Vai al contenuto
jorga

Solo sospetti ?

Messaggi raccomandati

Pare che se compravano uno e questo spartiva con altri 5 ma il guadagno era più sulle scommesse che sui 10mila... Mah

anche perché, per accomodare una partita, un solo giocatore coinvolto mi pare un po' pochino...

sono proprio curioso di sapere chi è il o i fenomeni in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché, per accomodare una partita, un solo giocatore coinvolto mi pare un po' pochino...

sono proprio curioso di sapere chi è il o i fenomeni in questione.

 

cmq qualcosa non me torna: prendo spunto da queste righe de lu generale...accomodare una partita non credo sia semplice: metteme d'accordo con 1 giocatore o 2 pò non bastà....come avrebbero fatto questi in 5 settimane consecutive a coinvolge tutti?.......me direte: infatti l'hanno sgamati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché, per accomodare una partita, un solo giocatore coinvolto mi pare un po' pochino...

sono proprio curioso di sapere chi è il o i fenomeni in questione.

Comunque il procuratore Salvi ha detto chiaramente che 5 partite sono andate a buon fine come aggiustamento, la ns inclusa ahinoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq qualcosa non me torna: prendo spunto da queste righe de lu generale...accomodare una partita non credo sia semplice: metteme d'accordo con 1 giocatore o 2 pò non bastà....come avrebbero fatto questi in 5 settimane consecutive a coinvolge tutti?.......me direte: infatti l'hanno sgamati!!

mohicà, è quello che mi chiedo pure io...cioè, anche se ad esempio si vendesse la partita il portiere...senza la complicità degli altri è difficile...a un certo punto, se il portiere fa "cappelle" gli altri possono sbroccargli! e comunque non può fare cappella all'infinito!

oppure, se la vende un difensore o un altro calciatore di movimento, insomma potrà fare un autogol, potrà agevolare l'azione del proprio marcatore una volta...ma è pur sempre uno a fronte di altri 10 in campo, più i 3 possibili cambi.

io c'ho giocato un po' a calcio, anche a discreti livelli e, francamente, penso che per accomodare una partita non basti un elemento per squadra, ma neanche 2...ne servono un po' di più!

poi, per carità, magari sbaglio perché il calcio moderno s'è evoluto anche in questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio ë stato, é, e sará sempre tutto organizzato. Quindi non mi stupisco di niente. Ora aspettiamoci la penalizzazione per noi, se riscontreranno responsabilità per omessa denuncia di illegito sportivo e frode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohicà, è quello che mi chiedo pure io...cioè, anche se ad esempio si vendesse la partita il portiere...senza la complicità degli altri è difficile...a un certo punto, se il portiere fa "cappelle" gli altri possono sbroccargli! e comunque non può fare cappella all'infinito!

oppure, se la vende un difensore o un altro calciatore di movimento, insomma potrà fare un autogol, potrà agevolare l'azione del proprio marcatore una volta...ma è pur sempre uno a fronte di altri 10 in campo, più i 3 possibili cambi.

io c'ho giocato un po' a calcio, anche a discreti livelli e, francamente, penso che per accomodare una partita non basti un elemento per squadra, ma neanche 2...ne servono un po' di più!

poi, per carità, magari sbaglio perché il calcio moderno s'è evoluto anche in questo!

 

infatti, anche io ho giocato anni al calcio a livello dilettante ma discreto.....l'unica partita che "sistemammo" vene decisa dentro lo spogliatoio tra il primo e secondo tempo (mi padre stava a vedè la partita e se ne andò!!).....se volessi sistemà una partita come faccio? cioè pulvirenti o chi per lui se vole comprà la partita con la ternana che cazzo fà? chi chiama? e come fà quello che è stato contattato a coinvolge altri 4 5 giocatori? credo sia il numero minimo per dirigere la squadra verso una sconfitta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo: pulvirè lo conosci bene mò lu campionato de serie B per arrivà primo????

