Vai al contenuto
ternano_84

Verso Spezia-Ternana

Messaggi raccomandati

Pairetto mi terrorizza. L'hanno sicuramente mandato apposta. O per affossare noi o per non mandare loro ai playoff. Speriamo la seconda ma certamente arbitrerà a senso unico. Lo dico prima.

Per il resto questa partita è fondamentale, ed in classifica tre punti a La Spezia valgono come quelli al derby. Venire fuori da La Spezia a 43 punti sarebbe mezza salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmerei anche per un bel pareggio. ma l'importante, soprattutto in vista del derby, è che facciano una di quelle partite come quella di bari, alla rocky: massacrati, abbottati e poi alla distanza VINCENTI. AUMENTEREBBERO SICURAMENTE IL MORALE DI QUESTI GIOCATORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontro delicatissimo

fondamentale , oltre che ovviamente fare punti , fare meno falli possibile , Pairetto starà con i cartellini già in mano prima ancora di partire per La Spezia

tenere Avenatti fuori mi sembra opportuno

 

ma di Falletti si sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontro delicatissimo

fondamentale , oltre che ovviamente fare punti , fare meno falli possibile , Pairetto starà con i cartellini già in mano prima ancora di partire per La Spezia

tenere Avenatti fuori mi sembra opportuno

 

ma di Falletti si sa nulla?

falletti sembra si sia aggregato col gruppo....chi abbiamo in diffida?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pairetto mi terrorizza. L'hanno sicuramente mandato apposta. O per affossare noi o per non mandare loro ai playoff. Speriamo la seconda ma certamente arbitrerà a senso unico. Lo dico prima.

Per il resto questa partita è fondamentale, ed in classifica tre punti a La Spezia valgono come quelli al derby. Venire fuori da La Spezia a 43 punti sarebbe mezza salvezza.

Lo Spezia è in piena lotta per i play-off e ha il dente avvelenato per la rocambolesca sconfitta di Crotone...

"C'è Nenê, ha sempre giocato in serie A, ex Cagliari, è un giocatore di grandissima qualità, di qualità tecnica è un valore veramente aggiunto in questa categoria. Per quanto riguarda le sviste è vero, c'erano due rigori netti clamorosi, lo dico io che non mi interessa, sono extra parte. L'importante è che, visto che hanno fatto anche un reclamo al presidente Abodi, che ha risposto con grande precisione e educazione come sempre non siamo noi vittime di tutto questo, perchè non sarebbe giusto. Mi auguro, anzi son sicuro di vedere un arbitraggio buono, poi starà a noi in campo fare la partita, indipendentemente da arbitri o non arbitri. Dipende da noi e dalle nostre qualità, l'importante è che diamo il meglio di noi stessi, che tutta la squadra renda ad un elevato standard, perchè questo è indispensabile, non serve un giocatore o due, serve una squadra, con lo stesso spirito, stessa voglia e stesse motivazioni, e la stessa qualità da poter metterci dentro. La consapevolezza che l'avversario è forte,e quanto forte lo vediamo dopo il novantesimo, l'importante è che noi abbiamo dato tutte le nostre migliori qualità". mister tesser ternananews

 

credo da questa intervista sia chiaro perchè pairetto sta li....

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che a La Spezia vi hanno mandato quel raccomandato.

Pairetto lo mandarono anche a noi a La Spezia....fu disastroso a dir poco.

Buona fortuna!!!

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incontro delicatissimo

fondamentale , oltre che ovviamente fare punti , fare meno falli possibile , Pairetto starà con i cartellini già in mano prima ancora di partire per La Spezia

tenere Avenatti fuori mi sembra opportuno

 

ma di Falletti si sa nulla?

falletti non e' stato neanche convocato......al pari di masi,piredda,ferrronetti e milinkovic....tutti infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falletti non e' stato neanche convocato......al pari di masi,piredda,ferrronetti e milinkovic....tutti infortunati

 

no cazzo Ferronetti non ci voleva che si fermasse proprio ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falletti sembra si sia aggregato col gruppo....chi abbiamo in diffida?

in diffida bastrini e bojinov..anche falletti ma neanche e'partito x la spezia...nel merdugia diffidati falcinelli fazzi giacomazzi e parigini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA!
FORZA RAGAZZI, FORZA TESSER!

