Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

ma di questo ti do assolutamente ragione: io la botta euforica del derby d'andata me la so portata fino al lunedi, me sto a riguarda i mitici due derby vinti nel '91'/'92 ai quali fui presente sia all'andata che al ritorno. fu una gioia che a tutt'oggi mi porto appresso. io sono una persona tranquilla e calma nella vita, ma il sabato quando giochiamo contro chiunque a volte me sento male e me tocca calmamme....vicino a me c'ho mi regazza che sta sempre bona e tranquilla (e qualche volta me regge pe non famme casca de sotto :azz: ), ma che ce posso fa? non tutti la vivono come noi....a lavoro semo tanti ternani do lavoro io, ce sto solo io tutti li lunedi a parla de la ternana....e spesso me ce pijano per culo, perchè loro tifano juve, lazio, roma, milan, napoli....che je devo fa? e tanti è dall'inizio dell'anno che dicono che vojono veni a vede il derby co' me....ma io non ce li vojo vicino a me....pero', non tutti la sentimo nello stesso modo la partita:io (come te, credo) vengo da altri anni, da altri campionati. seguo dalla serie d contro la viterbese, impruneta, rieti, derby co la narnese, bastonate co andria e foligno in casa....gioie de la a cesena....tanti ste cose non l'hanno vissute. ma domenica chi riempira lo stadionon puo' che farmi contento. forse col tempo si ricreerà una coscienza da VERO TIFOSO, IL VECCHIO E SANO MODO DI VIVERE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE....DI SICURO NON PRIMA CHE SE NE SIANO SCIACQUATI DA LI COJONI STI BUFFONI CHE DIRIGONO LE NOSTRE FERE. IO PER DOMENICA DICO CHE SONO TUTTI BEN ACCETTI, PURCHè VENGANO CON UNA MAGLI, UNA SCIARPA E UNA BANDIERA RIGOROSAMENTE ROSSOVERDE

La vediamo diversa solo sul fatto di riempire lo stadio a tutti i costi solo per il derby. Con questo nulla toglie che tra noi e loro ci sia sempre un abisso che difficilmente riusciranno a colmare, dando peró atto il loro stato attuale di grazia. Per la partita di varese didomani ci saranno oltre 10000 spettatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vediamo diversa solo sul fatto di riempire lo stadio a tutti i costi solo per il derby. Con questo nulla toglie che tra noi e loro ci sia sempre un abisso che difficilmente riusciranno a colmare, dando peró atto il loro stato attuale di grazia. Per la partita di varese didomani ci saranno oltre 10000 spettator

quando si parla di loro, ammetto che non sono obbiettivo: li detesto fino al midollo e non solo per cio' che riguarda il calcio. per me so solo viscidi, masoni e ladri del cazzo: ammetto de ave provato ammirazione a livello di tifo pe li salernicani, pe li veronesi, pe li livornesi (a li tempi che non ce potevamo vede, dico...li tempi de le sassate su da loro, intendo), ma pe loro, MAI!!!!

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nord rimasti 80 biglietti

est ancora 450-500 circa

la sud praticamente quasi vuota ci sono almeno 2000 posti

distinti b ancora disponibili 1400 posti circa

 

speriamo che alla nord vendono anche i 210 posti attualmente bloccati...

 

 

 

in un giorno VENDUTI quasi 3500 biglietti! con gli abbonati stiamo già a 5000 in un giorno!!!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH, NO LO SO.....non la sentono come noi, che te devo di.....ce semo persiuna generazione me sa..... e fino a che ste merde non se ne vanno, non migliorera la situazione. forse gente come me, te, marcoal e chi scrive su stu forum semo proprio malati :clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vediamo diversa solo sul fatto di riempire lo stadio a tutti i costi solo per il derby. Con questo nulla toglie che tra noi e loro ci sia sempre un abisso che difficilmente riusciranno a colmare, dando peró atto il loro stato attuale di grazia. Per la partita di varese didomani ci saranno oltre 10000 spettatori.

