Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - frosinone, ALLA UALLA live!!!

Messaggi raccomandati

Francamente stasera non c'ho da dije un cazzo, stanno correndo tutti come cavalli.

Bravi ragazzi, credeteci!

 

Devi inizia a pista dal 1 minuto. Non dal 10dopo che te hanno segnato e stanno tutti chiusi dietro regalandote li primi 30 metri de campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non interesserà a nessuno in questo momento, c'è ben altro a cui pensà ed è quello che conta, ma una cosa: tutto lo splendore messo in scena da Zadotti per aver fatto giocare al derby (merito suo, mica cazzi) la squadra con pantaloncini e calzettoni NERI e poi stasera ristamo daccapo.

BAH.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non interesserà a nessuno in questo momento, c'è ben altro a cui pensà ed è quello che conta, ma una cosa: tutto lo splendore messo in scena da Zadotti per aver fatto giocare al derby (merito suo, mica cazzi) la squadra con pantaloncini e calzettoni NERI e poi stasera ristamo daccapo.

BAH.

 

era lo zuccherino pe addomesticà meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo l'input di qualcuno ed è arrivato...

Salvezza poi tutti a fare in culo merde scarsi sopravvalutati...tutti indistintamente P.D.

Non posso stà male alla mia età dopo ogni partita de merda in casa P.M.

Bastaaaaaaaaa

Annatevene tutti affanculo

Scusa ma me sa che l' unico che l' aveva sopravvalutati e' Zadotti. Onestamente ad Agosto non m' aspettavo niente di più. Anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo l'input di qualcuno ed è arrivato...

Salvezza poi tutti a fare in culo merde scarsi sopravvalutati...tutti indistintamente P.D.

Non posso stà male alla mia età dopo ogni partita de merda in casa P.M.

Bastaaaaaaaaa

Annatevene tutti affanculo

Chi arriva al posto de ste merde!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore sconfitta possibile.

 

L'avversario azzecca un tiro (ho dubbi su un eventuale fuorigioco) e va in vantaggio dopo 6/7 minuti.

 

Tu lo cingi d'assedio, prendi un palo, crei occasioni, fai possesso e, alla fine, ti lecchi le ferite.

 

Un plauso comunque ai ragazzi per la dedizione e l'impegno profusi. Non si mette sotto per quasi tutta la partita la seconda in classifica per caso.

 

Menzione particolare per Valjent, Palumbo, Gavazzi e Viola.

 

Forza, ragazzi!

Modificato da Manson
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore sconfitta possibile.

L'avversario azzecca un tiro (ho dubbi su un eventuale fuorigioco) e va in vantaggio dopo 6/7 minuti.

Tu lo cingi d'assedio, prendi un palo, crei occasioni, fai possesso e, alla fine, ti lecchi le ferite.

Un plauso comunque ai ragazzi per la dedizione e l'impegno profusi. Non si mette sotto per quasi tutta la partita la seconda in classifica per caso.

Menzione particolare per Valjent, Palumbo, Gavazzi e Viola.

Forza, ragazzi!

condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria abbastanza immeritata, abbiamo fatto abbastanza schifo...come si dice in questi casi, buoni solo i 3 punti.

Comunque è quello che ha detto Stellone, sarà la prima partita che vinciamo grazie a un pò di culo, visto che c'ha detto quasi sempre male.

C'è da dire che stavamo in formazione abbastanza rimaneggiata, e ha fatti dei cambi del cazzo...e infatti non m'aspettavo proprio di vincere.

...quasi che mi dispiace da avè vinto.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah na cosa: stavo nella nord...ci stava uno che esagerava un pò. Ad Avenatti perchè sbaglia un colpo di testa non gli puoì dì "magari te se scocciasse lu menisco"....io che pensavo che sti geni ce l'avessimo solo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, a maggior ragione dopo aver letto la formazione loro, dovevi giocare per vincere, PUNTO. eri mezzo salvo. Intanto mo' aspettamo li tre punti co lu lanciano, che me pare la squadra che regala le partite (e peraltro non e' manco salvo)

 

Guardo positivo per forza, pero che pugnetta. Io non vojo crepa allo stadio col Varese, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore sconfitta possibile.

 

L'avversario azzecca un tiro (ho dubbi su un eventuale fuorigioco) e va in vantaggio dopo 6/7 minuti.

 

Tu lo cingi d'assedio, prendi un palo, crei occasioni, fai possesso e, alla fine, ti lecchi le ferite.

