Vai al contenuto
classe86_

verso Ternana - Pro Vercelli

Messaggi raccomandati

Andando alla partita.

La situazione è quella che è mancano 3 partite.

Obiettivo portare a casa la salvezza, a questo punto con qualsiasi mezzo anche senza dover giocare troppo bene.

L'importante è la mentalità giusta per entrare in campo e aggredire la partita da subito per volerla vincere e incanalarla sui giusti binari.

E' chiaro che cmq il Vercelli è una buona squadra che ha una buona intensità e se ala fine viene fuori un punto non bisogna stracciarsi le vesti o deprimersi.

 

In campo per vincere da subito dal primo minuto.

Speriamo in una cornice di pubblico almeno sugli 8.000 spettatori.

Il tifo in queste occasioni fa la differenza.

Si ma il problema è anche pro vercelli si deve salvare, quindi? Assisteremo alla replica di lanciano? Salvi all'ultima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ciao, scusate ma non sono tanto"Social", non scrivo moltissimo, ma penso che la partita di sabato sia ultrafondamentale, la cornice di pubblico dovrà esserla allo stesso modo, per quanto riguarda la squadra, bhè che dire, pensare che è una finale di champions penso sia doveroso, entrare subito cattivi e affidarsi perchè no anche a delle giocate individuali (cervolo su tutti). se siamo attenti possiamo far bene, anche perchè abbiamo giocato bene con molte squadre in questo campionato....e altre male ma la sfortuna (infortuni e rigori non dati) non ci assisititi!

La situazione infortunati e squalificati della pro?

grazie a tutti e forza fere! :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate e...ma a gurda' il calendario de tutte da 46 in giu' e' da cacasse sotto...co' la sfiga che c'avemo semo quelli che rischiamo de piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate e...ma a gurda' il calendario de tutte da 46 in giu' e' da cacasse sotto...co' la sfiga che c'avemo semo quelli che rischiamo de piu'...

Oggi chi rischia di più sono Cittadella Entella e Crotone che hanno meno punti di noi. Se poi sabato si perde contro la Pro allora cominciamo a preoccupacce seriamente. Per questo dico che un punto e "l'omo campa". Ovviamente dobbiamo provare a vincere, ma se viene un punto non mi deprimerei più di tanto, a meno che l'entella non vada a vincere a Livorno e il Cittadella batta il Frosinone, dando per scontata la vittoria del Crotone sul Varese. Anche in questo secondo caso mi preoccuperei molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Vercelli rossoverde?

 

la sente troppo sta partita?

Vercelli rossoverde é in crisi mistica, mi ha detto che sará un pareggio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi chi rischia di più sono Cittadella Entella e Crotone che hanno meno punti di noi. Se poi sabato si perde contro la Pro allora cominciamo a preoccupacce seriamente. Per questo dico che un punto e "l'omo campa". Ovviamente dobbiamo provare a vincere, ma se viene un punto non mi deprimerei più di tanto, a meno che l'entella non vada a vincere a Livorno e il Cittadella batta il Frosinone, dando per scontata la vittoria del Crotone sul Varese. Anche in questo secondo caso mi preoccuperei molto.

D'accordissimo col conte:in queste partite se hai la possibilità di conoscere il risultato di una diretta concorrente,tendi a rischiare il meno possibile e andare a punti nel modo più semplice.

Dopo se l'Entella fà risultato a Livorno,il Cittadella vince col FR e compagnia cantante,ecco che te tocca giocatte il tutto per tutto ellì sò cazzi.

C'ho una tensione addosso che me s'armagna e siamo solo a Lunedì pm!

Aiuto!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la paura ma io la vedo molto complicata (al di la del calendario)

Perché non segnamo, ed una squadra che non segna sta messa veramente male

Spero de fammela riccamente d'anculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CO STI CONTI!

DOVEMO VINCE E BASTA!

CO LU PAREGGIO RICHIAMO DA ANNA' A LI PLAY-OUT. PER CUI NIENTE X.

 

DEVE ESISTERE SOLO LA VITTORIA E BASTA! GIOCHI CONTRO LA PRO VERCELLI E DEVI PROVARE IN TUTTI I MODI A VINCERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io azzardei un 4-4-1-1 con Falletti dietro a Ceravolo...

 

Brignoli

Fazio-valjent-meccariello-Popescu

Gavazzi-Eramo-Viola-Vitale (crecco)

Falletti

Ceravolo

 

Con un avenatti non al top punterei su un attacco "veloce" con Falletti che svaria dietro a ceravolo e Eramo adattato a ruba li palloni...

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io azzardei un 4-4-1-1 con Falletti dietro a Ceravolo...