UNITI FORGIATI NELL'ACCIAIO!

 

ps. notare Avenatti preso a male per non aver marchiato con il suo nome il risultato nonostante la vittoria. dati i problemi fisici e di scoramento morale credo sia utile stargli vicino ed incitarlo sempre. chi vuole può storcere il naso come meglio crede, purchè sia gente che formuli pensieri costruttivi. chi invece vuol affossare così perchè c'ha fiato in eccesso se tenesse possibilmente occupata. DAJE FELIPE! recupera per bene i problemi fisici che tutto verrà da sè!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pairetto mi terrorizza. L'hanno sicuramente mandato apposta. O per affossare noi o per non mandare loro ai playoff. Speriamo la seconda ma certamente arbitrerà a senso unico. Lo dico prima.

Per il resto questa partita è fondamentale, ed in classifica tre punti a La Spezia valgono come quelli al derby. Venire fuori da La Spezia a 43 punti sarebbe mezza salvezza.

concordo Pairetto oltre ad essere inaffidabile di per se è come un sicario agisce su comanda.

tocca vedè il palazzo, per portare su il bologna potrebbero tenere più giù le altre, potrebbe essere un fattore più de affossà a noi.

vedremo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fondamentale per noi per due motivi 1) vale tre punti come le altre :D 2) se guardate il turno odierno un eventuale risultato strappato ci favorirebbe perchè ci sono scontri salvezza e testa coda in termini de classifica generale. Anche il nostro è un play off play out quindi sta dentro al mega minestrone.

Lo Spezia si è lamentato parecchio con il ds Angelozzi dopo Crotone, a loro giudizio danneggiati sull'espulsione di Migliore (due gialli in venti minuti) ed altre cose poco chiare. Da qui a pensare che hanno mandato Pairetto apposta speriamo sia eccessivo, ripeto speriamo. A mio avviso è la squadra che meglio gioca al calcio in Serie B come il Pescara ma come gli abruzzessi subiscono delle giornate di buio totale.

Si schiera con un 4-2-3-1 che a mio avviso Tesser fa bene a contrapporre con il 4-3-1-2 In questo caso Viola potrebbe tornare utile, nel senso che quando deve impostare per me è troppo lento, ma con squadre che fanno la partita, tipo Bari, Spezia domani su ripartenze e stando attenti soprattutto a Situm e Giannetti, le punizioni di Brezovec ce la possiamo giocare. Dispone di giocatori molto tecnici a centrocampo come Juande e De Las Cuevas, ma dietro con Bianchetti e Datkovic sono molto lenti e me ripeto umilmente peccato enormemente in momenti di black out completo

Prima del derby urge stacce co la brocca! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero una gran bella squadra questo Spezia che propone un ottimo calcio,a Crotone hanno giocato in 10 per quasi tutta la partita a causa dell'espulsione(doppia ammonizione) di Migliore,non dovrebbe esserci se non sbaglio nemmeno Catellani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani lo Spezia si presenta senza terzini sinistri di ruolo: Migliore squalificato e Luna non so per quale motivo non convocato. Non credo giocherà Milos quindi possibile l'impiego di Valentini a sinistra, ecco spero che il nostro ciclone Davide Gavazzi dalla trequarti si sposti da quelle parti quella potrebbe essere la zona più fragile per loro oltre la coppia di centrali Datkovic e Bianchetti molto possenti fisicamente ma altrettanto lenti!! avanti bardasci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del derby c'è la prima di 8 finali... sarebbe importantissimo prendere un punto ma sarà difficilissimo, loro puntano ai play-off e sono una buona squadra.

firmerei per uno 0-0.

 

speriamo bene. per la classifica e per il morale in vista del derby!

 

FORZA RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.