Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

Biglietto fatto per la CURVA EST - CORRADO VICIANI oggi pom al Bar Aci alle ore 14.40 circa.

Almeno 25 persone in fila e circa 30 minuti di attesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere contenti per 10000 biglietti che si vendono, é davvero deprimente.

 

Adesso questi SEMO....scordamoce de 20 anni fa ve Prego....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere contenti per 10000 biglietti che si vendono, é davvero deprimente.

io negli anni '80 e '90 non ce stavo e personalmente stò come un picchio all'idea de vedè finalmente un liberati che ricordi quello de quei tempi, lo trovi deprimente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere contenti per 10000 biglietti che si vendono, é davvero deprimente.

se vuoi continuare a vivere di ricordi fai pure.

Ad oggi io se riesco a riempire lo stadio sono contento e per niente depresso.

I perchè e i per come ci sia stato un tracollo di presenze credo sia ormai ben chiaro a tutti.

Ah notizia di oggi che è stato daspato un tifoso perchè ha tirato un borghetti vuoto dentro il campo a fine partita contro il Carpi.

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/tifoso-lancia-oggetto-contro-giocatori-ternana-al-termine-della-partita-ternana-carpi-denunciato-246005

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io negli anni '80 e '90 non ce stavo e personalmente stò come un picchio all'idea de vedè finalmente un liberati che ricordi quello de quei tempi, lo trovi deprimente?

 

io purtroppo negli anni 80 e 90 ce stavo, ma siccome ce sto anche adesso stò come un picchio anche io. I tempi cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso questi SEMO....scordamoce de 20 anni fa ve Prego....

Qui che ti sbagli. Siamo i 5000 che ogni sabato vanno al liberati e i 50 che vanno in trasferta, questi siamo. Ripeto, se molti di voi sono contenti di vedere allo stadio gli occasionali che si fanno il selfi per tutta la partita siete liberi di farlo, ma tutta questa euforia per 10000 persone che in altri stadi fanno ogni domenica é deprimente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi continuare a vivere di ricordi fai pure.

Ad oggi io se riesco a riempire lo stadio sono contento e per niente depresso.

I perchè e i per come ci sia stato un tracollo di presenze credo sia ormai ben chiaro a tutti.

Ah notizia di oggi che è stato daspato un tifoso perchè ha tirato un borghetti vuoto dentro il campo a fine partita contro il Carpi.

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/tifoso-lancia-oggetto-contro-giocatori-ternana-al-termine-della-partita-ternana-carpi-denunciato-246005

stai a scherzà??? ce devono daspà in 40 a ogni partita allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui che ti sbagli. Siamo i 5000 che ogni sabato vanno al liberati e i 50 che vanno in trasferta, questi siamo. Ripeto, se molti di voi sono contenti di vedere allo stadio gli occasionali che si fanno il selfi per tutta la partita siete liberi di farlo, ma tutta questa euforia per 10000 persone che in altri stadi fanno ogni domenica é deprimente

guarda la gente che se fa i selfi purtroppo se vede anche quando semo in 3000 o quando semo in 10 in trasferta... anzi, SOPRATTUTTO quando semo in 3000 o in 10, visto che meno gente c'è più pare che la gente se vergogna a cantà e fa il tifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui che ti sbagli. Siamo i 5000 che ogni sabato vanno al liberati e i 50 che vanno in trasferta, questi siamo. Ripeto, se molti di voi sono contenti di vedere allo stadio gli occasionali che si fanno il selfi per tutta la partita siete liberi di farlo, ma tutta questa euforia per 10000 persone che in altri stadi fanno ogni domenica é deprimente

 

Te ripeto semo questi sotto tutti i punti di vista...a tutti dispiace ma la musica è cambiata in tutti gli stadi d Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ripeto semo questi sotto tutti i punti di vista...a tutti dispiace ma la musica è cambiata in tutti gli stadi d Italia...

