Vai al contenuto
The Punisher

Ò DECISO VACO A TROGLIE

Messaggi raccomandati

Io te l'avevo detto....occhio alla penna !!!... e poi su, uno che si chiama signor Patrizia.......mi chiedo che cosa diranno Coccobiware e Roberto da Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Punis sei in buona compagnia, anche Califano c'è cascato.

 

Vb8eWUzoazk"> Vb8eWUzoazk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="480" height="295">

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla bastardi alla quale essa stessa non era un omone alla quale ci è femina 100 percento garantito dal punis la che aveva fatta una cosa sessuale nova alla quale essa stessa sembra che ci ha un gazzo (e pure grosso ma la essa è il grilletto non il gazzo gapito medre? Essa la a invilato il grilletto in gulo a me quello è un crilletto no un gazzo e invatti a la fine ha squittato dal criletto su le ghiappe e in petto a me medesmo la dovevi vede come squittava a 3-4 sghizzi che settacolo che femmina Cabrera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avventura con un travestito - F. Califano

 

In faccia era più liscio della cera
che barba s' era fatto quella sera
era una bomba infatti me so detto
nun so più io si nun la porto a letto
Tutto sembrava for chè 'n travestito
perciò come 'no stronzo so 'mboccato
credenno pure a tutte quelle scuse
quanno me disse " No, c'ho le mie cose"
Pè conquistarla io la rispettavo
aspetto che guarisca, me dicevo
a questa si' che jela do 'na botta
questa nun è la solita mignotta
e m' atteggiavo a gran conquistatore
questa la porterei pure all' altare
cosi' partii co' 'n pò de tenerezze
mai fatte 'n vita mia tante carezze
co' 'n bacio 'n bocca j'ho mozzato er
fiato,
solo ar ricordo quanto ho vomitato,
pensai chissà se rivedo ancora
nun farei mejo a fammela stasera?
E si, me dissi, e intanto m' eccitai
mejo indisposta mo, che santa mai
e ormai spasimavo dalla voja
me feci strappà pure la vestaia
nun ce vedevo tanto ero partito
verso un traguardo fatto de peccato
ma quano je 'nfilai la mano sotto
cò la violenza che c'ha solo 'n matto
restai de ghiaccio 'n mezzo a quelle
cosce
la mano mia acchiappò dù cose mosce
mai viste cosi' grosse 'n vita mia
dù palle come li mortacci sua
sopra la mano mia paralizzata
pè quella 'nfame metà conquistata
se tanto me dà tanto pensai ar resto
e ritirai la mano presto presto
amo scherzato- dissi - pia quer pacco
se no je dò dù carci e te lo stacco
me ritrovai sdraiato sul tappeto
tutto abbracciato ancora a quer cornuto
oltre alla rabbia d' esserme eccitato
ci avevo l' occhi der rincojonito
bella figura feci con me stesso
roba da'nna' in esilio drentro ar cesso
se rivesti' de corsa la signora
guadannome cò l'occhi de paura
e scappò via! me vergognai parecchio
e cominciai a fà li conti cò lo specchio
puntai lo sguardo e m' accusai
" A Vincenzo "
nun sei 'n conquistatore, sei 'no stronzo
speriamo che 'sta cosa nun se sappia
tu e er travestito pensa un pò che
coppia
te venne 'n mente pure er matrimonio
sai che piattini " palle ar pinzimonio "!!!
le donne l' hai 'nventate te? A sonato
er primo travestito t'ha fregato
la donna tu, guardanno je 'n molare
sapevi se ci aveva 'n bel sedere
ancora a 'ste stronzate sei legato
scenni dar parco er pubblico già è uscito
nun c'è rimasto manco 'n travestito
te dise" Caro no, ci ho le mie cose "
e tu pensavi ar ciclo d' ogni mese
invece le sue cose erano quelle
che volgarmente noi chiamiamo palle
tu vedi er sole e trovi la tempesta
a vorte è lunedi e te sembra festa
la vita è un dubbio tutto da scoprire
quelli sò maschi oppure sò signore?
chi vò la verità deve toccare
prego signori, venghino a toccare
prego signori, venghino a toccare

