Vai al contenuto
ziofranko

Formula 1 2015

Messaggi raccomandati

si ma quei 3-4 secondi potemo sbaglià io e te a calcolarli, non quelli che stanno li a farlo di lavoro!

 

inoltre come dici tu, non c'era una reale necessità, anche fosse che avevi paura perche avevi consumato di piu le gomme degli altri due dietro e volevi evitare rischi, dovevi anche considerare che stai a montecarlo e li superare, gomme o meno, è molto piu difficile.

vacce a capì qualcosa io intanto ringrazio un 2o posto regalato

poi i più maligni diranno che hanno fatto vince lu gp de casa a rosberg, visto che se nn lo vince cucì mesà che non lo vince mai

hamilton sta troppo avanti, grossa forma per lui quest'anno e macchina che va da paura.

 

però al: "krazie rakazzi, forza ferari" me so' cappottato :) (maledetto tedesco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma quei 3-4 secondi potemo sbaglià io e te a calcolarli, non quelli che stanno li a farlo di lavoro!

 

inoltre come dici tu, non c'era una reale necessità, anche fosse che avevi paura perche avevi consumato di piu le gomme degli altri due dietro e volevi evitare rischi, dovevi anche considerare che stai a montecarlo e li superare, gomme o meno, è molto piu difficile.

Diciamo che sono stati un tantino presuntuosi perchè pensavano di risuperare Vettel quando la Safety car sarebbe rientrata ai box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vacce a capì qualcosa io intanto ringrazio un 2o posto regalato

poi i più maligni diranno che hanno fatto vince lu gp de casa a rosberg, visto che se nn lo vince cucì mesà che non lo vince mai

hamilton sta troppo avanti, grossa forma per lui quest'anno e macchina che va da paura.

 

però al: "krazie rakazzi, forza ferari" me so' cappottato :) (maledetto tedesco)

 

Veramente rosberg ha vinto (compreso questo) gli utlimi 3 GP di montecarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente rosberg ha vinto (compreso questo) gli utlimi 3 GP di montecarlo!

intendevo che se non avessero fatto rientrà hamilton non l'avrebbe mai vinto

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra curva 2, con le auto che stann uscendo dai box...

 

P.s.

Buon divertimento Cappuccí!

 

anche a me sembrava la curva 2, ma l'effetto specchio mi ha tradito o sono coglione io? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran premio noioso,Hamilton schiacciasassi, parte,vince, e se ne va nel mondiale.

Buona rimonta sia di massa (gran gara)e vettel....,l'unico neo della gara e'l'errore madornale del finlandese della ferrari che gli e'costato il 3 gradino del podio,quindi data l'irraggiungibilita delle Mercedes il podio doveva essere di una Ferrari,quindi per me malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran premio noioso,Hamilton schiacciasassi, parte,vince, e se ne va nel mondiale.

Buona rimonta sia di massa (gran gara)e vettel....,l'unico neo della gara e'l'errore madornale del finlandese della ferrari che gli e'costato il 3 gradino del podio,quindi data l'irraggiungibilita delle Mercedes il podio doveva essere di una Ferrari,quindi per me malissimo.

beh per le prime posizioni si, però grazie a Massa e Vettel si sono visti tanti bei sorpassi

 

RAIKKONEN SUPER TASSINARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effetto specchio in che senso?

 

Ma l'uscita dei box in Canada non sta a destra vedendo da davanti? (Se poi quella striscia è l'uscita dei box, altrimenti sono doppiamente coglione :P )

 

Tra l'altro ho visto anche un bel pezzo di gp e mi sono dimenticato di controllare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma l'uscita dei box in Canada non sta a destra vedendo da davanti? (Se poi quella striscia è l'uscita dei box, altrimenti sono doppiamente coglione )

 

Tra l'altro ho visto anche un bel pezzo di gp e mi sono dimenticato di controllare

Dalla foto che ho postato l uscita dei box è a destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla foto che ho postato l uscita dei box è a destra

Azz. È vero! Mi sono confuso col fatto che tre macchine contemporaneamente uscivano dai box. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla motogp preferivo e preferisco le 500cc

Per me Pasolini era mejo de Agostini.

 

Se ce l'aveva lui l'MV Agusta....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Griglia di partenza Silverstone

1-hamilton

2-rosberg

3-massa

4-bottas

5-Raikkonen

6-vettel

7-kyvat

8-sainz

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.