In quasi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui che ti sbagli. Siamo i 5000 che ogni sabato vanno al liberati e i 50 che vanno in trasferta, questi siamo. Ripeto, se molti di voi sono contenti di vedere allo stadio gli occasionali che si fanno il selfi per tutta la partita siete liberi di farlo, ma tutta questa euforia per 10000 persone che in altri stadi fanno ogni domenica é deprimente

scusa,quali altri stadi fanno 10000 persone ogni domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa,quali altri stadi fanno 10000 persone ogni domenica?

Tralasciando il fatto che noi ne famo 4000 ( poco superiore a entella e sotto latina) in due stadi di serie ogni domenica ne fanno 10000....senza fare nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che volemo fa rega, Marco tutti li torti non ce l'ha, e come di ciacca non stamo qua ancora a ripetere il perchè la gente non va più allo stadio, di certo sabato 18 vedremo migliaglia di pesone che non mettono piede allo stadio da almeno 3 anni, quindi gli daranno fastidio le bandiere, non sapranno che in curva nord c'è un gruppo organizzato e così via dicendo.

 

che dire? chi si accontenta gode!

 

ARI PERUGGIA MERDA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti marco' io in serie b che fanno 10000 tutti li sabati ne vedo tanto pochi...

prendi Vicenza a anche n ella stessa posizione di classifica nostra ci surclasserebbero ad occhi chiusi, poi ovvio che ogni piazza e tifoseria ha i suoi problemi, ben noti, che non stiamo quì a ripetere per l'ennesima volta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che volemo fa rega, Marco tutti li torti non ce l'ha, e come di ciacca non stamo qua ancora a ripetere il perchè la gente non va più allo stadio, di certo sabato 18 vedremo migliaglia di pesone che non mettono piede allo stadio da almeno 3 anni, quindi gli daranno fastidio le bandiere, non sapranno che in curva nord c'è un gruppo organizzato e così via dicendo.

 

che dire? chi si accontenta gode!

 

ARI PERUGGIA MERDA!!!!!

 

Miché, sembra di stare a leggere il muro del frosinone o del latina, tutti euforici per 10000 persone che si fanno una volta ogni 5 anni. Che tristezza. E domenica si vá a la spezia in 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi Vicenza a anche n ella stessa posizione di classifica nostra ci surclasserebbero ad occhi chiusi, poi ovvio che ogni piazza e tifoseria ha i suoi problemi, ben noti, che non stiamo quì a ripetere per l'ennesima volta!!!

Bologna, catania, bari, merdugia, vicenza, avellino quasi. In serie c salerno, in serie d il taranto ha 5000 spettatori di media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che noi ne famo 4000 ( poco superiore a entella e sotto latina) in due stadi di serie ogni domenica ne fanno 10000....senza fare nomi

guarda,per come la vedo io puoi fare anche i nomi(non vedo dove sta il problema),in serie B tolte 3 al massimo 4 piazze(adesso i numeri sotto mano non li ho) difficilmente superi le 10000 unita' ogni settimana

 

Bari sicuramente

Bologna idem(e poi non ne sono sicuro)

le merde?non tutti i sabati..

Catania?Livorno?,non credo..

10000 persone sono tante,nemmeno una piccola di serie A fa ste medie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendi Vicenza a anche n ella stessa posizione di classifica nostra ci surclasserebbero ad occhi chiusi, poi ovvio che ogni piazza e tifoseria ha i suoi problemi, ben noti, che non stiamo quì a ripetere per l'ennesima volta!!!

ma Vicenza che?

ma quando mai le fa 10000 persone di media?

6500-7000 forse si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna, catania, bari, merdugia, vicenza, avellino quasi. In serie c salerno, in serie d il taranto ha 5000 spettatori di media

si ma tutte queste squadre che hai citato se stanno a giocà lu campionato, anche se nella stessa posizione nostra farebbero più spettatori de noi!!

 

adesso ci possiamo paragonare a Modena Catania (ma ha un bacino d'utenza diverso dal nostro) Latina Varese Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.