 

 

 

 

:lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Alla bastardi alla quale essa stessa non era un omone alla quale ci è femina 100 percento garantito dal punis la che aveva fatta una cosa sessuale nova alla quale essa stessa sembra che ci ha un gazzo (e pure grosso ma la essa è il grilletto non il gazzo gapito medre? Essa la a invilato il grilletto in gulo a me quello è un crilletto no un gazzo e invatti a la fine ha squittato dal criletto su le ghiappe e in petto a me medesmo la dovevi vede come squittava a 3-4 sghizzi che settacolo che femmina Cabrera


Comunque la figlia di patrizia sta su lu bivio de collelicino..... Figlia con quello grilletto.... Mica tanto figlia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e turi

 

Voleva dì che cabriella ci stavo indorme e che essa stessa la e la zorella gemerda del signor Patrizia alla quale ci e du docce daccua ma che essi stessi non vanno daccordo e la che non escheno mai inzieme invatti a me Cabiria la me la detto: scegli o me o meo fardello e alla quale che dovevo fa amici voi me capite ó tratito un amico pe la ficas e vaffangulo a tu fardello chi la mai ingulato? E essa stess ha risposto: parecchi

 

 

Oggi la ó portata a pranso dopo pranso cioè no prima dopo capito come ? La ó portata a casa a conosce la familia mia alla quale a pranzo ci stavo io, mi mater, quella merdam de mi padre co lamica sua starniera, nonno giovanni che la è stato zitto tutto il tempo, Iladio nonna Cadramina, gazzarola alla quale esso stesso sta con mi mater.

A un getto pundo sonano la porta e io ci è il guore in festa la perché so che era Caprera e mi pader dopo la messa de Papa Francesco dice: e mo chi gazzo rombe i goioni se è un tessitore de Genova lo sfonno

 

E io : no papà è Capperia la finanziata mia e l vado a apri e quando che apro la vedo una fricchia de la madonna alla quale minigolfa, carzette sgarpe aperte enormi tipo 45 de piede porta, maione a collalto e la du zucche da paura e dopo che un ghilo de trucco e il rossetto e ochiali neri co i capelli bionni all'ora endra in zala e io stirlo: ve presendo mia finanziata di amore e che la sgopo io a essa stessa e essa stessa a me

 

Nonno Gorino dice: dioporco ma è un omo

 

Mi mater se mette a piagne e sgappa dellà

 

Gazzarola se mette a ride

 

Mi pader dice a Carpisa: io te conosco io te conosco io te conosco...diocane si Beppe l'ingegnere andro che cazzi uampó che porbacci sembri sebino nela

 

Capirinha se ne va e dice che la che c'è vedremo domani è la che non ci è di volere la mia familia

 

 

Che medre io so sgappato de casa mo vado dal signor patrizia a dormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci è di gruoss soffro e alla quale signor patrizia a aperto e quando che la me a visto a detto: mi sordella capozza la è morta sucidata a fiume e io non gi è la vita mia essa stessa come faccio ma quando che è sucesso? E esso stesso dice: no lanno ritorvata

 

E io: ma la stanno a cerca? La avevali chiamati i pompinieri?

 

E esso stesso: no tando è inutile fidate no la troveranno mai tu fa condo come se non era mai esistita ma endra endra...mia zorella te amava tando...endra MONELLO...

 

 

Oh io endro ce sendimo domai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ó tratito un amico pe la ficas e vaffangulo a tu fardello chi la mai ingulato? E essa stess ha risposto: parecchi

 

a pranzo ci stavo io, mi mater, quella merdam de mi padre co lamica sua starniera, nonno giovanni che la è stato zitto tutto il tempo, Iladio nonna Cadramina, gazzarola alla quale esso stesso sta con mi mater.

