Vai al contenuto
jorga

Solo sospetti ?

Messaggi raccomandati

Non capisco tutta questa preoccupazione. Si è sempre detto meglio l'eccellenza di questa dirigenza...... Mi sembra una buona occasione per toglierseli dalla palle. O no?

il problema è che eventualmente di dirigenza avresti sempre questa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco

un bello boccatone allora a chi dico io, oltre allo schiaffone de prima

 

E vi ricordo sempre la vendita anche di quella in casa con l'Entella, seguita pochi giorni dopo dal caso del foglietto a Frosinone e arresto del presidente per corruzione nell'ambito del suo lavoro

 

SCHIFOSI

per ora un conto è l'indagine di catania ancora agli albori e un altro è la tua personalissima inchiesta, peraltro già arrivata alla fase finale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che eventualmente di dirigenza avresti sempre questa :lol::lol::lol:

Non sono un tecnico del settore ma con la vicenda delle quote sequestrate e del deprezzamento, anzi direi annullamento totale, che eventualmente avrebbero, come starebbero messi sti scienziati? Non credo che le banche la prenderebbero bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta ora su Skysport, ternana è' dentro, Avellino con ?...pulvirenti si dichiara estraneo

diciamo che ascoltando le registrazioni si capisce benissimo che pulvirenti è estraneo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque smisi di vederla a un certo punto, pensando proprio all'art. 1 dei comandamenti del ternano : "quisti se la so' venduta"

me ce vene mal de stomaco solo a pensacce.

per 10.000 euro del cazzo poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora però solo 5 giocatori coinvolti e manco uno di ns...il gol a Latina è' fatto da maniero in anticipo su bruscagin che viene sostituito dopo il 1 tempo ed è tra gli indagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Catania rischia la retrocessione diretta.

Le squadre coinvolte non rischiano nulla in quanto non c'è responsabilità diretta delle società ma dei singoli giocatori contattati che rischiano pesanti squalifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ce vene mal de stomaco solo a pensacce.

per 10.000 euro del cazzo poi

Tu sai che io sono garantista fino alla morte, ma mi pare che queste intercettazioni siano inequivocabili.

Ora occorrerà vedere se per caso si sono comprati qualche singolo giocatore (e in questo caso la ternana sarebbe vittima) o, Dio non voglia, qualche dirigente. Ecco. Qui sarebbero veramente cazzi acidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora però solo 5 giocatori coinvolti e manco uno di ns...il gol a Latina è' fatto da maniero in anticipo su bruscagin che viene sostituito dopo il 1 tempo ed è tra gli indagati

il gol contro di noi è stato segnato da maniero in anticipo su valjent...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sai che io sono garantista fino alla morte, ma mi pare che queste intercettazioni siano inequivocabili.

Ora occorrerà vedere se per caso si sono comprati qualche singolo giocatore (e in questo caso la ternana sarebbe vittima) o, Dio non voglia, qualche dirigente. Ecco. Qui sarebbero veramente cazzi acidi.

Ah, prova mbo a chiama vongozzella se te risponne....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque smisi di vederla a un certo punto, pensando proprio all'art. 1 dei comandamenti del ternano : "quisti se la so' venduta"

anche io ho smesso di vederla dopo il primo tempo, e ho ripreso solo per gli ultimi 15/20 minuti.

partita orribile, ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol contro di noi è stato segnato da maniero in anticipo su valjent...

Ha fatto un bel gol onestamente, allora chi doveva marcare Rosina sul cross? Non ce se arriva così per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso ovviamente spero nella estraneità dei nostri. Da sportivo dico che poco cambia e mi chiedo che cazzo aspetto ancora a dedicarmi al ruzzolone. C'ho da fá io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un bel gol onestamente, allora chi doveva marcare Rosina sul cross? Non ce se arriva così per me

ho solo segnalato un'analogia.

inoltre valjent è uno dei miei preferiti anche perché molto giovane, quindi mi auguro che sia estraneo a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho smesso di vederla dopo il primo tempo, e ho ripreso solo per gli ultimi 15/20 minuti.

partita orribile, ricordo.

Sembrava veramente una farsa. Giocatori proprio non scesi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo segnalato un'analogia.

inoltre valjent è uno dei miei preferiti anche perché molto giovane, quindi mi auguro che sia estraneo a tutto.

Certo, avevo capito, però quello del latina è stato sostituito subito e non per infortunio, evidentemente non se dannava più de tanto...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitti eppoi penalizzati

sarebbe davvero da sparasse sulle palle

speriamo di no :)

io la metto così (speriamo), hanno tentato di combinarla quelli del Catania per salvasse ma non ce so riusciti ovvero doveva finì over ed invece è finita 2-0 speriamo sia così e sopratutto non ci sia nessuno tra i coinvolti. Certo la prima notizia del Tg1 e ce mettono tra le partite indagate è un cazzotto sulla capoccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava veramente una farsa. Giocatori proprio non scesi in campo.

assolutamente d'accordo quella partita è stata una deprimente sceneggiata.

il gol loro preso con la difesa a centrocampo...

ad inizio partita le 2 squadre erano immobili facendo passaggi orizzontali.

noi quanti tiri in porta????

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque...al momento di giocatori nostri non ce ne sono indagati....quindi cerchiamo di mantenere la calma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho letto male, i magistrati dicono di avere prove certe per queste cinque partite. Non possono sbilanciarsi su quella contro l'Avellino, ma sembrano avere prove molto evidenti anche per quell'incontro.

 

Come ha scritto Bartolelli, ora c'è da capire se la combine ha riguardato 1 o più giocatori o i dirigenti.

 

Questo il tabellino di quella partita.

 

TERNANA (5-3-2): 22 Brignoli; 24 Dianda (dal 66' Crecco), 2 Janse, 13 Fazio, 4 Valjent, 3 Vitale; 7 Gavazzi, 10 Viola (dal 76' Falletti), 27 Eramo (dal 55' Palumbo); 20 Avenatti, 9 Ceravolo. A disp: 1 Sala, 14 Gagliardini, 23 Russo, 26 Crecco, 28 Palumbo, 11 Falletti, 15 Bojinov, 19 Dugandzic. All. Tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le intercettazioni sono solo quelle io penso che la parte che ci riguarda si riferisce al treno del venerdì (24 aprile) senza riferimenti di numeri o giocatori specifici, quindi se il nome uscirà sarà solo per le dichiarazioni degli indagati....e considerando l'estraneità ai fatti di pulvirenti stamo a cavallo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.