Vai al contenuto
Scoppea

Virtus Lanciano-Ternana, DIRETTA live score...ggia!!

Messaggi raccomandati

Boh...francamente non mi sembra proprio inventato il rigore. Palla lenta e braccio larghissimo. Ingenuo di sicuro, scandaloso non mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimo quarto del primo tempo è stato un assedio.

 

real madrid-ternana

 

Rigore molto, molto dubbio... ma i nostri sono mosci dietro e davanti poco convinti (per ora non abbiamo mai tirato a porta... anche oggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore ci poteva stare,il discoso è che Palumbo era in vantaggio e si è fatto anticipare,poco prima stesso cosa con paghera che per poco non segna,miracolo di brignoli,il ragazzo mi sembra un Po in debito di ossigeno,Speriamo che il mister se ne sia accorto e,metta eramo o russo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rigore molto, molto dubbio... ma i nostri sono mosci dietro e davanti poco convinti (per ora non abbiamo mai tirato a porta... anche oggi)

appunto e come pretendi da salvarti? solo PER DISGRAZIE ALTRUI te salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore o non rigore oggi dobbiamo assolutamente fare punti, credo che per come stiamo messi sarebbe da provare a vincere perchè sabato prossimo con la Pro non sarà di sicuro una passeggiata. Per chi la sta vedendo però anche oggi non mi pare che stiamo giocando con il coltello tra i denti per cui speriamo in un risultato positivo nostro è qualche ulteriore aiuto dagli altri campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soffriamo dalla parte di Vitale, opterei per Janse a destra e Fazio a sinistra

Janse lo porto su io, che sta a terni.... Me aspetteranno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh! Stavamo vincendo e non te si visto. Al pareggio si scappato fori come un fungo spargendo merda e pessimismo a destra e a manca...

oh! Stavamo vincendo e non te si visto. Al pareggio si scappato fori come un fungo spargendo merda e pessimismo a destra e a manca...

La verità fa male e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.