Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

ahahahhahaha rossi l'anno scorso arrivava dopo che avevano spento le luci de l circuito...st'anno vince!!......diteme voi diteme voi !!!!!!!

ardaje co sta zaganella

Conte con i giocatori che aveva alla Juve e con i giocatori che ha a disposizione nella nazionale ottiene gli stessi risultati?

 

Essì bonu no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahaha rossi l'anno scorso arrivava dopo che avevano spento le luci de l circuito...st'anno vince!!......diteme voi diteme voi !!!!!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahhahaha rossi l'anno scorso arrivava dopo che avevano spento le luci de l circuito...st'anno vince!!......diteme voi diteme voi !!!!!!!

lo scorso anno, nonostante il dominio del cabroncito, il dottore due gp li ha portati a casa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso solo che a discute Rossi cè ne vole... a prescinde che lo tifi o meno, che stia simpatico o meno o quello che ve pare. L'immensità di quell'uomo in sella ad una motocicletta è qualcosa che va oltre odio e amore... è semplicemente il massimo. Indiscutibile, inarrivabile... Poi la moto conta, certo, se vai a piedi non fai un giro intero e nessuno lo mette in dubbio, ma che il pilota come è normale che sia dia un contributo fattivo è cosa innegabile. Rossi esalta la moto e, sopratutto, non dimentichiamoci che Rossi è un gran preparatore delle moto, la messa a punto che fa lui vale da sola un secondo o due a giro.

 

Poi ripeto, ognuno tifa chi vuole e non cè problema, ma discutere Rossi penso sia da folli.

 

 

no, no se stai a risponde a me te sbagli...io non tifo nessuno e rossi me stà pure simpatico....io contesto l'essenza de stò sport come della F1.....il mezzo conta troppo al di là delle qualità del pilota...pensa a rossi: vince per anni poi cambia moto e sparisce....mò arvince!!....sò contento ma dimme te se non è questione de moto....me dici che esalta la moto e che è un grande praparatore: e l'anno scorso allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In America non so stupidi.......formula indy: stesso motore per tutti (honda), stesso telaio....la.differenza la fanno i piloti e la.messa a punto dei meccanici

 

 

P.s. parliamo di macchine in questo caso

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso solo che a discute Rossi cè ne vole... a prescinde che lo tifi o meno, che stia simpatico o meno o quello che ve pare. L'immensità di quell'uomo in sella ad una motocicletta è qualcosa che va oltre odio e amore... è semplicemente il massimo. Indiscutibile, inarrivabile... Poi la moto conta, certo, se vai a piedi non fai un giro intero e nessuno lo mette in dubbio, ma che il pilota come è normale che sia dia un contributo fattivo è cosa innegabile. Rossi esalta la moto e, sopratutto, non dimentichiamoci che Rossi è un gran preparatore delle moto, la messa a punto che fa lui vale da sola un secondo o due a giro.

 

Poi ripeto, ognuno tifa chi vuole e non cè problema, ma discutere Rossi penso sia da folli.

Se tutti li piloti accavallettano le motociclette e fanno un giro de corsa Rossi arriva primo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ardaje co sta zaganella

Conte con i giocatori che aveva alla Juve e con i giocatori che ha a disposizione nella nazionale ottiene gli stessi risultati?

 

Essì bonu no

Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco la similitudine

allora me spiego meglio

la Ternana con i soldi del PSG farebbe gli stessi risultati che fa con Longarini?

 

c'è quasi sempre una discriminante, in ogni sport, nessuno parte mai alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora me spiego meglio

la Ternana con i soldi del PSG farebbe gli stessi risultati che fa con Longarini?

 

c'è quasi sempre una discriminante, in ogni sport, nessuno parte mai alla pari

 

giusto dott cesenticerqua anzi giustissimo......stà di fatto, però, che insieme ai soldi la differenza la fanno cmq le qualità dei calciatori; e magari succede che un anno lo scudetto lo vince il verona o magari la samp!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no, no se stai a risponde a me te sbagli...io non tifo nessuno e rossi me stà pure simpatico....io contesto l'essenza de stò sport come della F1.....il mezzo conta troppo al di là delle qualità del pilota...pensa a rossi: vince per anni poi cambia moto e sparisce....mò arvince!!....sò contento ma dimme te se non è questione de moto....me dici che esalta la moto e che è un grande praparatore: e l'anno scorso allora?

