Vai al contenuto
BRAVEHEART

cittadella - TERNANA live from Tombolato

Messaggi raccomandati

Se analizzo la partita ti prende la depressione,mi tengo stretto questo punto,non mi importa come e'arrivato.

Ripartiamo da qui,questo punto,erano meglio 3,può solo dare fiducia.....

Daje ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa mà non te seguo: prima me scrivi che non abbiamo giocatori da serie B poi scrivi che a gennaio sarebbero bastati 3 giocatori? e gli altri 8 ?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fan della depressione.

 

Abbiamo giocato contro l'entella con 10 giocatori indisponibili tra squalifiche e infortuni. L'arbitro si è inventato due rossi, e per non bastare abbiamo pure fallito un rigore al 90°.

 

Poi ci si sono messi gli infortuni (tutti insieme) della spina dorsale che ci ha portato nei playoff: Brignoli, Avenattti e Gavazzi (per 2 partite).

 

Ok, la questione grinta, mordente, etc.

 

Ma questi post da depressi cronici, personalmente, iniziano a non sopportarli più.

 

lungi da me essere fan della depressione

ma se hai il minimo sindacale di obiettività ti renderai conto che hanno sbagliato dei gol FATTI

li hanno sbagliati loro , un'altra squadra con attaccanti meno mediocri ti aveva rifilato due pallini come minimo e tu stavi a bearti di cosa?

 

non sono dettagli ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sembra palesemente in confusione,Siamo una squadra di lega pro però con 3 acquisti a gennaio ce la giocavamo con tutti( certo che se gli acquisti erano pogba,messi e thiago Silva.....),tesser è il migliore allenatore al mondo però si fa imporre i giocatori dal d.s. perche' sennò si svalutano

Che sia un finale di stagione in cui ci sarà da soffrire è risaputo, che nulla è perduto pure,se pensate che Siamo i più scarsi della serie b e Siamo già retrocessi andate a vedere i gobbi così forse vi passa la depressione e vincete facile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragonball qui , a parte qualcuno in malafede , remiamo tutti dalla stessa parte ma io ancora so distinguere il tifo (e la speranza) dai fatti

una squadra un po' più precisa ti aveva infilato almeno due volte e tu non hai mai fatto un tiro veramente pericoloso a porta loro (tranne la svirgolata di Ceravolo e quello di Vitale)

è altrettanto vero che abbiamo giocato discretamente per buona parte della gara

ma noi dobbiamo salvarci , non tirare a campare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono solo una cosa: che mancano nove battaglie alla salvezza e che se ritroviamo lo spirito del post Bari ce la giochiamo con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana di ieri ha mostrato tutte le lacune che ha in merito all'assortimento della rosa, il cittadella nel corso della partita, ha ruotato gli attaccanti facendo giocare Gerardi, Stanco (gran gol ad essere obiettivi), Sgrigna, Coralli.

E proprio quest'ultimo ci stava per affossare per bene.

Zadotti e company si devono vergognare di pensare di gestire una società professionistica come fosse la 3 categoria.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è più bravo con calcoli ecc... Ma la quota salvezza pensate sia ancora a 50 punti, più di 50 o pensate si sia abbassata? Boh perché aritmeticamente, a sto punto, mi sembrano tanti punti da fare in 9 partite (per noi come per Crotone, o le squadre intorno noi) mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è più bravo con calcoli ecc... Ma la quota salvezza pensate sia ancora a 50 punti, più di 50 o pensate si sia abbassata? Boh perché aritmeticamente, a sto punto, mi sembrano tanti punti da fare in 9 partite (per noi come per Crotone, o le squadre intorno noi) mi sbaglio?

diciamo che a 50 sei quasi certamente salvo, 47/48 punti rischi di essere tirato dentro ai play out, basta che la quartultima abbia 43/44 punti cosa possibilissima visto che il crotone ha 36 punti ...poi gli scontri diretti ora come ora valgono 6 punti e ce ne sono almeno 2 o 3 ad ogni giornata e ci sono le classifiche avulse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è più bravo con calcoli ecc... Ma la quota salvezza pensate sia ancora a 50 punti, più di 50 o pensate si sia abbassata? Boh perché aritmeticamente, a sto punto, mi sembrano tanti punti da fare in 9 partite (per noi come per Crotone, o le squadre intorno noi) mi sbaglio?

 

Noi siamo i quint' ultimi a pari merito col Latina che deve giocare una partita in piu' di Noi a Frosinone . Noi abbiamo 37 punti ( col Latina appunto ) Crotone 36 Catania 35 ( che come si vede dal rigore di ieri si salvera' ) . La salvezza ora e' la sest' ultima Pro Vercelli con 38 punti , appena sopra Trapani Cittadella e Modena 39 e uno scalino piu' in su Entella con 40 .

Mancano nove partite cioe' 27 punti . E' lecito pensare che tra scontri diretti e scontri con squadre spacciate ( come gia' lo sono Brescia e Varese ) piu' scontri con squadre che verso fine stagione saranno tranquille a centroclassifica ci sia la possibilita' per molte di queste squadre coinvolte nella bagarre salvezza di fare almeno 12/13 punti . Ergo ora la salvezza e' a 38 con altri 12/13 punti si arriva a 50 o anche 51 .

