Vai al contenuto
otap

Chi vi ricorda Avenatti (per gli "utensili" più anziani)?

Messaggi raccomandati

Solo roba rossoverde.

Un po' il povero (grandissimo) De Rosa (che però era più potente fisicamente) per i gol che fa, un po' Ezio Brevi per la capacità di rimanere per aria, un po Marco Rigoni per il modo di dribblare l' avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di soli giocatori rossoverdi , De Rosa è il giocatore che maggiormente si avvicina ad Avenatti , e come già ho detto in precedenza , Ezio Brevi per la capacità di rimanere sospeso in aria .

 

In assoluto , come scritto da qualcuno , può essere paragonato a Serena , anche se Avenatti ha un piede migliore , forse è più simile a Dzeko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando resta così tanto in aria prima di colpire di testa e sembra sia in contro tempo...

 

Mio papà mi ha detto Ciccio Graziani.

 

Io ricordo anche Van Basten fare qualcosa del genere.

 

Altri???

Piano con paragoni così alti, amico Otap: Io direi piuttosto che in alcune movenze ricorda Luca Toni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rosa era più basso di Avenatti ed aveva molta più grinta. Mi ricordo su tutti i gol contro Napoli e Roma.

Non si parla di uguaglianze , ma di somiglianze , Non sono tanti i giocatori di calcio alti 1,96 m .

De Rosa e Avenatti hanno in comune alcune caratteristiche , ma anche le differenze sono notevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di ieri ricorda una rete di Brevi in Savoia-Ternana 0-1 giocata al San Paolo nell'anno della promozione con Del Neri in panca.

Per il resto un giovane Ibra penso sia il paragone più azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Mondiali di Italia 90 un gol con una elevazione simile lo fece Oman Biyik del Camerun che fece un gol con una splendida elevazione rimanendo sospeso in aria nella partita inaugurale contro l'Argentina.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Mincia per come sta in aria per colpire di testa Ezio Brevi era molto simile ma ha due piedi incredibili quasi come Ciccio Grabbi crescesse un pizzico in cattiveria e tigna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Mondiali di Italia 90 un gol con una elevazione simile lo fece Oman Biyik del Camerun che fece un gol con una splendida elevazione rimanendo sospeso in aria nella partita inaugurale contro l'Argentina.

 

per tutta la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Mondiali di Italia 90 un gol con una elevazione simile lo fece Oman Biyik del Camerun che fece un gol con una splendida elevazione rimanendo sospeso in aria nella partita inaugurale contro l'Argentina.

No, non ce l ho i mondiali di Italia 90 mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Mincia per come sta in aria per colpire di testa Ezio Brevi era molto simile ma ha due piedi incredibili quasi come Ciccio Grabbi crescesse un pizzico in cattiveria e tigna....

cazzo....brevi me ricordo che saltava....rimaneva per aria...se guardava attorno, colpiva la palla e dopo avè visto do annava, scendeva giu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io sono d'accordo con Mincia che probabilmente è un pó più vicino a me come età

 

Anche io ci vedo qualcosa di De Rosa e Ezio Brevi per la capacità di rimanere in elevazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io sono d'accordo con Mincia che probabilmente è un pó più vicino a me come età

 

Anche io ci vedo qualcosa di De Rosa e Ezio Brevi per la capacità di rimanere in elevazione!

 

Ricordo uno schema ricorrente adottato sui calci da fermo (perlopiù dalla trequarti) da Beretta. Palla a spiovere all'altezza del lato corto, sponda aerea di Brevi e imbucata dell'attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Mondiali di Italia 90 un gol con una elevazione simile lo fece Oman Biyik del Camerun che fece un gol con una splendida elevazione rimanendo sospeso in aria nella partita inaugurale contro l'Argentina.

 

 

 

Te sei fatto male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.