO A TUTTI CHE SE RIMANEVA LITTERI, FELIPE FACEVA LA FINE DI FALLETTI)

Come lo è stato puntare su ferronetti e trovarsi in emergenza per l'intero campionato

 

 

Detto questo, daje Attilio!

E spero si riesca a berve a sfruttare cesar come opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo pare che popescu lo conoscessero tutti e che era un delitto tenerlo fuori con il pedigree che c'aveva. se volete ve ritiro fuori i commenti di tutti, anche de quelli che l'avevano visto gioca' in precampionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo pare che popescu lo conoscessero tutti e che era un delitto tenerlo fuori con il pedigree che c'aveva. se volete ve ritiro fuori i commenti di tutti, anche de quelli che l'avevano visto gioca' in precampionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza per me l' ha fatta siligardi,un giocatore che per la serie b è un autentico fuoriclasse,nel s.t. non stavam o giocando male e abbiamo avute diverse chanches,io non avrei tolto falletti che prendeva molte punizioni e comunque creava dei problemi alla loro retroguardia,poi è arrivato il gollonzo di appelt pires

Comunque perdere a livorno ci sta,era contro l' entella che non dovevamo perdere,in più mancava un giocatore importante come avenatti e a mio parere è mancato molto pure popescu che era l'unico che per caratteristiche poteva provare a tamponare Lo scatto di siligardi

I risultati sono stati di contro abbastanza positivi,speriamo in un pareggio stssera tra entella e cittadella,poi la prossima partita a trapani è importantissima da non perdere,sono ancora convinto che siamo superiori alle 6-7 squadre che ci sono sotto di noi ma non dobbiamo mollare ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo pare che popescu lo conoscessero tutti e che era un delitto tenerlo fuori con il pedigree che c'aveva. se volete ve ritiro fuori i commenti di tutti, anche de quelli che l'avevano visto gioca' in precampionato

vabbè sta a guardà il capezzolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tutti abbiano capito del perché tesser non faccia giocare falletti dall inizio.

Spiegamelo tu perchè io sò un pò ritardato e non c'arrivo.

Per me giocava sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegamelo tu perchè io sò un pò ritardato e non c'arrivo.

Per me giocava sempre.

Perchè é una grandissima pippa, a livello colossali. Pistamentuccia. Scarso scarso. Poteva giocare sempre se facevamo l eccellenza ovvio, ti do ragione, ma famo ancora la serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.