e te pensi che de sti 10000 non ce sia gente che se farà i selfie o guarderà facebook sul tablet last generation de sta beata minchia? o te pensi che c'hanno 10000 ultrà che cantano tutta la partita!?

me pare de intende che si uno che va in trasferta perciò te chiedo, ce stavi al derby d'andata per caso? se sì, l'hai guardato il loro stadio esaurito e soprattutto la loro curva bella bella davanti a noi??

ora... capisco che è difficile fa paragoni sul piano dei decibel (pur essendo solo 920 non l'avemo MAI sentiti ma non è detto che anche loro non abbiano mai sentito noi) o dei colori (coreografia annullata loro), ma l'hai viste le manate loro? penso che le seguiva non più del 20% della loro curva, per giunta in 2 tempi diversi all'interno della stessa curva (giusto perchè ce lamentamo delle nostre 2 curve che non vanno a tempo)... ad occhio ciò me fa pensà che tifassero non più de un migliaio de persone là dentro....... se proprio voi fa i paragoni (manco te l'avesse ordinato il medico ma vabè) cerca de esse oggettivo almeno!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questi 10000, a quanti interessa veramente della ternana? Perché domani saremo 45? Purtroppo quando ci segnó cutolo sotto la est ho passato il resto della partita dentro l ambulanza, quindi per me il derby é troppo. Ci sará gente che se puro caso stiamo perdendo e li vedo che ridono guardando facebook invece che la partita? No grazie,

Quindi terni città che ha portato quasi 30.000 persone allo stadio in serie c, che quando giocavamo al flaminio in campo neutro portava 8000 persone, che a cesena pe non retrocede eravamo quasi 5000 che con l'andria con rumignani eravamo 18000 e so finiti libiglietti sulle curve, che emo fatto trasferte oceaniche, secondo qualcuno ha più o meno 1000 tifosi veri ???? Semo strani a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi terni città che ha portato quasi 30.000 persone allo stadio in serie c, che quando giocavamo al flaminio in campo neutro portava 8000 persone, che a cesena pe non retrocede eravamo quasi 5000 che con l'andria con rumignani eravamo 18000 e so finiti libiglietti sulle curve, che emo fatto trasferte oceaniche, secondo qualcuno ha più o meno 1000 tifosi veri ???? Semo strani a Terni

Ma tantu strani!!!

 

Allora portogà che dici!?!?

L'hai prenotato Lu seggiolino in tribuna A!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda tecnica:

 

Sto a fa un biglietto su bookingshow per un amico, ma me spiegate perchè mi chiede la tessera del tifoso quando vado a perfezionare l'acquisto?

Posso fa il biglietto a lui co la tessera mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi terni città che ha portato quasi 30.000 persone allo stadio in serie c, che quando giocavamo al flaminio in campo neutro portava 8000 persone, che a cesena pe non retrocede eravamo quasi 5000 che con l'andria con rumignani eravamo 18000 e so finiti libiglietti sulle curve, che emo fatto trasferte oceaniche, secondo qualcuno ha più o meno 1000 tifosi veri ???? Semo strani a Terni

A celano in 6000, perugia 7000, a montevarchi 5000.......... Per risponderti dico che molti se ne stanno a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pensi che de sti 10000 non ce sia gente che se farà i selfie o guarderà facebook sul tablet last generation de sta beata minchia? o te pensi che c'hanno 10000 ultrà che cantano tutta la partita!?

me pare de intende che si uno che va in trasferta perciò te chiedo, ce stavi al derby d'andata per caso? se sì, l'hai guardato il loro stadio esaurito e soprattutto la loro curva bella bella davanti a noi??

ora... capisco che è difficile fa paragoni sul piano dei decibel (pur essendo solo 920 non l'avemo MAI sentiti ma non è detto che anche loro non abbiano mai sentito noi) o dei colori (coreografia annullata loro), ma l'hai viste le manate loro? penso che le seguiva non più del 20% della loro curva, per giunta in 2 tempi diversi all'interno della stessa curva (giusto perchè ce lamentamo delle nostre 2 curve che non vanno a tempo)... ad occhio ciò me fa pensà che tifassero non più de un migliaio de persone là dentro....... se proprio voi fa i paragoni (manco te l'avesse ordinato il medico ma vabè) cerca de esse oggettivo almeno!!!

