Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

Comunque quelle che ha fatto Marquez in qualifica è qualcosa di unico

ha fatto qualcosa di speciale, la pit lane di corsa e il giro A MANETTA con derapate e sgommate facendo la pole mi ha lasciato veramente di stucco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci:tuttosport gli dedica un articolo..... Petrucci il nuovo fenomeno della ducati, e lui li ringrazia con il settimo tempo in qualifica davanti a Rossi

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci:tuttosport gli dedica un articolo..... Petrucci il nuovo fenomeno della ducati, e lui li ringrazia con il settimo tempo in qualifica davanti a Rossi

Bravissimo Petrux!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi qualifico e al via parto ottavo,io sorpasso tutti dall'8 posto fino al secondo posto,io recupero quasi 5 secondi allo spagnolo con 13 giri al termine...,io al penultimo giro....io svernicio lo spagnolo,io una volta sverniciato vado dritto fino al traguardo....io arrivo primo....io sono il più forte....io c'ho 36 anni.....

IO SONO LEGGENDA.

VALENTINO ROSSI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che ha scelto le extra hard :clap::clap::clap:

 

cmq il cabroncito doveva ragionare in ottica mondiale, una tiratina di freni e poteva prendere 20 o male che andava 16 punti dal momento che il dovi stava recuperando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che ha scelto le extra hard :clap::clap::clap:

 

cmq il cabroncito doveva ragionare in ottica mondiale, una tiratina di freni e poteva prendere 20 o male che andava 16 punti dal momento che il dovi stava recuperando

Petrucci nell'intervista pre-gara ha detto che anche lui avrebbe scelto le extra hard che però la sua scuderia non ha a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci nell'intervista pre-gara ha detto che anche lui avrebbe scelto le extra hard che però la sua scuderia non ha a disposizione

Ho letto anche che il compagno di squadra c'ha la moto con relativi aggiornamenti,lui no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo lorenzo dopo un inizio di stagione difficile

 

x qualche giro avevo sperato che il dottore potesse raggiungere il cabroncito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GP monotono stavolta

Lorenzo weekend da 10,marquez con il mignolo operato si è accontentato(sarà solo per l'infortunio,o veramente ha capito la lezione dell'ultimo gp),cosi come rossi,niente spettacolo stavolta,ma giusto cosi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta Lorenzo, parte,se ne va,e vince, un ottimo Valentino in chiave primo posto mondiale,dietro la bagarre tra Iannone e marquez non c'ha prezzo,tosti,duri,non mollano mai..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta Lorenzo, parte,se ne va,e vince, un ottimo Valentino in chiave primo posto mondiale,dietro la bagarre tra Iannone e marquez non c'ha prezzo,tosti,duri,non mollano mai..

è stato un bel gp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorenzo imprendibile, negli ultimi 3 gp è un siluro

 

grande battaglia x il podio, quest'anno il cabroncito ha dimostrato che se è messo alle strette, spesso sbaglia

 

sfortunato il dovi, bravissimo iannone

 

il dottore? partenza pessima ma rimonta nel suo stile; ancora lo spettacolo lo fa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere perché rossi non riesce più di fare un ottima qualifica.

Non sono un meccanico o ingegnere,ma se lui continua a dover rincorrere gli altri e partire da dietro per il titolo la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande jorge, bella rimonta del dottore ma non aveva possibilità di recuperare lo svantaggio dallo spagnolo

 

marquez sta tornando ad essere il cabroncito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande jorge, bella rimonta del dottore ma non aveva possibilità di recuperare lo svantaggio dallo spagnolo

 

marquez sta tornando ad essere il cabroncito

...x adesso è un carboncito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che ricorda bene il filmato di Sky in cui hanno fatto vedere la caduta di Marquez, mostrando come facendo la stessa staccata di Lorenzo, la Honda frena molto peggio??? Ma, secondo voi (io non ce capisco un cazzo de moto) è attendibile far vedere la forcella che se piega per dire che il momento di frenata è lo stesso? Oppure non ho capito un cazzo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che ricorda bene il filmato di Sky in cui hanno fatto vedere la caduta di Marquez, mostrando come facendo la stessa staccata di Lorenzo, la Honda frena molto peggio??? Ma, secondo voi (io non ce capisco un cazzo de moto) è attendibile far vedere la forcella che se piega per dire che il momento di frenata è lo stesso? Oppure non ho capito un cazzo io?

parli dell'ultimo gp ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.