 

Brignoli

Fazio-valjent-meccariello-Popescu

Gavazzi-Eramo-Viola-Vitale (crecco)

Falletti

Ceravolo

 

Con un avenatti non al top punterei su un attacco "veloce" con Falletti che svaria dietro a ceravolo e Eramo adattato a ruba li palloni...

sono d'accordo, un centrocampo di movimento per poi colpire poi palla a terra con attaccanti rapidi nello stretto....oppure titolare falletti cn attacca a due ceravo e avenatti? troppo scoperti dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo, un centrocampo di movimento per poi colpire poi palla a terra con attaccanti rapidi nello stretto....oppure titolare falletti cn attacca a due ceravo e avenatti? troppo scoperti dietro?

meglio un 4-4-1-1 a mio avviso...

poigiocherà col 3-5-2 senza dubbio, mame piace questa, con terzini bloccati e Gavazzi e Vitale a spigne sulle fasce anche se a vitale je preferisco Crecco...

poi ripeto l allenatore è Attilio, io esprimo solo una mia opinione... :)

se c'avessimo un Gattuso in mezzo...ma non ce sta nessuno in rosa che può fa da diga a centrocampo giusto Russo ma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa quando Siamo andati in campo con un modulo e un attegiamento prudenti abbiamo sempre subito un goal e poi quasi mai Siamo riusciti a riprendere la partita,quindi secondo me dobbiamo entrare subito in campo con un attegiamento propositivo cercando di segnare per poi impostare la partita sulle ripartenze,inoltre penso che partite del genere le debba giocare chi,a parità di condizioni fisiche,abbia più esperienza,quindi vedrei bene un eramo al posto del bardascio,in avanti nonostante il periodo di forma non ottimale credo che la presenza di avenatti sia imprescindibile anche perché è uno dei pochi,forse l' unico,che può sfruttare il gioco aereo

Quindi in sostanza tornare al modulo speculare del mister con un trequartista ( gavazzi) che da fastidio in fase di non possesso al loro regista Ronaldo con una,mediana rinforzata da eramo che nonostante tutto è il centrocampista più esperto in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido e poi se stiamo a fa tabelke che FORSE ci basta un punto con la Pro........lo si deve ad Avenatti che a La Spezia fece un gran gol....e' vero che attualmente e' un lontano parente a quello dell'andata, ma e' sempre meglio lui al 50%..... che pistamentuccia Faletti o ex giocatori che fanno i turisti in Bulgaria come Bojinov

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto un solo modo come approccio possibile a questa partita: i primi 15 minuti giocati contro il Perugia che li ha letteralmente annientati, loro che pensavano de venì a dacce una lezione di calcio. Se giochiamo con quella rabbia agonistica non potrà essere la Pro Vercelli a metterci paura, anzi saranno loro a cagarsi sotto. Questo è quello che devono fare, cominciare con il sangue negli occhi e far capire all'avversario che sarà per lui una giornataccia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto un solo modo come approccio possibile a questa partita: i primi 15 minuti giocati contro il Perugia che li ha letteralmente annientati, loro che pensavano de venì a dacce una lezione di calcio. Se giochiamo con quella rabbia agonistica non potrà essere la Pro Vercelli a metterci paura, anzi saranno loro a cagarsi sotto. Questo è quello che devono fare, cominciare con il sangue negli occhi e far capire all'avversario che sarà per lui una giornataccia.

 

mi dispiace solo che la rabbia agonistica debba venire fuori "a seconda della partita"

non dovrebbe essere la regola?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto un solo modo come approccio possibile a questa partita: i primi 15 minuti giocati contro il Perugia che li ha letteralmente annientati, loro che pensavano de venì a dacce una lezione di calcio. Se giochiamo con quella rabbia agonistica non potrà essere la Pro Vercelli a metterci paura, anzi saranno loro a cagarsi sotto. Questo è quello che devono fare, cominciare con il sangue negli occhi e far capire all'avversario che sarà per lui una giornataccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini o non Bastrini, la mia preferenza per sabato è questo 4312

 

BRIGNOLI

FAZIO VALIENT MECCARIELLO POPESCU

ERAMO VIOLA PALUMBO

GAVAZZI

AVENATTI CERAVOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Vercelli rossoverde?

 

la sente troppo sta partita?

Lascia stare.... E' la classica partita che non avrei mai voluto vedere.... Il cuore diviso in due e l'ansia che ti toglie il respiro.... Non mi resta che sperare in un pareggio che serva a salvare entrambe!!!! Per fortuna fortuna un impegno famigliare non mi permetterà di scendere a Terni.... Altrimenti rischiavo di lasciarvi le penne al Liberati...

Un abbraccio fratelli !!! Ci salveremo !!! Forza Fere Forza Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.