 

Un plauso comunque ai ragazzi per la dedizione e l'impegno profusi. Non si mette sotto per quasi tutta la partita la seconda in classifica per caso.

 

Menzione particolare per Valjent, Palumbo, Gavazzi e Viola.

 

Forza, ragazzi!

uguale alla sconfitta contro il LATINA, ENTELLA.

una delle squadre più sterili di sempre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguale alla sconfitta contro il LATINA, ENTELLA.

una delle squadre più sterili di sempre.

una squadra irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria abbastanza immeritata, abbiamo fatto abbastanza schifo...come si dice in questi casi, buoni solo i 3 punti.

Comunque è quello che ha detto Stellone, sarà la prima partita che vinciamo grazie a un pò di culo, visto che c'ha detto quasi sempre male.

C'è da dire che stavamo in formazione abbastanza rimaneggiata, e ha fatti dei cambi del cazzo...e infatti non m'aspettavo proprio di vincere.

...quasi che mi dispiace da avè vinto.

catenacciari il frosinone, fortuna vostra che a li nostri il pallone je rimbalzava addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, a maggior ragione dopo aver letto la formazione loro, dovevi giocare per vincere, PUNTO. eri mezzo salvo. Intanto mo' aspettamo li tre punti co lu lanciano, che me pare la squadra che regala le partite (e peraltro non e' manco salvo)

 

Guardo positivo per forza, pero che pugnetta. Io non vojo crepa allo stadio col Varese, grazie.

L'hai visto il calendario del Lanciano?

Siamo l'unica squadra abbordabile.

Già stanno ad arrotà li cortelli per sabato.

Ternana,CARPI,Spezia e BOLOGNA.

Ce tocca fà un vomito fino all'urdimo come sempre !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. tanto per la cronaca e perchè leggo in giro che il gol del frosinone sarebbe stato in fuorigioco, rivedendo le immagini si vede perfettamente che frara parte da dietro alla linea dei difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore sconfitta possibile.

 

L'avversario azzecca un tiro (ho dubbi su un eventuale fuorigioco) e va in vantaggio dopo 6/7 minuti.

 

Tu lo cingi d'assedio, prendi un palo, crei occasioni, fai possesso e, alla fine, ti lecchi le ferite.

 

Un plauso comunque ai ragazzi per la dedizione e l'impegno profusi. Non si mette sotto per quasi tutta la partita la seconda in classifica per caso.

 

Menzione particolare per Valjent, Palumbo, Gavazzi e Viola.

 

Forza, ragazzi!

Fuorigioco nettopost-281-0-45545200-1430298198_thumb.jpg
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. tanto per la cronaca e perchè leggo in giro che il gol del frosinone sarebbe stato in fuorigioco, rivedendo le immagini si vede perfettamente che frara parte da dietro alla linea dei difensori.

Quello che era in fuorigioco di posizione era attivo però, perché copre il portiere sul tiro di Frara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah na cosa: stavo nella nord...ci stava uno che esagerava un pò. Ad Avenatti perchè sbaglia un colpo di testa non gli puoì dì "magari te se scocciasse lu menisco"....io che pensavo che sti geni ce l'avessimo solo noi

Tranquillo. A Terni semo pieni de sti fenomeni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. tanto per la cronaca e perchè leggo in giro che il gol del frosinone sarebbe stato in fuorigioco, rivedendo le immagini si vede perfettamente che frara parte da dietro alla linea dei difensori.

 

 

Fuorigioco nettoattachicon.gifimage.jpg

Tomas venduto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il frame in cui parte il tiro di Frara. Si vede bene che il portiere e' totalmente coperto dal giocatore che già era in fuorigioco sul tiro dal limite della prima foto che ho messo. Il gol e' irregolare

a parti invertite quest'anno non ci sono mai stati dubbi (vedi spezia e modena).....che grandissimo pugnettone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quel frame è molto posteriore a quando parte il tiro, questo è il frame corretto:

gol_frara.JPG

 

Al momento del tiro c'è il nostro difensore esterno destro (mi pare sia fazio) che tiene in gioco sia frara sia il loro 7 ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quel frame è molto posteriore a quando parte il tiro, questo è il frame corretto:

attachicon.gifgol_frara.JPG

 

Al momento del tiro c'è il nostro difensore esterno destro (mi pare sia fazio) che tiene in gioco sia frara sia il loro 7 ;)

 

Comunque Frara è il 7 eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.