Beh ce stava a riusci', Abodi dovrebbe fasse qualche domanda, altro che il campionato degli italiani, appunto dei paraculi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ce stava a riusci', Abodi dovrebbe fasse qualche domanda, altro che il campionato degli italiani, appunto dei paraculi

 

scusate l'ot ...poi nella sezione politica qualcuno me parla dei politici....ahahha me cappotto....popolo de paraculi fallitit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti, anche io ho giocato anni al calcio a livello dilettante ma discreto.....l'unica partita che "sistemammo" vene decisa dentro lo spogliatoio tra il primo e secondo tempo (mi padre stava a vedè la partita e se ne andò!!).....se volessi sistemà una partita come faccio? cioè pulvirenti o chi per lui se vole comprà la partita con la ternana che cazzo fà? chi chiama? e come fà quello che è stato contattato a coinvolge altri 4 5 giocatori? credo sia il numero minimo per dirigere la squadra verso una sconfitta!

concordo, almeno 4-5 giocatori conniventi ci vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi qualcuno se lamenta se la gente non va più allo stadio.......io ormai in Italia con grossa difficoltà riesco a mette piede dentro uno stadio o vedere una partita in tv, Preferisco anda a cena con la mia ragazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, purinum nell'altro topic, ci informa che il nome del nostro giocatore coinvolto è janse.

fazio, invece, si rifiutò.

secondo me potranno uscire anche altri nomi...

daje cozzè, rinnovaje il contratto...de corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece sinceramente spero due cose, nell'ordine:

- primo: che come dice qualcuno, il nome del giocatore non sia uscito perché il tentativo di corruzione è fallito;

- secondo: nel caso in cui il tentativo sia riuscito, mi auguro che il nome esca e che quel giocatore venga radiato definitivamente e non metta mai più piede in un rettangolo verde (e con lui tutti gli altri corrotti).

Basta squalifiche di un anno, poi dimezzate...la punizione deve essere solo la radiazione, così come per i dopati.

 

hai perfettamente ragione il fatto è tutto li, basta co le sospensioni a mesi che poi vengono dimezzate.......devi radiare gli addetti in modo che non convenga più dal punto di vista economico vendersi le partite. Ma tanto stamo in Italia...........SEMO BONI SOLO A PARLA......IN TUTTI I SETTORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che omini demmerda!

E noi tifosi continuiamo a subire: Partite truccate, pay-tv, orari impossibili, doping.....e ancora andiamo allo stadio. Dovrebbero darci una medaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio ë stato, é, e sará sempre tutto organizzato. Quindi non mi stupisco di niente. Ora aspettiamoci la penalizzazione per noi, se riscontreranno responsabilità per omessa denuncia di illegito sportivo e frode.

Sci ma mo basta hanno rotto li COJONI pure questi!!!

 

MO so cazzi da caga, visto che tanto già ce n'avemo sveriati pe li cazzi nostri!!!

 

PORCO DIOOO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite de merda, piedi storti e ritmi lenti, stadi inguardabili, freddi e inospitali, spettatori se va bene 4/5mila di media, squadre abborracciate, se vendono le partite ogni santo anno...solo per la nostra smisurata passione per una bandiera che oltretutto viene avvilita e nascosta dalla dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per truccare una partita bastano 3 giocatori : portiere , un difensore ed un attaccante ... in genere è così ... stavolta vediamo come sviluppa la cosa .

 

Certo è che dopo il presidente arrestato ( anche se col calcio non ha niente a che vedere ) , ci mancherebbero anche le partite truccate ... speriamo sia coinvolto solo pulvirenti e che noi abbiamo perso perché troppo scarsi .

Certo è che quel giorno abbiamo giocato da schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cosa rischiamo ora noi come società?

te puo risponde il buon bartolelli, ma se penso a Mauri che con la lazio era coinvolto in una decina de partite...e alla lazio non gli hanno fatto un cazzo.

Nelle peggiore delle ipotesi credo in 2/3 punti di penalizazzione.....certo gia saremo una squadra ridicola.....ci manca giusto che partimo con -2 o -3

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania - Ternana 2-0 gol di Maniero strepitosoo con palla sul secondo palo spizzata di piede mentre Meccariello arriva con un pò di ritardo. Euro gol ma che cazzo de partita hanno visto questi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.