 

Ma io l ho sempre detto....loro ne devono mangiare di carote per arrivare a noi. Cantano poco e male, le parti laterali sembrano mummificati.....sono sempre stati il niente rispetto a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla nord i 210 posti che oggi pomeriggio erano bloccati sono stati messi in vendita....

ora come ora restano circa 70 biglietti. 450 alla est.

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda tecnica:

 

Sto a fa un biglietto su bookingshow per un amico, ma me spiegate perchè mi chiede la tessera del tifoso quando vado a perfezionare l'acquisto?

Posso fa il biglietto a lui co la tessera mia?

è residente in provincia de pg? comunque il campo della tessera ce sta anche se non lo devi compilà, prova a lasciallo voto e vedè se te va avanti uguale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io l ho sempre detto....loro ne devono mangiare di carote per arrivare a noi. Cantano poco e male, le parti laterali sembrano mummificati.....sono sempre stati il niente rispetto a noi.

e allora c'è poco de cui parlà che col varese saranno 10.000, probabilmente tifa più 1000 occasionali nostri in un derby (e sai che calcio o non calcio, occasionali o non occasionali, se uno è ternano il derby lo sente in ogni caso) che tutti e 10.000 i tifosi fissi loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fa un po' impressione vedere che alla est ci sono ancora posti liberi

È' la prima volta che accade in un derby

Per ovvi motivi

Un po' mi immalinconisce ....

 

 

paolo è il primo giorno di prevendita e domani sarà esaurita.......meglio de così

ho letto le varie opinioni: non ci sarò perchè far credere a loro che riempimo lo stadio perchè arrivano loro a me fà senso...detto questo me auguro uno stadio pieno e non starò a polemizzà come stà a fà marco (pensiero che in parte condivido); soffrirò in silenzio e tornerò allo stadio due sabati dopo quanno torneremo ad essere 4.000!!

forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolo è il primo giorno di prevendita e domani sarà esaurita.......meglio de così

ho letto le varie opinioni: non ci sarò perchè far credere a loro che riempimo lo stadio perchè arrivano loro a me fà senso...detto questo me auguro uno stadio pieno e non starò a polemizzà come stà a fà marco (pensiero che in parte condivido); soffrirò in silenzio e tornerò allo stadio due sabati dopo quanno torneremo ad essere 4.000!!

forza ragazzi!!!

Fa molto senso.....ma Ogniuno la vedo in maniera diversa. W i 4000, w i 30 tesserati che da anni non fanno mai mancare l amore in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è residente in provincia de pg? comunque il campo della tessera ce sta anche se non lo devi compilà, prova a lasciallo voto e vedè se te va avanti uguale!

Grazie Fiè! Avemo risolto col grande Cecco! A noi ce se bloccava de continuo e a Cecco annava liscio come l'olio! :D

 

Tutto fatto! DAJEEEEEEEEE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio ci possono andare tutti e le c.d. partite di cartello, come un derby, sono fatte anche per avvicinare gli occasionali (o RIavvicinare tifosi allontanatisi per STRANOTI motivi) e riempire lo stadio, cosa peraltro stupenda da vivere e vedere.

Adesso anche questo è un problema? Preferireste lo stadio con i soliti spettatori? La Ternana è solo vostra? Dopo quello schifo della tessera del tifoso, vorreste fare "la tessera del VERO tifoso"? Come si avvicina un nuovo tifoso, un bambino, una ragazza, una moglie, un amico di fuori, al calcio se non a seguito di una partita di cartello? Il derby non è la nostra sfida più importante da sempre? E allora???

Che cazzo de problemi ve fate...ognuno vada allo stadio per come la vive e faccia la sua parte, senza rompe li cojioni agli altri!

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.