Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - frosinone, ALLA UALLA live!!!

Messaggi raccomandati

A dilla tutta, secondo me ha segnato Lupoli, non Frara

Ma infatti anche secondo me, non a caso il filmato (messo su youtube da uno del frosinone) si intitola Lupoli GOL... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quel frame è molto posteriore a quando parte il tiro, questo è il frame corretto:

attachicon.gifgol_frara.JPG

 

Al momento del tiro c'è il nostro difensore esterno destro (mi pare sia fazio) che tiene in gioco sia frara sia il loro 7 ;)

 

 

Gol regolarissimo. Discorso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale alla sconfitta contro il LATINA, ENTELLA.

una delle squadre più sterili di sempre.

 

 

perfetto

 

identica a partire dai minuti iniziali

 

io ancora devo capire come si puo' (con tutta la simpatia ed il rispetto per manson che cmq ci mette la faccia) come si possa "cingere d'assedio" una squadra senza fa un tiro in porta (palo a parte)....è calcio o è sumo? cioè basta spigneli dietro senza fa un tiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quel frame è molto posteriore a quando parte il tiro, questo è il frame corretto:

attachicon.gifgol_frara.JPG

 

Al momento del tiro c'è il nostro difensore esterno destro (mi pare sia fazio) che tiene in gioco sia frara sia il loro 7 ;)

 

A me pare più avanti di Fazio. Comunque ormai è' andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai visto il calendario del Lanciano?

Siamo l'unica squadra abbordabile.

Già stanno ad arrotà li cortelli per sabato.

 

 

appunto, ero ironico....non mi pare sia una squadra che regali le partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho fatto sta immagine con le linee di prospettiva che rendono tutto più chiaro ;)

Sei come la Juventus, che fa le righe parallele non parallele!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho fatto sta immagine con le linee di prospettiva che rendono tutto più chiaro ;)

quindi potrebbe esse pure fuorigioco.

anche se non cambia un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ancora non ho capito una cosa: secondo il regolamento attuale, cosa bisogna guardare per giudicare il fuorigioco? Piedi, punto più avanti, busto, picchio o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ho fatto sta immagine con le linee di prospettiva che rendono tutto più chiaro ;)

scusa...me pare che manca un giocatore su sto fermo immagine no??? quello che stava davanti a frara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ancora non ho capito una cosa: secondo il regolamento attuale, cosa bisogna guardare per giudicare il fuorigioco? Piedi, punto più avanti, busto, picchio o cosa?

lu picchio.

è per questo che dianda sta in panchina.

diteglielo a mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu picchio.

è per questo che dianda sta in panchina.

diteglielo a mauro

Mo me spiego un sacco de cose...

Frara invece è risaputo che ce l'ha piccolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa...me pare che manca un giocatore su sto fermo immagine no??? quello che stava davanti a frara...

Frara è l'ultimo giocatore del frosinone (se escludi quello in alto palesemente ininfluente) per tutta l'azione :)

 

 

quindi potrebbe esse pure fuorigioco.

anche se non cambia un cazzo

Diciamo che a meno che frara non l'hanno segato in 2 e c'ha il busto 2 metri più avanti delle gambe, mi pare complicato... :lol:

 

p.s. ricordiamoci pure che da regolamento, in caso di dubbio, il fuorigioco non si fischia. Tutto ciò ovviamente sempre per la cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se i limiti so de chi crossa (Vitale ne avrà messi dentro una quarantina ), de chi sta in area o so impeccabili li difensori avversari. Bo! !!!!!

come avevo detto poco prima...half & half...li cross de Pitale nn so boni manco per l'UISP ARCI o CSI......più mettece dei stacchi de capoccia come se c'avessi le saccoccie piene de scojii.....fa un po te..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se i limiti so de chi crossa (Vitale ne avrà messi dentro una quarantina ), de chi sta in area o so impeccabili li difensori avversari. Bo! !!!!!

A sto punto so impeccabili i difensori delle squadre che abbiamo contro. A legge qua dentro c'avemo tutti fenomeni, che sanno crossà bene (qualcuno ha iniziato a crossà a 5 giornate dalla fine), altri che sanno attaccare lo spazio per bene e altri che sanno regalare geometrie magiche di un livello europeo che fanno invidia ai Top Coach di Europa come Guardiola o Ancellotti... Sfortuna ha voluto che abbiamo sempre incontrato difese fortissime con tutti Piquet della serie B italiana e ce la semo presa sempre l'anculo. Che ci vuoi fare... È il calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile fasse tutte ste seghe mentali. Questi semo e con questi ce dovemo salvà. Impegno massimo ieri sera e anche Viola e Vitale che ho odiato per tutto il campionato l'impegno e la grinta l'hanno messa. Viola poi è dalla gara con il perugia che ha letteralmente cambiato approccio e intensità (salvamoce e poi ne riparleremo a fine campionato, perché la cosa mi fa incazzare). Con il Lanciano (tanto a me non me possono denuncià) dovrebbero fa un bel pacco perché con un punto loro sono praticamente salvi (per me la quota salvezza è 47-48 punti) e a noi basterebbe vince una partita delle 3 rimanenti. A mio modesto avviso il primo problema della squadra numeri alla mano è il contributo realizzativo nullo di centrocampisti e difensori (mi pare di ricordare solo 2 gol Gavazzi e 2 Viola). E quando le punte non sono in serata sono cazzi. Ieri emblematici gli episodi decisivi: Frara che segna (e non ha piedi sopraffini) e Valijent che prende il palo in una situazione simile. Gli attaccanti alla fine il loro lo hanno fatto. Manca ad esempio il contributo di un Eramo che se non sbaglio, l'anno scorso fece 7/8 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.