 

Uno sport del genere è composto da un binomio.

 

moto e pilota

 

se vogliamo esistono altri esempi simili come può essere ovviamente l'automobilismo ma anche dove non cè un mezzo meccanico che è per esempio l'equitazione (salto ostacoli per dirE) dove cè un binomio composto da cavaliere e cavallo.

 

è ovvio che la vittoria arrivi dalla sinergia di entrambi ed è altrettanto ovvio che con una moto senza rote cosi come con un cavallo zoppo i risultati non arrivino, ma è altrettanto vero che con la migliore moto e il miglior cavallo le possiblità di vittoria aumetino di molto... ma bada bene non sono mai certe al 100% altrimenti anche io posso comprare la moto migliore di tutte e vincere il motomondiale o cavalcare il cavallo piu bravo del mondo e vincere il campionato del mondo di salto ostacoli.

 

Poi che la moto o la macchina siano fondamentali e la vittoria passi innegabilmente da loro nessuno lo discute.

 

ma mai una macchina fortissima con un pilota scarso vincerà cosi come un pilota fortissimo con una moto scarsa. ci vogliono entrambe le cose. Per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, condivido anche se la mia impressione e ti ripeto mia impressione (non seguo neanche molto nè moto gp nè automobilismo) che in questo binomio che tu ricordi la componente meccanica è prevalente......cioè è ovvio che se tu me dici che io non vincerò mai una gara anche se salgo sulla macchina più veloce del mondo io ce credo ma se mettiamo vicini due professionisti del settore entrambi bravi la macchina deciderà chi vince e chi arriva secondo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, condivido anche se la mia impressione e ti ripeto mia impressione (non seguo neanche molto nè moto gp nè automobilismo) che in questo binomio che tu ricordi la componente meccanica è prevalente......cioè è ovvio che se tu me dici che io non vincerò mai una gara anche se salgo sulla macchina più veloce del mondo io ce credo ma se mettiamo vicini due professionisti del settore entrambi bravi la macchina deciderà chi vince e chi arriva secondo

se non li segui non puoi capire ed individuare fin a che punto conta il mezzo e dove il "manico"

 

parli per sentito dire

 

smettila :botte!::P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, condivido anche se la mia impressione e ti ripeto mia impressione (non seguo neanche molto nè moto gp nè automobilismo) che in questo binomio che tu ricordi la componente meccanica è prevalente......cioè è ovvio che se tu me dici che io non vincerò mai una gara anche se salgo sulla macchina più veloce del mondo io ce credo ma se mettiamo vicini due professionisti del settore entrambi bravi la macchina deciderà chi vince e chi arriva secondo

 

prevalente non significa unica artefice del successo.

 

se metti due professionisti bravi in egual modo sarà la macchina a decidere chi vince

 

Se metti due macchine uguali sarà il miglior pilota a decidere chi vince

 

pertanto sono necessari entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prevalente non significa unica artefice del successo.

 

se metti due professionisti bravi in egual modo sarà la macchina a decidere chi vince

 

Se metti due macchine uguali sarà il miglior pilota a decidere chi vince

 

pertanto sono necessari entrambi.

 

 

sò d'accordo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragonare l'incidenza del mezzo in Formula 1 e in MotoGp significa semplicemente non aver capito un cazzo di questo sport. Mohicà dà retta, occupate de altro :lol:

 

si, infatti non sò un esperto: dò conta de più il mezzo?

ah dimenticavo: famme una sega....ahahahhahahahhahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stà di fatto, però, che insieme ai soldi la differenza la fanno cmq le qualità dei calciatori; e magari succede che un anno lo scudetto lo vince il verona o magari la samp!!

stai parlando del 1985 e del 1990... sii serio

se vuoi trollare ok però almeno con cognizione di causa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che???????????

il troll è una persona che scrive messaggi provocatori con l'obiettivo di creare discussioni e disturbare gli altri utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io sò serissimo......ok parlavo di troppi anni fà......il carpi quest'anno in serie B; squadra costruita senza eccessi finanziari e non reputata, ad inizio anno, squadra da battere ......

ok, quest'anno, in Moto 3 la ktm va più piano dell'anno scorso (con gli stessi piloti), mentre c'è stato un ottimo avvio della mahindra.

come vedi tutto uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.