 

A un getto pundo sonano la porta e io ci è il guore in festa la perché so che era Caprera e mi pader dopo la messa de Papa Francesco dice: e mo chi gazzo rombe i goioni se è un tessitore de Genova lo sfonno

 

una fricchia de la madonna alla quale minigolfa, carzette sgarpe aperte enormi tipo 45 de piede porta, maione a coll'alto e la du zucche da paura e dopo che un ghilo de trucco e il rossetto e ochiali neri co i capelli bionni

 

Nonno Gorino dice: dioporco ma è un omo

 

Mi pader dice a Carpisa: io te conosco io te conosco io te conosco...diocane si Beppe l'ingegnere andro che cazzi uampó che porbacci sembri sebino nela

i

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: :rotfl2: :rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla lendamende a tutis,

 

 

Ci ho fatte certe sgoperte stannotte che non ci é piu il sangue fedro alla quale in ordine de imbortanza

 

1 il signor Patrizia la se chiama Giuseppe detto beppe

 

B esso stesso ci ha una vasca co li peci rossi ALLA UALLA CH SETERTACOLO DIOMADONNA LA LI DOVEVI VEDE I PISCI ROSI ALLA QUALE LA LE HO dato da magná lagniello de pasqua e essi stessi ringarziavamo me medesmo la hó messo pire i nomi: staschi e staschi la ho messi i nomi uguali che tando no se riconsoceva chi era staschi e ac pero la me venuta un idea

 

Terzo: beppe a ammazato mi recazza alla quale la le a taiata pure la gaboccia e alla qule stannotte ho trovate le sgarpe de essa stessa, la minigomma le carzette co angora il profumo de la sbroda sua e drendo un zacco pure i capelli bionni.

 

All'ora esso stesso e arivato mendre che io stavo al bagnio a aperta la porta e a detto: penzo che ai capito tutto su cabriella....prima o poi ci doveva suggedere...ló fatto pe amore...

 

 

ALL'ora io: ma perche lai ammazziata battardo alla quale ci era la mia amore

 

E lui a detto tipo "ma quistu non gapisce un gazzo...comungue adesso monello vueni qua che ti o visto mendre davi da mangia lagniello ai pesci che no lo sai che i pesci mia stanno a dieta che fanno nuoto singronizzato? Adesso levate i pantaleoni che per punizione te devo ingula

 

 

E io: scusi signiore ma io nn lo sapevo che ci facevano nuoto agonizzato la me sgusi ma no la me inguli e all'ora tira fori un crilletto uguale a quello de la pora cabriella mia e io le zombo a dosso e me facievo ingilá in rigordo de essa stessa ma appena finito so sgappato via e mendre che esso me diceva do vai monello io ho pure ingulati staschi e staschi e li porto angora inzaccoccia co me e p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e turi

 

Voleva dì che cabriella ci stavo indorme e che essa stessa la e la zorella gemerda del signor Patrizia alla quale ci e du docce daccua ma che essi stessi non vanno daccordo e la che non escheno mai inzieme invatti a me Cabiria la me la detto: scegli o me o meo fardello e alla quale che dovevo fa amici voi me capite ó tratito un amico pe la ficas e vaffangulo a tu fardello chi la mai ingulato? E essa stess ha risposto: parecchi

 

 

Oggi la ó portata a pranso dopo pranso cioè no prima dopo capito come ? La ó portata a casa a conosce la familia mia alla quale a pranzo ci stavo io, mi mater, quella merdam de mi padre co lamica sua starniera, nonno giovanni che la è stato zitto tutto il tempo, Iladio nonna Cadramina, gazzarola alla quale esso stesso sta con mi mater.

