Vai al contenuto
zombafossu

Scandalo: campionato falsato, combinato e pilotato

Messaggi raccomandati

 

credibile come la verginità di cicciolina!

 

non mi risulta che podestà sia autistico e che si segni tutto quello che fà; è molto più plausibile che questo soggetto provi pure a prendersi tutti per il culo dopo la cazzata che ha fatto...

 

del resto il rigore era netto......l'ha visto (e preso nota) solo lui e l'integerrimo Aureliano (gara da procura federale)

 

P.S. : non semo tutti nati ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho vista diretta gol su sky. l'arbitro ha sbagliato parecchio, compresi il rigore del frosinone e quello dell'entella. detto cio' concordo con paolo, ci sara' un inchiesta e vedremo. anche perche' si tratta di entella e frosinone, non di juve e psg. quindi gli insabbiamenti mi sembrano improbabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate regà.............. e dateme retta se potete...

 

ma vogliamo mica far retrocedere l'Entella suvvia!!!!!!!!!!!!!!

 

Non sia mai..........

 

La squadra del presidente federacciai ao!

 

Il presidente illustre sig. Antonio Gozzi, pluripremiato al premio polis 2014 aooo....mica bau bau e micio micio aooo.

 

su st'entella piano piano tocca tiralla su.... un espulsioncina a Terni (se non basta ne famo due) un rigoretto a Frosinone al 94' e piano piano.....ci salviamo!

 

mo stà a vede se uno della panchina gli chiede : " Ao ma qui stamo per perde"!!!

 

e il fido podestà che je risponne:" Tranquillo pareggeremo su rigore!!!!! Me cojone!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitro semplicemente molto scadente

 

se ci fosse la cosiddetta meritocrazia in Italia, nel calcio come in altri ambiti, Aureliano arbitrerebbe massimo in lega pro. In Italia arbitra in B dove colleziona errori su errori.

 

Non è poco, ma tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non arriva a domani sto pezzo di merda!!

Contro il rubogna continuano ad annullare gol regolari...saremmo stati a due punti, troppo pericoloso.

Ricordatevi che il designatore è lui............

post-4190-0-77207600-1426438984_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se doveva vince la squadra col presidente dal portafoglio puu' gonfio noi a quest'ora invece de torna' da trapani stavamo a spogliacce a san siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato della Virtus Entella sta nella prassi, dovevano pur dire qualcosa. E' però vero che qualcosetta non quadra, la giustificazione data regge poco per come la vedo modestamente io....:) Comunque ci sarà un inchiesta quindi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mandano un bolognese....coincidenza eh

secondo te il rigore per il frosinone c'era? detto cio' e' chiaro che sto foglietto e' strano Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore per noi è sacrosanto. L espulsione di Soddimo al 21 è assurda.

Dei tre gol loro, tutti e tre irregolari: il primo ci stava la carica su zappino, il secondo clamoroso fallo di mano, il rigore inventato è dire poco.

Tutta la gara a senso unico ha fischiato, i cartellini mirati ai diffidati li cacciava solo per noi.

È uscito un'ora e mezza dopo scortato dalla digos sto bastardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore per noi è sacrosanto. L espulsione di Soddimo al 21 è assurda.

Dei tre gol loro, tutti e tre irregolari: il primo ci stava la carica su zappino, il secondo clamoroso fallo di mano, il rigore inventato è dire poco.

Tutta la gara a senso unico ha fischiato, i cartellini mirati ai diffidati li cacciava solo per noi.

È uscito un'ora e mezza dopo scortato dalla digos sto bastardo.

in tv: non c'erano i due rigori e irregolare il primo gol di sforzini.

sul secondo gol non si vede se la prende con le mani o con il fianco, sicuramente ci saranno altre tv che avranno immagini più chiare.

ricapitolando: arbitro scarso sul serio e frosinone danneggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scusa, poi, che quel foglietto non l'avrebbero di certo dimenticato in panchina se lo stesso fosse stato veramente importante ai fini del risultato è alquanto ridicola e raffazzonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel foglietto dice segneremo su rigore. ....su foglietto se annoti le fasi di gara uno.scrive abbiamo.segnato o sbaglio ?

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pet la precisione c'era scritto "segniamo su rigore". lui non sa scrive e qui non sapemo legge:lol::

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" pareggiamo su rigore " o "pareggeremo su rigore"....................e non "segniamo" ...........che segniamo?? un panino all'alimentari...