Dunque per Me almeno 50 punti vanno assolutamente fatti ... ma potrebbero servirne anche uno o addirittura due in piu' !!!!!!!!!!!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a 47/48 ci sarà la salvezza.

Io invece penso che difficilmente basteranno 50 ... ( 47/48 ) vuol dire che la Pro Vercelli che ora sarebbe la sest' ultima in 9 partite dovrebbe fare 9/10 punti . ma in ogni caso noi dovemo fa' almeno 3 vittorie ( mejo 4 ) e qualche pareggio in queste nove partite .

Certo cominciare a vincere le prossime due in casa non sarebbe una brutta idea !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa interessante classifica delle sole partite del girone di ritorno per le squadre implicate nella zona retrocessione

 

Cittadella 20

Latina 17

Entella 16

Crotone 15

Catania 14

Modena 12

Ternana 12

Brescia 11

Trapani 9

Pro Vercelli 8

Varese 7

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere tutti gli scontri diretti, visto che da 40 in giù ci sono un botto di squadre. Inoltre, al momento, anche per i playoff praticamente tutte le altre hanno chance e quindi fare pacchi e pacchetti quest'anno sarà difficile o molto limitato. Per questo ritengo che potrebbe anche bastare meno di 50. Fra qualche giornata teoricamente solo Brescia e Varese potrebbero mollare e fare un po' di regali in giro.

Noi stessi abbiamo tre scontri diretti e l'ultima proprio contro il Varese in casa.

Vedendo La Pro Vercelli ad esempio ha un calendario terribile e noi l'affronteremo in casa. Credo che ameno loro li metteremo dietro alla fine.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vedere tutti gli scontri diretti, visto che da 40 in giù ci sono un botto di squadre. Inoltre, al momento, anche per i playoff praticamente tutte le altre hanno chance e quindi fare pacchi e pacchetti quest'anno sarà difficile o molto limitato. Per questo ritengo che potrebbe anche bastare meno di 50. Fra qualche giornata teoricamente solo Brescia e Varese potrebbero mollare e fare un po' di regali in giro.

Noi stessi abbiamo tre scontri diretti e l'ultima proprio contro il Varese in casa.

Vedendo La Pro Vercelli ad esempio ha un calendario terribile e noi l'affronteremo in casa. Credo che ameno loro li metteremo dietro alla fine.

La Pro va battuta e messa dietro, non ci sono alternative, non ne abbiamo molte altre a parte il crotone che comunque sta giocando meglio di tutte ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie per il simpaticissimo ( la cosa è reciproca) ho letto che:

 

 

Il Portiere più anziano ad aver disputato la una partita in Serie A è Marco Ballotta. Marco nell'Ottobre del 2005 ha disputato una partita di Campionato all'età di 41 anni 6 mesi e 27 giorni. Nessun portiere, ma anche nessun altro giocatore in assoluto ha giocato una gara di Campionato ad un età più avanzata della sua.

 

scusate l'offetopicche.

Vedi? Una cosa sono i 40-41 anni di Zoff (un fuori-categoria, però) e Ballotta: E un'altra i 45 compiuti del pelato Pierobon!!!

Te l'ho detto: Contento per il paregio esterno, ma rammaricato alquanto per non aver purgato un portiere di quell'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece penso che difficilmente basteranno 50 ... ( 47/48 ) vuol dire che la Pro Vercelli che ora sarebbe la sest' ultima in 9 partite dovrebbe fare 9/10 punti . ma in ogni caso noi dovemo fa' almeno 3 vittorie ( mejo 4 ) e qualche pareggio in queste nove partite .

Certo cominciare a vincere le prossime due in casa non sarebbe una brutta idea !!!

te piacerebbe èèèèè, soprattutto la seconda!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giunto il momento di muovere sempre (o quasi) la classifica, quindi accettiamo di buon grado il pto di Cittadella, e non sbagliare per nessun motivo quelle 3-4 sfide con squadre chiaramente alla tua portata (penso a Varese, ormai spacciato, Modena, Pro Vercelli e il derby, ovvio..)..

Forza FERE, gettiamo sto cuore oltre l'ostacolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questa interessante classifica delle sole partite del girone di ritorno per le squadre implicate nella zona retrocessione

 

Cittadella 20

Latina 17

Entella 16

Crotone 15

Catania 14

Modena 12

Ternana 12

Brescia 11

Trapani 9

Pro Vercelli 8

Varese 7

Bene finora con quelle sotto di noi abbiamo perso 14 punti (2 volte abbiamo giocato con Brescia e Trapani, una volta con Pro e Varese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene finora con quelle sotto di noi abbiamo perso 14 punti (2 volte abbiamo giocato con Brescia e Trapani, una volta con Pro e Varese)

forti coi forti, deboli coi deboli... belli cazzuti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Robin Hood

su questa cosa sentirei volentieri il parere di ginevra... a questo punto credo lei ne sappia qualcosa di questo andamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.