A un getto pundo sonano la porta e io ci è il guore in festa la perché so che era Caprera e mi pader dopo la messa de Papa Francesco dice: e mo chi gazzo rombe i goioni se è un tessitore de Genova lo sfonno

 

E io : no papà è Capperia la finanziata mia e l vado a apri e quando che apro la vedo una fricchia de la madonna alla quale minigolfa, carzette sgarpe aperte enormi tipo 45 de piede porta, maione a collalto e la du zucche da paura e dopo che un ghilo de trucco e il rossetto e ochiali neri co i capelli bionni all'ora endra in zala e io stirlo: ve presendo mia finanziata di amore e che la sgopo io a essa stessa e essa stessa a me

 

Nonno Gorino dice: dioporco ma è un omo

 

Mi mater se mette a piagne e sgappa dellà

 

Gazzarola se mette a ride

 

Mi pader dice a Carpisa: io te conosco io te conosco io te conosco...diocane si Beppe l'ingegnere andro che cazzi uampó che porbacci sembri sebino nela

 

Capirinha se ne va e dice che la che c'è vedremo domani è la che non ci è di volere la mia familia

 

 

Che medre io so sgappato de casa mo vado dal signor patrizia a dormi

 

VETTE INARRIVABILI!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla lendamende a tutis,

 

 

Ci ho fatte certe sgoperte stannotte che non ci é piu il sangue fedro alla quale in ordine de imbortanza

 

1 il signor Patrizia la se chiama Giuseppe detto beppe

 

B esso stesso ci ha una vasca co li peci rossi ALLA UALLA CH SETERTACOLO DIOMADONNA LA LI DOVEVI VEDE I PISCI ROSI ALLA QUALE LA LE HO dato da magná lagniello de pasqua e essi stessi ringarziavamo me medesmo la hó messo pire i nomi: staschi e staschi la ho messi i nomi uguali che tando no se riconsoceva chi era staschi e ac pero la me venuta un idea

 

Terzo: beppe a ammazato mi recazza alla quale la le a taiata pure la gaboccia e alla qule stannotte ho trovate le sgarpe de essa stessa, la minigomma le carzette co angora il profumo de la sbroda sua e drendo un zacco pure i capelli bionni.

 

All'ora esso stesso e arivato mendre che io stavo al bagnio a aperta la porta e a detto: penzo che ai capito tutto su cabriella....prima o poi ci doveva suggedere...ló fatto pe amore...

 

 

ALL'ora io: ma perche lai ammazziata battardo alla quale ci era la mia amore

 

E lui a detto tipo "ma quistu non gapisce un gazzo...comungue adesso monello vueni qua che ti o visto mendre davi da mangia lagniello ai pesci che no lo sai che i pesci mia stanno a dieta che fanno nuoto singronizzato? Adesso levate i pantaleoni che per punizione te devo ingula

 

 

E io: scusi signiore ma io nn lo sapevo che ci facevano nuoto agonizzato la me sgusi ma no la me inguli e all'ora tira fori un crilletto uguale a quello de la pora cabriella mia e io le zombo a dosso e me facievo ingilá in rigordo de essa stessa ma appena finito so sgappato via e mendre che esso me diceva do vai monello io ho pure ingulati staschi e staschi e li porto angora inzaccoccia co me e p

 

Cabriela non è morta, mo la vedemo da Maria De felippi sabato sera a ce posta per te..... Che te fa chiama' a te punisher per recitagli una poesia de marmeliano barbaffi in telefischione..... E poi Cabriela incomincia a squitta co lu grilletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutti e un orami me medesmo ci sono uno che sta cucì no? Cioè io ormai so uno che alla quale Cabrinia la e stiantata e la come dice signor patrizia uno se me ne deve fa una raggione no? Esso a detto in rigordo de capirosca se ci andavo a casa sua a vede i filmi all'ora la le ho detto: che filmi? Per che io so incipiente rispetto a i filmi e la le ho porposto uolter lisuzzu pero esso stesso a detto che famo una serenata a tema

 

1- buci di gulo infranti

 

O pure ci ha

 

2- culi di burro

 

 

Staschi e staschi so vivi e alla squale essi CI ERANO PECI ROSI DA COMBATTIMENDO ALLA QUALA DIOGRISTO DOVEVATELI VEDE LI PECI ROSI CHE FACEVANO A STIAFFUNI LE FRAPPE DIOMANNODA CHE SETTACOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.