La verità non la sapremmo mai. Possiamo fare mille ipotesi ma tanto si chiuderà tutto in una bolla di sapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

" pareggiamo su rigore " o "pareggeremo su rigore"....................e non "segniamo" ...........che segniamo?? un panino all'alimentari...


veramente sui comunicati quello c'e' scritto Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscolo che te dico...per me truccano pure li comunicati...

 

la gazzetta dice : " pareggiamo su rigore"

 

per me e (è solo una opinione personale), uno della panchina preoccupato che si sarà giocato sul pareggio svariate migliaia di euro si sarà iniziato a preoccupare e quel tecnico che non glielo poteva dire a voce ma solo in un orecchio, gli ha fatto un bel post-it con scritto pareggiamo...come dire ...statte tranquillo che ora il buon aureliano ci pensa lui a darci il rigoretto salva risultato e soprattutto salva bolletta.

 

anche perchè co sti pizzini che ci fà?? ci tappezza la cameretta???

 

propongo una sana retrocessione all'ultimo posto per l'Entella (stile Lecce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato della Virtus Entella sta nella prassi, dovevano pur dire qualcosa. E' però vero che qualcosetta non quadra, la giustificazione data regge poco per come la vedo modestamente io....:) Comunque ci sarà un inchiesta quindi si vedrà

Cioè avrebbe scritto: "pareggiamo su rigore" come appunto. Ma il tempo è sbagliato (avrebbe dovuto dire pareggiato); e il motivo dell'appunto? Che pensava de dimenticarselo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè avrebbe scritto: "pareggiamo su rigore" come appunto. Ma il tempo è sbagliato (avrebbe dovuto dire pareggiato); e il motivo dell'appunto? Che pensava de dimenticarselo?

quoto gargallozzu. Ma questi dell'entella che pensano che semo tutti stupidi?

s'è fatto un pro-memoria.......... forse è un autoconvincimento da training autogeno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscolo che te dico...per me truccano pure li comunicati...

 

la gazzetta dice : " pareggiamo su rigore"

 

per me e (è solo una opinione personale), uno della panchina preoccupato che si sarà giocato sul pareggio svariate migliaia di euro si sarà iniziato a preoccupare e quel tecnico che non glielo poteva dire a voce ma solo in un orecchio, gli ha fatto un bel post-it con scritto pareggiamo...come dire ...statte tranquillo che ora il buon aureliano ci pensa lui a darci il rigoretto salva risultato e soprattutto salva bolletta.

 

anche perchè co sti pizzini che ci fà?? ci tappezza la cameretta???

 

propongo una sana retrocessione all'ultimo posto per l'Entella (stile Lecce).

puo' starci tutto in questo calcio fi merda. la cosa che mi sembra strana e' che, visto che il rigore e' stato inventato dall'arbitro, una eventuale combine doveva essere tra l'arbitro e qualcuno dell'entella. mo che il calcio e' di merda sono d'accordo ma cosi' mi pare troppo. allora vetamente smettemo! pero' tutto poesse per carita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po la storia di quel video in cui si vedeva il labiale di non mi ricordo chi,che diceva al compagno "fagli fare gol"...trenta secondi prima di subire il gol....giustificazione: no gli ho semplicemente detto non fargli fare gol.....

Mo' stupidi si,ma fino a un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po la storia di quel video in cui si vedeva il labiale di non mi ricordo chi,che diceva al compagno "fagli fare gol"...trenta secondi prima di subire il gol....giustificazione: no gli ho semplicemente detto non fargli fare gol.....

Mo' stupidi si,ma fino a un certo punto

erano cristiano lucarelli e De santis allora portiere del Napoli come dimenticare tali perle.

 

Comunque per chiarirvi le idee vi consiglio il libro : "lo zingaro e lo scarafaggio " ed. Mondadori io me ne sò letti tre o quattro sull'argomento e tutto mi è più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve lo ricordate Galante che diceva a Delli Carri "...Dobbiamo farli segnare!", frase poi corretta dagli stessi, una volta tirati in ballo, in "(Non) dobbiamo farli segnare!".

 

certo, di norma tra difensori ci si deve ricordare a voce che non si devono far segnare gli avversari...

 

che tristezza siamo sempre a quel punto. è tutto uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po la storia di quel video in cui si vedeva il labiale di non mi ricordo chi,che diceva al compagno "fagli fare gol"...trenta secondi prima di subire il gol....giustificazione: no gli ho semplicemente detto non fargli fare gol.....

Mo' stupidi si,ma fino a un certo punto

 

ecco misà che è quel caso che ho appena descritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco misà che è quel caso che ho appena descritto.

si forse era galante quello dell episodio che mi ricordavo e se non sbaglio era a torino boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.