Vai al contenuto
BRAVEHEART

cittadella - TERNANA live from Tombolato

Messaggi raccomandati

secondo me non è più momento di moderazione...oggi era da vita o morte...invece tanta mollezza ...scarsi si...ma anche tanto mosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come nel girone di andata, dopo 4 sconfitte consecutive arriva un punto con il cittadella con loro che si mangiano, nuovamente, un goal all'ultimo secondo (all'andata credo fu coralli)

 

ora c'è solo da ripartire, come nel girone di andata, con il Bari

Si, le premesse per ripartite ci sono e sono rosee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi, ripartire con l'organico al completo può fare solo che bene, come all'andata con il bari bisogna ripartire (ebagua sarà squalificato), poi possiamo dire mille cose sul momento della ternana, ma una vittoria intanto potrebbe fara ri-nascere quelle fiducia che per mezzo campionato e passa ci ha aiutato!. Forza Fere! Forza Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sento alcuni commentatori parlare di due rigori negati alla ternana, uno per fallo su ceravolo (era fuori di 2 metri dall'area a inizio fallo) e uno su avenatti nel finale (su cui neanche avenatti ha protestato minimamente). Vabbè.... :lol:

avranno sbagliato stadio e visto un'altra partita, sennò non se spiega.

detto ciò, alla fine un punto che aggiungiamo alla classifica: niente non è

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha enfatizzare i nostri difetti a 9 partite dalla fine del campionato? Nessuno.

 

Quello che non va lo sappiamo a memoria oramai.

 

I pregi e i difetti dei giocatori idem.

 

Oggi dopo 4 partite siamo tornati a fare punti. Ergo è una buona giornata per noi. Ottima se avessimo vinto.

 

Tutto il resto non mi interessa.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha enfatizzare i nostri difetti a 9 partite dalla fine del campionato? Nessuno.

 

Quello che non va lo sappiamo a memoria oramai.

 

I pregi e i difetti dei giocatori idem.

 

Oggi dopo 4 partite siamo tornati a fare punti. Ergo è una buona giornata per noi. Ottima se avessimo vinto.

 

Tutto il resto non mi interessa.

Pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente....tolti i primi 15 minuti abbiamo giocato una discreta gara...a volte siamo stati padroni del campo...purtoppo le note negative vengono dalla amnesie difensive che ogni tanto emergono..cmq di fronte avevamo il cittadella che e'in un buon momento di forma...purtroppo ci manca un po cattiveria sottoporta cmq prendiamoci questo punto che se non altro muove la classifica..elogio particolare a brignoli che ci ha salvato la partita..una considerazione..sento dire da molti che le squadre che giocano contro di noi sono scarse..abbiamo giocato col latina squadra scarsa...entella squadra di dilettanti..cittadella scarsi....la realta'della serie b e'questa,campionato livellatissimo...loro si sono permessi di tenere in panchina sgrigna e coralli....speriamo giovedi di dare un po continuita'a questi risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dite il cazzo che vi pare: io fatico a trovare una squadra più scarsa della Ternana.

 

 

ve ne sete accorti presto. Che la squadra fa pena se sapeva da inizio stagione, e meno male che Avenatti ha tolto parecchie castagne dal fuoco. Ciò non toglie che la salvezza (che a mio modo di vedere sarebbe miracolosa) è sempre lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi dopo 4 partite siamo tornati a fare punti. Ergo è una buona giornata per noi. Ottima se avessimo vinto.

 

Tutto il resto non mi interessa.

Senza offesa, mi chiedo già da qualche giornata se ci credi davvero a quello che scrivi o è solo il mantenimento di una linea a dispetto dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha enfatizzare i nostri difetti a 9 partite dalla fine del campionato? Nessuno.

 

Quello che non va lo sappiamo a memoria oramai.

 

I pregi e i difetti dei giocatori idem.

 

Oggi dopo 4 partite siamo tornati a fare punti. Ergo è una buona giornata per noi. Ottima se avessimo vinto.

 

Tutto il resto non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuo a non capire il cambio di ceravolo per ducazzic... per quanto si sia magnato il solito gol clamoroso nel primo tempo stava giocando abbastanza bene, come già da qualche giornata. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuo a non capire il cambio di ceravolo per ducazzic... per quanto si sia magnato il solito gol clamoroso nel primo tempo stava giocando abbastanza bene, come già da qualche giornata. Mah.

Secondo me l'ha cambiato in vista della partita di giovedi con il bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, mi chiedo già da qualche giornata se ci credi davvero a quello che scrivi o è solo il mantenimento di una linea a dispetto dei fatti.

Il 90% degli utenti ci ricorda ogni minuto quanto siamo scarsi. Come ho scritto spesso, non mi sembra un'informazione utile per raggiungere la salvezza.

 

Il Cittadella ha i nostri stessi difetti. Idem squadre come il Trapani o la Pro Vercelli. Non mi sembra che i loro tifosi passino le giornate a ricodargli e ricordarsi quanto sono scarsi.

 

I fatti dicono che dopo 4 giornate siamo tornati a fare punti. Che nelle ultime partite tra grazie società, infortunati, squalificati e nazionali ci siamo presentati in 11 giocatori contati. Forse con il Bari avremo un Bojinov in più. Questo mi fa stare un po' più tranquillo per la partita di giovedì.

 

Ricordarmi che quello o quell'altro giocatore è buono per i dilettanti, o di quanto è bella e rigogliosa la nostra società, ora, è solo deleterio, ergo non me ne faccio nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% degli utenti ci ricorda ogni minuto quanto siamo scarsi. Come ho scritto spesso, non mi sembra un'informazione utile per raggiungere la salvezza.

 

Il Cittadella ha i nostri stessi difetti. Idem squadre come il Trapani o la Pro Vercelli. Non mi sembra che i loro tifosi passino le giornate a ricodargli e ricordarsi quanto sono scarsi.

Invece dire che un punto in 5 gare è una bella notizia sicuramente aiuterà molto a non retrocedere... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono né ottimista né pessimista ma vorrei fare queste deduzioni

1) oggi come in tutto il campionato hai giocato rabberciato e senza cambi

2) giocavi contro una squadra in forma e che ha fatto la sua classifica quasi tutta in casa

3)hai rischiato in 5 occasioni ma la partita per 60 minuti l'hai fatta te

4) hai fatto affidamento per 90 minuti su un giocatore tornato ad essere una pippa assoluta come tutto l'anno scorso (avenatti)

5) hai avuto buone risposte da gavazzi, ceravolo e brignoli che saranno fondamentali fino al termine

6) alla fine con quel palo sei stato per una volta anche fortunato

 

Insomma , sappiamo che abbiamo una rosa tranquillamente tra le più scarse del campionato e lo sappiamo non da oggi , non si può più pensare a come risolvere l'aspetto tecnico o sperare in un gioco migliore , andiamo avanti sperando che tesser faccia da collante e che possa infondere positività in una squadra che al momento sembra stordita. Noi facciamo il nostro però , il mantenimento della categoria per la sopravvivenza del calcio in questa città è fondamentale e va perseguita a tutti i costi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so... come al solito dovrei mettermi a litigare co mezzo forum e proprio non ho voglia (e sicuramente voi meno de me...)

Ammiro la dedizione di molti, anche se per fortuna calano di partita in partita, nel difendere Tesser...

1 punto meglio di niente... peccato che il Catania ed il Crotone non mollano, e il cittadella è rimasto sopra

Era fondamentale non perdere.... invece era fondamentale vincere e levarsi tutti dalle palle. Così stamo da capo e domenica col Bari è un'altra gara da schiattare

 

Senza Brignoli oggi ne pijavi 3, almeno, come è successo co Sala le antre domeniche.

Ancora Maccariello centrale e Fazio sulla fascia dimostrano come la gestione della squadra sia pessima, co Diandà messo fuori ruolo domenica scorsa pe darci il contentino e tornà a farsi i cazzi suoi e fa giocà chi dice lui.

 

Tutto comunque è opinabile, tranne una cosa: diteme voi do sta la grinta, il carattere, la voja necessaria a salvasse in queste condizioni.. e se queste cose non te le trasmette il mister chi dovrebbe fallo?

 

Oggi dovevamo vincere, o per lo meno giocacella. Emo strappato un punto che te lo sbatti su li cojoni se quell'antre vincono...

 

Fraterni abbracci a tutti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ottimismo è il profumo della vita....

se vuoi ti faccio anche un parallelo tra come stiamo gestendo, come tifosi, questa fase di campionato e il perchè l'economia ternana continua a ruotare unicamente intorno all'acciaieria, non si è mai formato un vero tessuto industriali, manca, di fatto, una seria e competitiva opposizione politica, etc..

 

ma visto che è domenica pomeriggio ve la risparmio :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.